Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Era disponibile la series X su amazon e neanche sono arrivato in tempo a cliccare. Che grandissime palle! Ma si può vendere un prodotto in queste condizioni, lo so ci dovevo pensare prima che ho fatto su ps5. Cmq su amazon è disponibile la series s di cui non me ne frega proprio nulla.
È davvero un peccato questa situazione però ragazzi, per series così come per ps5 non dimentichiamo che c'è una pandemia di mezzo
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
È davvero un peccato questa situazione però ragazzi, per series così come per ps5 non dimentichiamo che c'è una pandemia di mezzo
Certo la pandemia c'è purtroppo. Ma forse era il momento giusto di lanciare delle console in questo stato? Neanche il tempo di cliccare, nessun avviso tramite email. Non mi è arrivato nulla!
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Certo la pandemia c'è purtroppo. Ma forse era il momento giusto di lanciare delle console in questo stato? Neanche il tempo di cliccare, nessun avviso tramite email. Non mi è arrivato nulla!
Se non le lanciavano cmq non avevi la console :dsax:

C'è da dire che quando Sony e Microsoft hanno pianificato la next gen non potevano sapere del caz*o di covid, della sua intensità di contagio e per quanto tempo sarebbe perdurato
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Meno male che l'ho prenotata a settembre.

Non smetterò mai di ringraziare gamestop per avermi fatto avere entrambe le next gen al lancio, per giunta supervalutandomi le console vecchie.
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Meno male che l'ho prenotata a settembre.

Non smetterò mai di ringraziare gamestop per avermi fatto avere entrambe le next gen al lancio, per giunta supervalutandomi le console vecchie.
Io l'ho fatto con ps5 , per series x l'avevo disdetta. Per carità colpa mia però se uno dovesse cambiare idea ci sono delle condizioni di vendita così incerte...cioè informateci sull'arrivo di nuove scorte anche su un orario di messa in vendita. Magari possiamo giocare a "chi arriva prima" , cioè così senza alcun avviso a fortuna manco 30 secondi.
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Certo la pandemia c'è purtroppo. Ma forse era il momento giusto di lanciare delle console in questo stato? Neanche il tempo di cliccare, nessun avviso tramite email. Non mi è arrivato nulla!
Ma va le notifiche disponibilità su Amazon non funzionano, perlomeno su prodotti molto richiesti. Certo al 100% perchè avevo attivato la notifica su più cose.
Da GS riprenotano Serie X, l'ha prenotata mio fratello, perchè non ha voglia di stare dietro ai giochini dei click day.
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Preordinata all'euronics dato che stanno arrivando delle nuove scorte. Fiuuuu...finalmente.
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Meno male che l'ho prenotata a settembre.

Non smetterò mai di ringraziare gamestop per avermi fatto avere entrambe le next gen al lancio, per giunta supervalutandomi le console vecchie.
Anche io in possesso di entrambe grazie a gamestop,però posso risollevare un pò gli animi a chi al momento non c'è l 'ha...parer mio e ripeto al momento non vi state perdendo un granché
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Meno male che l'ho prenotata a settembre.

Non smetterò mai di ringraziare gamestop per avermi fatto avere entrambe le next gen al lancio, per giunta supervalutandomi le console vecchie.
Idem se non prendevo al lancio ancora aspettavo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Con One X si può campare tranquillamente fino al 2022. Quest'anno si perdono The Medium, Scorn e qualche altro titolo, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
466
Medaglie
8
Con One X si può campare tranquillamente fino al 2022. Quest'anno si perdono The Medium, Scorn e qualche altro titolo, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
Sempre recuperabili a poco in futuro
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Con One X si può campare tranquillamente fino al 2022. Quest'anno si perdono The Medium, Scorn e qualche altro titolo, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
Stalker anche, mi sembra. Sennò si restava su 360 e bona :asd:
 
Top