Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S feat PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,145
Medaglie
13
Vabbè ma quindi alla fine anche la PS5 è un Xbox.

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,187
Medaglie
12
Si vede che non siete del settore ahagaga non avete minimamente coscienza di cisa sia azure e la sua suite di servizi ashha. Il mio lavoro senza i servizi azure sarebbe molto molto piu complesso.
Tra l altro questo è un bias molto comune, molti miei amici sono convinto che ms sia la societa di window lol
Tutto bene?

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,913
Medaglie
13
Intitoliamo il topic cucciolotti del cuore :galliani5:
Io sono curioso se sboccera l'amore con switcone 2.
Happy Love You GIF by LINE FRIENDS

tmc

LV
0

Iscritto dal
13 Dic 2020
Reazioni
45
Medaglie
3
No ma sono serio, e una cosa comune associare a ms window ignorando complentamente la sua fonte di ricchezza e futura ovvero i servizi cloud e i datacenter sparsi nel mondo. Pensare all azienda con piu alta capitalizzazione al mondo come ad una pareto con solo window fa sorridere tutto li. Ma ripeto è cosa comune come per amazon dove la gente pensa che i big money arrivino dal comporto supply chain e non dai data center e AWS

Ultima modifica:

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
3,076
Medaglie
12
Giochi xbox su playstation era inimmaginabile, altro che andare in questa direzione.
Già un anno fa è iniziata :asd: Avrò esagerato con anni al plurale visto che è più recente la cosa ma dopo accordi per tenere multi cod e roba beth che non ha mosso nulla mi stupisco di chi si sorprende che arrivi altra roba, e anche ip storiche :asd:

Arbiter 90

Professionista
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2006
Reazioni
745
Medaglie
7
Ma almeno avessero i coglioni di dire “oh non ce ne frega più un cazzo di voi polli che ci avete comprato 550 euro di console, noi usciamo dal mercato”.
Sono almeno due anni che dicono che non serve una Xbox per giocare ai loro titoli, almeno in questo sono coerenti :asd: .

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,267
Medaglie
8
Già un anno fa è iniziata :asd: Avrò esagerato con anni al plurale visto che è più recente la cosa ma dopo accordi per tenere multi cod e roba beth che non ha mosso nulla mi stupisco di chi si sorprende che arrivi altra roba, e anche ip storiche :asd:

Ma comunque anche portando la loro roba altrove non sta dando i frutti sperati. È la loro roba che non piace, punto. La possono portare pure su marte, non vendono.

Iscritto dal
11 Nov 2024
Reazioni
959
Medaglie
6
Ma comunque anche portando la loro roba altrove non sta dando i frutti sperati. È la loro roba che non piace, punto. La possono portare pure su marte, non vendono.
Non vendono perché hanno lavorato per anni per inserire nei crani dei loro utenti che la roba deve essere gratis

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,145
Medaglie
13
Nadella durante i fiscali nomina più PlayStation che Xbox, fatevi due domande.

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
2,628
Medaglie
6
Hanno portato la monnezza eh, potevano aggiungere recore, bleeding Edge e cracdown 3 ed il risultato sarebbe stato uguale

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,562
Medaglie
15
Hanno portato la monnezza eh, potevano aggiungere recore, bleeding Edge e cracdown 3 ed il risultato sarebbe stato uguale
Recore DE è per me la miglior esclusiva MS per one pensa te :unsisi:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,267
Medaglie
8
Appunto.
Cioè non hanno un TLOU, non hanno uno Spiderman o un God of War, non hanno un Horizon Forbbiden West, non hanno questo tipo di produzioni che fanno breccia tra la massa, essendo titoli di qualità oggettiva. O meglio, li avevano ma anche lì a causa della mala gestione di questi ultimi 10-12 anni, li hanno distrutti ( Halo e Gears due nomi su tutti).
Perciò il problema non è mai stato solo di quantità ma di qualità soprattutto. Se in 10 e rotti anni hanno fatto uscire solo robaccia, poi non si possono lamentare che non vendono nulla e utilizzare come chiave di svolta, per uscire dal pantano, lo svendersi a la qualunque. Perché dimostrano di essere senza dignità oltre che degli incapaci patentati.
Sony tra il 2006 ed il 2009 ha vissuto un triennio difficile con PS3, però la dirigenza non ha pensato di svendere tutto. Hanno usato i loro talenti, si sono rimboccati le maniche, hanno lavorato bene per anni ed adesso raccolgono i frutti. Questo, di là, non sono in grado di farlo e quando non sei in grado di fare una cosa, fai più bella figura se prendi e te ne vai. SEGA insegna.

Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2008
Reazioni
2,940
Medaglie
11
Hanno portato roba minore.
Dai, non puoi pensare che Halo, Gears e tutto il resto di alto profilo, tolti da una piattaforma che è stata resa morente, non venda.
Venderà eccome.

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,267
Medaglie
8
Hanno portato roba minore.
Dai, non puoi pensare che Halo, Gears e tutto il resto di alto profilo, tolti da una piattaforma che è stata resa morente, non venda.
Venderà eccome.

Vedremo, io non ne sono così convinto. Se mi parli degli Halo e Gears ai tempi della 360 ok, col passaggio di successione dei team ed i capitoli su One han fatto porcherie a profusione.

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2008
Reazioni
2,940
Medaglie
11
Sì che Spencer non sia più al timone della nave ormai sembra chiaro. La cosa abbastanza bizzarra è come sia tutto successo di colpo, ad Ottobre 2024 quando l'Acquisizione ABK è stata completata qualcosa è cambiato nettamente e l'attuale Dirigenza della divisione Gaming è stata soppiantata.
Poi Nadella tra qualche anno dirà, mi sono pentito si avere chiuso il mio Store per i videogames
Post unito automaticamente:

Vedremo, io non ne sono così convinto. Se mi parli degli Halo e Gears ai tempi della 360 ok, col passaggio di successione dei team ed i capitoli su One han fatto porcherie a profusione.
Ma qui si esagera sempre.
Non sono mica brutti giochi.
Cmq si, venderanno

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,913
Medaglie
13
Ma per me il vero mercato sarà su switchone 2 :unsisi:

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,592
Medaglie
4
Non hanno portato nulla di davvero grosso ma solo roba di nicchia ad anni dall'uscita originale
Il banco di prova sara indiana jones a marzo che fara' decidere ms sull'uscita simultanea o meno dei vari fable e compagnia

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,240
Medaglie
8
MS è come i Borg di star trek, stanno assimilando tutto, inserendo i loro sistemi e i loro prodotti ovunque e pian piano trasformando tutto in xbox :sisi:

manca che rapiscano il presidente di playstation per fargli dichiarare:

"LA RESISTENZA E' INUTILE" [cit.]

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,787
Medaglie
9