U
Utente cancellato 22881
Dai la collection ps4 su ls5 non è maleUltimamente? Dimmi una sola mossa di Sony che nell'ultimo anno sia stata da elogiare, dai, voglio vedere dove riesci ad arrivare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai la collection ps4 su ls5 non è maleUltimamente? Dimmi una sola mossa di Sony che nell'ultimo anno sia stata da elogiare, dai, voglio vedere dove riesci ad arrivare.
Mai detto il contrario ma se ho comprato Demon's nuovo a 47 e Ratchet fermato a 55 un motivo ci sarà che dici?80 euro sono davvero troppi e parlo da compratore solo retail.
Li prendiamo a metà prezzo usati al limite dopo un mese o poco piùPuoi essere informato quanto ti pare, ma il prezzo di listino mica cambia, certo i preorder li fanno ancora a 60/ 70, ma è questione di tempo prima che non li facciano più.
Di giochi che la gente già ha, mente la concorrenza ha la retro perfino sulla prima Xbox.Dai la collection ps4 su ls5 non è male
Io non li avevo tutti,days gone ad esempio non lo possedevo così come horrizon goty non avevo giocato l'espansione.Di giochi che la gente già ha, mente la concorrenza ha la retro perfino sulla prima Xbox.
Neanche un mese fa han regalato ff vii remake. Poi vabbe la line-up di lancio parla da sola.Ultimamente? Dimmi una sola mossa di Sony che nell'ultimo anno sia stata da elogiare, dai, voglio vedere dove riesci ad arrivare.
Anche il mercato dell'usato sta cambiando, su Subito i prezzi dei giochi sono molto più alti. Ad esempio a giochi come Cod, Demon's, Sackboy e co. non ti puoi neanche avvicinare. Ma è una cosa che avevo già pronosticato ad inizio gen.Puoi essere informato quanto ti pare, ma il prezzo di listino mica cambia, certo i preorder li fanno ancora a 60/ 70, ma è questione di tempo prima che non li facciano più.
Guarda che chi è veramente appassionato di FF, il 7 remake lo ha già giocato da più o meno un anno.Neanche un mese fa han regalato ff vii remake. Poi vabbe la line-up di lancio parla da sola.
In realtà i folli li trovi sempre da anni ma a massimo 40 euro pre di tutti i titoli che hai elencato e se hai fortuna anche a 35 euro li prendiAnche il mercato dell'usato sta cambiando, su Subito i prezzi dei giochi sono molto più alti. Ad esempio a giochi come Cod, Demon's, Sackboy e co. non ti puoi neanche avvicinare. Ma è una cosa che avevo già pronosticato ad inizio gen.
Ma dove, come ? Io da quando è uscita PS5 non sono riuscito a prendere un cacchio a prezzo conveniente.Mai detto il contrario ma se ho comprato Demon's nuovo a 47 e Ratchet fermato a 55 un motivo ci sarà che dici?
Si ma sto ragionamento lo possiamo fare anche per i titoli non first che arrivano sul pass dopo tot anni peròGuarda che chi è veramente appassionato di FF, il 7 remake lo ha già giocato da più o meno un anno.
Ebay, subito e facebook, Demon's e Ratchet presi entrambi su Ebay.Ma dove, come ? Io da quando è uscita PS5 non sono riuscito a prendere un cacchio a prezzo conveniente.![]()
Quindi la collection su ps5 è composta da giochi che la gente già ha.Di giochi che la gente già ha, mente la concorrenza ha la retro perfino sulla prima Xbox.
Siamo a 5 mesi dal lancio e ancora stiamo a parlare della line up di lancio, ma quanto vi durano i giochi? A me una settimana quando va bene, ora non ho ps5 (perché purtroppo ancora non mi è arrivata nonostante l'abbia prenotata) ma so già che una volta finito demon's, returnal, Ratchet sta spenta a tempo indefinito.Neanche un mese fa han regalato ff vii remake. Poi vabbe la line-up di lancio parla da sola.
E quindi?Guarda che chi è veramente appassionato di FF, il 7 remake lo ha già giocato da più o meno un anno.
Appunto, la frittata è la stessa, solo che quando lo fa Sony va tutto bene.Si ma sto ragionamento lo possiamo fare anche per i titoli non first che arrivano sul pass dopo tot anni però
Se hai una PS4 e non hai giocato i giochi della collection che cazzo l'hai comprata a fa?Quindi la collection su ps5 è composta da giochi che la gente già ha.
Le ps5 si autodistruggeranno tra poco perché costruita male
I giochi costano 80 euro e se li compri a meno non conta sempre 80 di listino sono
Le esclusive non contano
stanno uscendo certe perle oggi qui che la metà bastano![]()
4 mesi in realtà ma vbbSiamo a 5 mesi dal lancio e ancora stiamo a parlare della line up di lancio, ma quanto vi durano i giochi? A me una settimana quando va bene, ora non ho ps5 (perché purtroppo ancora non mi è arrivata nonostante l'abbia prenotata) ma so già che una volta finito demon's, returnal, Ratchet sta spenta a tempo indefinito.
Hai la console accesa 12 ore al giorno, nelle altre 12 mangi dormi e caghi. Capisci che non è possibile prenderti come esempio?Siamo a 5 mesi dal lancio e ancora stiamo a parlare della line up di lancio, ma quanto vi durano i giochi? A me una settimana quando va bene, ora non ho ps5 (perché purtroppo ancora non mi è arrivata nonostante l'abbia prenotata) ma so già che una volta finito demon's, returnal, Ratchet sta spenta a tempo indefinito.