Console War Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte, E-DDay!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche il team ico, cage e tanti altri.
Sony lo ha sempre fatto quando non vede risultati validi dldiciamo che punta meno su quei team.
Poi per alcuni dovrebbero volare gli stracci per vedere che i rapporti tra sony e un publisher si deteriorato tipo fantozzi alla riunione di condomino ma nel mondo delle grosse aziende difficilmente accade :asd:
Con Ueda è stato Ueda stesso a voler chiudere i rapporti per mancanza di libertà (e Sony ne sarà stata ben lieta visti i risultati)

Con Cage era un contratto per 3 giochi, portato a termine e non rinnovato (considerando che Detroit non ha neanche venduto così tanto)

E ti hanno già linkato il motivo, MS gli concedeva di mantenere la proprietà dell'IP :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In realtà non è proprio questa la sequenza temporale.

Insomniac passo al multipiattaforma con EA che pure gli concedeva di tenersi l'IP (Fuse, ve lo ricordate?)
Post automatically merged:

Un esempio calzante di ponte bruciato, polverizzato, e coperto di sale penso siano i RaD :asd: E dire che un tempo avevano un rapporto solidissimo.
Nonostante Pessino continui ad offrirsi per andare a pulire casa Ryan. Anche dopo l'acquisizione di Facebook

un altro esempio di gente mandata a quel paese sono i LightBox (Starhawk)

Ma anche il team ico, cage e tanti altri.
Sony lo ha sempre fatto quando non vede risultati validi dldiciamo che punta meno su quei team.
Poi per alcuni dovrebbero volare gli stracci per vedere che i rapporti tra sony e un publisher si deteriorato tipo fantozzi alla riunione di condomino ma nel mondo delle grosse aziende difficilmente accade :asd:

?
Cage è dal 2009 che si sa fosse stato stipulato un contratto di 3 giochi.
Ueda beh, Amo tlg ma penso che sarebbe stato defenestrato da chiunque dopo 6 anni di niente.

Diciamo che la verità sta nel mezzo, non è stato un successo planetario da 10 milioni di copie, ma neanche il floppone che vogliono descrivere alcuni :asd:
Sicuramente non è stato un floppone, sappiamo per certo che ha generato più ricavi che costi. Però per i publisher i giochi sono investimenti, se pensano che con quel budget, investito su un altro gioco, potrebbero guadaganre di più non ci pensano due volte.
Però è corretto quel che dice zaza, l'importanza di legarsi a Kojima va oltre le vendite dei giochi, soprattutto per lo zoccolo duro sonaro che è fortemente legato a lui.

Sicuramente non è stato un floppone, sappiamo per certo che ha generato più ricavi che costi. Però per i publisher i giochi sono investimenti, se pensano che con quel budget, investito su un altro gioco, potrebbero guadaganre di più non ci pensano due volte.
Però è corretto quel che dice zaza, l'importanza di legarsi a Kojima va oltre le vendite dei giochi, soprattutto per lo zoccolo duro sonaro che è fortemente legato a lui.

Infatti Sony con la partnership con Kojima ci ha fatto marketing PS4 per tipo 4 anni, il ritorno di immagine per la console è stato enorme ancor prima che Death Stranding uscisse realmente

Infatti, se davvero Sony avesse deciso di non proseguire più la partnership in futuro, sarebbe soltanto l’ennesima decisione miope per sparagnare i soliti due soldi (quando poi ne buttano tanti altri in roba più discutibile)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti Sony con la partnership con Kojima ci ha fatto marketing PS4 per tipo 4 anni, il ritorno di immagine per la console è stato enorme ancor prima che Death Stranding uscisse realmente

Infatti, se davvero Sony avesse deciso di non proseguire più la partnership in futuro, sarebbe soltanto l’ennesima decisione miope per sparagnare i soliti due soldi (quando poi ne buttano tanti altri in roba più discutibile)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Console che è stata disponibile ed in offerta da Gamestop a lungo.
Gioco che personalmente ho apprezzato parecchio, uno dei pochi ai quali ho dedicato una seconda partita.
Poi però vedo un discreto Horizon Zero Dawn che vende più o meno il doppio, quindi - tornando indietro un attimo con la discussione - SI, credo che Sony sia delusa dalle vendite di DS, considerando i probabili costi sostenuti.
Costi che - sempre tornando indietro con i vostri discorsi - stanno davvero diventando insostenibili per i tripla A, perché non capisco il senso di andare a prendere attori famosi - come anche Cyberpunk con Keanu Rives - e quindi con un costo importante.
Oltre a tutti i costi di promozione, vedi Destiny 2, che sono uguali o superiori ai costi di sviluppo.
È davvero forse il momento di fare 2 passi indietro, non uno soltanto.
Perché non sono tutti Rockstar, in grado di vendere oltre 100 milioni di copie di GTA 5 il quale macina soldi anche e soprattutto con un reparto online senza eguali o quasi

quando sul bozzo ci lavorerà un gamdesigner tale da influenzare la crescita di milioni di videogiocatori per 2 decenni sono certo che anche il relativo zoccolo duro si suiciderà se lo vedrà andar via a produrre un titolo in esclusiva sulla rivale
esattamente come lo zoccolo nintendaro avrebbe fatto per myamoto

solo che ancora quel gamedesigner non esiste

uscirà pure su PC, ho già la piattaforma nel caso

invece dovrei prendere PS5 se di nuovo fosse esclusiva (temporale). Farebbe in tempo ad arrivare con la slim magari, sarebbe il bundle perfetto

plot twist: sviluppa per switchpro

quando sul bozzo ci lavorerà un gamdesigner tale da influenzare la crescita di milioni di videogiocatori per 2 decenni sono certo che anche il relativo zoccolo duro si suiciderà se lo vedrà andar via a produrre un titolo in esclusiva sulla rivale

Quel gamedesigner non esiste, forse Sakurai, ma esistono pesantissimi producer e delle IP ugualmente influenti: Mario, Zelda, Pokemon, Smash, Metroid...

............

... Ah no, Metroid non esiste :morris2:

Ah già, si parla del bozzo. Todd é il nuovo capitano del dream team, si vola alto :unsisi:

Quel gamedesigner non esiste, forse Sakurai, ma esistono pesantissimi producer e delle IP ugualmente influenti: Mario, Zelda, Pokemon, Smash, Metroid...

............

... Ah no, Metroid non esiste :morris2:

Ah già, si parla del bozzo. Todd é il nuovo capitano del dream team, si vola alto :unsisi:
Si non si capisce una sega dal mio post, chiaramente mi riferivo al bozzo, non certamente a N che ha una batteria assolutamente di livello :asd:

ahaha

kojima non è stato per Sony ciò che Miyamoto è stato per nintendo

nessuno in Sony è paragonabile ai game designer di Nintendo

ahaha

kojima non è stato per Sony ciò che Miyamoto è stato per nintendo

nessuno in Sony è paragonabile ai game designer di Nintendo
Ancora con sta favoletta.
Ad oggi non mi sembra che roba come god of war e tlou 2 sia inferiore ai prodotti nuovi di nintendo anzi.
Non si vive solo di passato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro