Vabbè ma quindi alla fine anche la PS5 è un Xbox.
Pubblicità
Tutto bene?Si vede che non siete del settore ahagaga non avete minimamente coscienza di cisa sia azure e la sua suite di servizi ashha. Il mio lavoro senza i servizi azure sarebbe molto molto piu complesso.
Tra l altro questo è un bias molto comune, molti miei amici sono convinto che ms sia la societa di window lol
Vabbè ma quindi alla fine anche la PS5 è un Xbox.
sono abbastanza sicuro che con "ahagaga" si stava strozzando con la saliva, ma poi mi è sembrato riprendersiTutto bene?
No ma sono serio, e una cosa comune associare a ms window ignorando complentamente la sua fonte di ricchezza e futura ovvero i servizi cloud e i datacenter sparsi nel mondo. Pensare all azienda con piu alta capitalizzazione al mondo come ad una pareto con solo window fa sorridere tutto li. Ma ripeto è cosa comune come per amazon dove la gente pensa che i big money arrivino dal comporto supply chain e non dai data center e AWSTutto bene?
Già un anno fa è iniziata Avrò esagerato con anni al plurale visto che è più recente la cosa ma dopo accordi per tenere multi cod e roba beth che non ha mosso nulla mi stupisco di chi si sorprende che arrivi altra roba, e anche ip storicheGiochi xbox su playstation era inimmaginabile, altro che andare in questa direzione.
Sono almeno due anni che dicono che non serve una Xbox per giocare ai loro titoli, almeno in questo sono coerenti .Ma almeno avessero i coglioni di dire “oh non ce ne frega più un cazzo di voi polli che ci avete comprato 550 euro di console, noi usciamo dal mercato”.
Già un anno fa è iniziata Avrò esagerato con anni al plurale visto che è più recente la cosa ma dopo accordi per tenere multi cod e roba beth che non ha mosso nulla mi stupisco di chi si sorprende che arrivi altra roba, e anche ip storiche
Non vendono perché hanno lavorato per anni per inserire nei crani dei loro utenti che la roba deve essere gratisMa comunque anche portando la loro roba altrove non sta dando i frutti sperati. È la loro roba che non piace, punto. La possono portare pure su marte, non vendono.
Hanno portato la monnezza eh, potevano aggiungere recore, bleeding Edge e cracdown 3 ed il risultato sarebbe stato ugualeMa comunque anche portando la loro roba altrove non sta dando i frutti sperati. È la loro roba che non piace, punto. La possono portare pure su marte, non vendono.
Recore DE è per me la miglior esclusiva MS per one pensa teHanno portato la monnezza eh, potevano aggiungere recore, bleeding Edge e cracdown 3 ed il risultato sarebbe stato uguale
Appunto.Hanno portato la monnezza eh, potevano aggiungere recore, bleeding Edge e cracdown 3 ed il risultato sarebbe stato uguale
Hanno portato roba minore.Ma comunque anche portando la loro roba altrove non sta dando i frutti sperati. È la loro roba che non piace, punto. La possono portare pure su marte, non vendono.
Hanno portato roba minore.
Dai, non puoi pensare che Halo, Gears e tutto il resto di alto profilo, tolti da una piattaforma che è stata resa morente, non venda.
Venderà eccome.
Poi Nadella tra qualche anno dirà, mi sono pentito si avere chiuso il mio Store per i videogamesSì che Spencer non sia più al timone della nave ormai sembra chiaro. La cosa abbastanza bizzarra è come sia tutto successo di colpo, ad Ottobre 2024 quando l'Acquisizione ABK è stata completata qualcosa è cambiato nettamente e l'attuale Dirigenza della divisione Gaming è stata soppiantata.
Ma qui si esagera sempre.Vedremo, io non ne sono così convinto. Se mi parli degli Halo e Gears ai tempi della 360 ok, col passaggio di successione dei team ed i capitoli su One han fatto porcherie a profusione.
Non hanno portato nulla di davvero grosso ma solo roba di nicchia ad anni dall'uscita originaleMa comunque anche portando la loro roba altrove non sta dando i frutti sperati. È la loro roba che non piace, punto. La possono portare pure su marte, non vendono.