Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ognuno gioca come vuole: chi con la console, chi a tenersi il danaro, aspettare qualche mese e lanciare tutto sul cloud da PC. Tutto legittimo, ci mancherebbe, punti di vista su cui ci si può confrontare.
Io non entro nel merito delle scelte, è più sul tuo "e se poi te ne penti" che rispondo. Manco sappiamo se ci campiamo tra due anni figurati se penso se il Cloud possa o meno sostituire serie s.
Oggi c'è la console, al futuro ci penseremo poi
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
L'ho presa per evitare a lungo andare il si riempe di polvere la console, purtroppo aria compressa io non ne posseggo e ho preferito prendere il copra polvere, ma come detto ho speso quei soldi perchè volevo qualcosa subito, inoltre non era disponibile su aliexpress (sennò credo che non la prendevo su amazon)
Dal ferramenta vendono le bombolette a 5 euro
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Dal ferramenta vendono le bombolette a 5 euro
Grazie per il consiglio potrei utilizzarla per la 360 che sarà piena di polvere ahahah, cmq ormai l'ho presa la custodia
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Ma per il discorso boost in retro sbaglio o avevano detto che facevano un'infornata ogni due settimane?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Come va la macchina series x?

A fine marzo la prenoto è fine aprile la ritiro

Mi chiedevo se hanno aggiustato i bug del Pad che si disconnette

È se stanno usandola bene sul retrocompatibilità
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Come va la macchina series x?

A fine marzo la prenoto è fine aprile la ritiro

Mi chiedevo se hanno aggiustato i bug del Pad che si disconnette

È se stanno usandola bene sul retrocompatibilità
Io ho fatto partire oggi la sostituzione e aspetto la nuova.
A me il pad si disconnette quando la spengo perché la console crasha durante lo spegnimento, un problema che mi son rotto di sopportare :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io ho fatto partire oggi la sostituzione e aspetto la nuova.
A me il pad si disconnette quando la spengo perché la console crasha durante lo spegnimento, un problema che mi son rotto di sopportare :asd:
Un caso isolato presumo il tuo o almeno spero

Ma ti si è rotta adesso dal D1?
 

andre106bis

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2020
Messaggi
7
Reazioni
1
Qualcuno ha provato alcuni titoli compatibili con il Boost (https://www.spaziogames.it/xbox-ser...ame-rate-piu-alto-sulla-retrocompatibilita/)?

In teoria è attivo su Far Cry 4 ma io nel gioco non vedo l'opzione sulla gestione gioco né la notifica sull'HUD premendo il tasto guida. Ma è attivo sui titoli annunciati o no?
Sul gioco premi start...gestisci giochi e add on...in alto trovi le opzioni AUTO HDR e FPS BOOST ( che appare oscurato e non clikkabile)

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
La gen scorsa Switch a parte (ma è altro campionato) l'ho saltata in toto (tranne 1 mese in cui mi prestarono xbox one e giocai le avventure dontnod + Senua + poco altro e 3 mesi in cui mi hanno prestato una ps4 con cui ho giocato Uncharted 4, TLOU Remaster, TLOUII, Death Stranding) e causa pandemia ho una vita ridottissima (finché non mi vaccino causa malattia auto-immune che gestisco bene con immunosoppressiva, ma l'immunosoppressione è un problema enorme con il covid in giro), quindi ho deciso di prendere una home console che mi faccia compagnia nei prossimi mesi.

Quando Halo Infinite era stato presentato e poi rimandato ero sicuro al 100% che la mia home nextgen (tra anni) sarebbe stata SOLO una ps5; questo perché TLOUII è stato per me il gioco del decennio, in parte perché vedevo una Ms molto confusa (come fai a mostrare quel trailer e rimandare la tua esclusiva di punta a pochi mesi dal lancio?) e pensavo che pur con l'esistenza del gamepass convenisse puntare sul cavallo vincente.

Poi sono successe una serie di cose: vengono annunciati i prezzi delle console, viene annunciata Series S, viene mostrato il form factor di tutte le console e i relativi prezzi.
Già quando MS ha comprato Bethesda ho capito che forse non era tutto finito, MS ci crede tantissimo per spendere 7 billions, e tutta quella roba su gamepass cambia le carte in tavola. Quindi ai miei occhi dopo il passo falso Halo Infinite aveva recuperato.

Se di PS5 mi piace tantissimo il pad con quelle funzioni e l'idea di una psVR2, allo stesso tempo il form factor è ridicolo e i prezzi di molti giochi sono davvero altissimi.
Series X mi piace molto di più esteticamente e il quickresume per me che sono pigro è un game changer.
Ma la vera protagonista è Series S, fin da quando l'hanno leakata mi è piaciuta, come idea, come form factor. E il prezzo poi... 299! Ok non sarà la super next gen ma i caricamenti sono veloci lo stesso e la console è silenziosissima. Poi io di mio sono per "il chi si accontenta gode", sono per avere una tecnologia quando è per tutti ed è sfruttata. Dei 120fps o 4K ad oggi ci faccio poco. Già ps4 base con TLOUII mi sembrava tanta roba tecnicamente, quindi l'idea di target 1080p 60fps mi va più che bene.

Insomma morale della favola, in questo periodo strano decido che devo avere una home console, si lavora poco visto il periodo e non volendo intaccare i risparmi si decide per la console "attuale" più economica e per il servizio più economico: con 35€ gioco 13 mesi e la console è la meno costosa in circolazione per ciò che offre: diamine, ps4 ufficialmente costa 230€ e ora risulta introvabile e la trovi a 299€ (certo ha delle esclusive migliori ma io le ho giocate ciao).
Series S + Gamepass = come godere con il minimo investimento. Alla fine MS sei stata la prima, con te sono entrato in questa gen.
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Sul gioco premi start...gestisci giochi e add on...in alto trovi le opzioni AUTO HDR e FPS BOOST ( che appare oscurato e non clikkabile)

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Io ho visto questa immagine:

xbox-fps-boost-opzioni.jpg


La tab con scritto "Opzioni compatibilità" non la ho proprio su Far Cry 4. :azz:


Insomma morale della favola, in questo periodo strano decido che devo avere una home console, si lavora poco visto il periodo e non volendo intaccare i risparmi si decide per la console "attuale" più economica e per il servizio più economico: con 35€ gioco 13 mesi e la console è la meno costosa in circolazione per ciò che offre: diamine, ps4 ufficialmente costa 230€ e ora risulta introvabile e la trovi a 299€ (certo ha delle esclusive migliori ma io le ho giocate ciao).
Series S + Gamepass = come godere con il minimo investimento. Alla fine MS sei stata la prima, con te sono entrato in questa gen.
Hai fatto bene, se poi hai preso la One per giocare ai titoli Dotnod e Senua diciamo che l'offerta Game Pass ti dovrebbe soddisfare.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Un caso isolato presumo il tuo o almeno spero

Ma ti si è rotta adesso dal D1?
Nono me lo fa dal D1 ma ho voluto aspettare sia perché comunque funzionava e poi perché c'era troppa confusione inizialmente per muovermi in questo senso, ho preferito aspettare sino ad ora così da andare più sul sicuro sperando di non beccarne una con problemi peggiori. Volendo potevo anche tenerla e sicuramente sarebbe andata bene per tutta la gen ma preferirei averne una funzionante al 100%, perdere il quick resume perché crasha durante lo spegnimento e quindi doverla quasi ogni volta accendere dal tasto sulla console e riaprire da 0 l'ultimo gioco non mi soddisfava più.
Post unito automaticamente:

Insomma morale della favola, in questo periodo strano decido che devo avere una home console, si lavora poco visto il periodo e non volendo intaccare i risparmi si decide per la console "attuale" più economica e per il servizio più economico: con 35€ gioco 13 mesi e la console è la meno costosa in circolazione per ciò che offre: diamine, ps4 ufficialmente costa 230€ e ora risulta introvabile e la trovi a 299€ (certo ha delle esclusive migliori ma io le ho giocate ciao).
Series S + Gamepass = come godere con il minimo investimento. Alla fine MS sei stata la prima, con te sono entrato in questa gen.
Ottima scelta, sicuramente non te ne pentirai e poi avendo saltato anche la gen passata avrai TANTA roba da recuperare e praticamente gratis grazie al GP :iwanzw:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Domanda

Ma se passo a series x poi I save game quando reinstallo i giochi li sincronizza giusto?
 
Top