Console War Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte, E-DDay!

Pubblicità
80 euro sono davvero troppi e parlo da compratore solo retail.
Mai detto il contrario ma se ho comprato Demon's nuovo a 47 e Ratchet fermato a 55 un motivo ci sarà che dici?

Puoi essere informato quanto ti pare, ma il prezzo di listino mica cambia, certo i preorder li fanno ancora a 60/ 70, ma è questione di tempo prima che non li facciano più.
Anche il mercato dell'usato sta cambiando, su Subito i prezzi dei giochi sono molto più alti. Ad esempio a giochi come Cod, Demon's, Sackboy e co. non ti puoi neanche avvicinare. Ma è una cosa che avevo già pronosticato ad inizio gen.

Anche il mercato dell'usato sta cambiando, su Subito i prezzi dei giochi sono molto più alti. Ad esempio a giochi come Cod, Demon's, Sackboy e co. non ti puoi neanche avvicinare. Ma è una cosa che avevo già pronosticato ad inizio gen.
In realtà i folli li trovi sempre da anni ma a massimo 40 euro pre di tutti i titoli che hai elencato e se hai fortuna anche a 35 euro li prendi

Ma dove, come ? Io da quando è uscita PS5 non sono riuscito a prendere un cacchio a prezzo conveniente. :sadfrog:
Ebay, subito e facebook, Demon's e Ratchet presi entrambi su Ebay.

Di giochi che la gente già ha, mente la concorrenza ha la retro perfino sulla prima Xbox.
Quindi la collection su ps5 è composta da giochi che la gente già ha.
Le ps5 si autodistruggeranno tra poco perché costruita male
I giochi costano 80 euro e se li compri a meno non conta sempre 80 di listino sono
Le esclusive non contano

stanno uscendo certe perle oggi qui che la metà bastano :asd:

Neanche un mese fa han regalato ff vii remake. Poi vabbe la line-up di lancio parla da sola.
Siamo a 5 mesi dal lancio e ancora stiamo a parlare della line up di lancio, ma quanto vi durano i giochi? A me una settimana quando va bene, ora non ho ps5 (perché purtroppo ancora non mi è arrivata nonostante l'abbia prenotata) ma so già che una volta finito demon's, returnal, Ratchet sta spenta a tempo indefinito.

Quindi la collection su ps5 è composta da giochi che la gente già ha.
Le ps5 si autodistruggeranno tra poco perché costruita male
I giochi costano 80 euro e se li compri a meno non conta sempre 80 di listino sono
Le esclusive non contano

stanno uscendo certe perle oggi qui che la metà bastano :asd:
Se hai una PS4 e non hai giocato i giochi della collection che cazzo l'hai comprata a fa?

Siamo a 5 mesi dal lancio e ancora stiamo a parlare della line up di lancio, ma quanto vi durano i giochi? A me una settimana quando va bene, ora non ho ps5 (perché purtroppo ancora non mi è arrivata nonostante l'abbia prenotata) ma so già che una volta finito demon's, returnal, Ratchet sta spenta a tempo indefinito.
4 mesi in realtà ma vbb
Lo stesso discorso si può fare all'inverso eh

Hai la console accesa 12 ore al giorno, nelle altre 12 mangi dormi e caghi. Capisci che non è possibile prenderti come esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro