Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
ma hai fatto bene

pensa a godertela
Un secondo dopo averla presa son stato preso d'assalto dalla vocina: l'importanza del lettore e dell'usato, la paura che ne esca una col lettore a breve.

Orca miseria, l'ho annullata. Non fate caso a me. :unsisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Un secondo dopo averla presa son stato preso d'assalto dalla vocina: l'importanza del lettore e dell'usato, la paura che ne esca una col lettore a breve.

Orca miseria, l'ho annullata. Non fate caso a me. :unsisi:
Zio, consiglio amichevole.

Fatti meno problemi e prenditi la console che ti è più comoda (qualsiasi essa sia), non starci a rimuginare troppo su questo hobby o non riuscirai a goderti la next gen come si deve :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:
Direi proprio di no :nono:
Ho preso la S :rickds:

Mannaggia alla coerenza che non ho.
Benvenuto nel lato oscuro della Forza
Post unito automaticamente:

Un secondo dopo averla presa son stato preso d'assalto dalla vocina: l'importanza del lettore e dell'usato, la paura che ne esca una col lettore a breve.

Orca miseria, l'ho annullata. Non fate caso a me. :unsisi:
Vabbè come non detto :rickds:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
Zio, consiglio amichevole.

Fatti meno problemi e prenditi la console che ti è più comoda (qualsiasi essa sia), non starci a rimuginare troppo su questo hobby o non riuscirai a goderti la next gen come si deve :asd:
È vero.

Comunque segnalo che series x va e viene. Lo so per certo perché ho annullato la Series S e il sito non ha tolto soldi dalla carta, e son riuscito a bloccare una series X :unsisi:

Fino alla prossima puntata!
 

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Ragazzi ho un problema con il controller di series x ( da quando è la prima volta ) .
Praticamente ho collegato delle cuffie e il pad si è spento e non riesco ad accenderlo.
Premetto che la batteria è carica.
Qualcuno ha suggerimenti su cosa fare ?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ragazzi ho un problema con il controller di series x ( da quando è la prima volta ) .
Praticamente ho collegato delle cuffie e il pad si è spento e non riesco ad accenderlo.
Premetto che la batteria è carica.
Qualcuno ha suggerimenti su cosa fare ?
Hai provato tipo a collegarlo alla console e aggiornarlo?
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Ragazzi perdonatemi, vi tedio solo con un ultima paranoia e poi vi lascio in pace :rickds:
Allora, sono possessore anche di una ps5, purtroppo affetta da un coil whine abbastanza importante, dunque appena ho ricevuto series x, la prima cosa che ho verificato è proprio la presenza o meno di questo ronzio odioso.
Durante il gameplay la console è molto silenziosa, tuttavia avvicinando l'orecchio alla ventola si riesce a sentire un pò di coil whine. Nulla di che ovviamente, devo essere praticamente attaccato alla console per sentirlo, volevo solo sapere se lo fa anche a voi e se quindi è normale.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Ragazzi perdonatemi, vi tedio solo con un ultima paranoia e poi vi lascio in pace :rickds:
Allora, sono possessore anche di una ps5, purtroppo affetta da un coil whine abbastanza importante, dunque appena ho ricevuto series x, la prima cosa che ho verificato è proprio la presenza o meno di questo ronzio odioso.
Durante il gameplay la console è molto silenziosa, tuttavia avvicinando l'orecchio alla ventola si riesce a sentire un pò di coil whine. Nulla di che ovviamente, devo essere praticamente attaccato alla console per sentirlo, volevo solo sapere se lo fa anche a voi e se quindi è normale.
si non preoccuparti,a volte il ronzio lo si può avvertire in condizioni di assoluto silenzio e solo avvicinando l'orecchio...ma è solo il rumore della ventola.da quento punto di vista series x è una bomba..ma anche su ps5 sono stato fortunato a trovare il lotto con le ventole più decenti
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
:sisi:si non preoccuparti,a volte il ronzio lo si può avvertire in condizioni di assoluto silenzio e solo avvicinando l'orecchio...ma è solo il rumore della ventola.da quento punto di vista series x è una bomba..ma anche su ps5 sono stato fortunato a trovare il lotto con le ventole più decenti
Si, lo sento solo avvicinandomi, nei giochi più pesanti.
Però non è la ventola, è proprio coil whine, il ronzio elettrico emesso probabilmente dall alimentatore
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Stanotte, la mia series X è stata posseduta: si è accesa da sola, ha fatto girare il lettore per qualche secondo e poi si è spenta. Nel frattempo io mi sono ritrovato aggrappato al lampadario.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Serie x su amazon
Affrettatevi
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Stanotte, la mia series X è stata posseduta: si è accesa da sola, ha fatto girare il lettore per qualche secondo e poi si è spenta. Nel frattempo io mi sono ritrovato aggrappato al lampadario.
Update del software probabilmente, il lettore parte quasi sempre, anche per via di aggiornamenti firmware.
 
Top