Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,542
Reazioni
823
Medaglie
5
Capisco

Ma siccome nn riesco a trovare series x

Opto per ricomprare one x usata a 170 euro con pad nuovo in pratica e gta 5 che nn mi interessa ma ha mercato e 15 euri li tiro su


In pratica mi rimetto in casa una cosa diciamo vecchia che però fino a 3 gg da nn mi faceva piangere x nn trovare sex

Per me la one x è un eccellente console

Pensavo di guadagnare in tutti settori con ses e invece vado a peggiorare più cose

Di un ssd da 500gb che poi nn sono nemmeno 500 e del quick resume posso pazientare tranquillamente

Sono rari i casi dove mi addormento per caricamenti nauseabondi

Mi serve propio uno step evolutivo in prestazioni e risoluzioni e frame rispetto a One X

Se mi hanno spiegato bene Series s x il tv che tengo e per le mie esigenze nn va propio bene

Pensavo che series s era più performante di one x sul lato risoluzioni e fps e grafica in generale


Invece mi par di aver letto che ses oscilla da 900p a 1440p e son rari i casi dove ci arriva


È che è na ps3?
Più che altro dovresti ragionare solo su questo: i giochi nuovi dove arrivano?

Su one x non arrivano. A prescindere dai motivi, non arriveranno.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
E' sempre stato scritto chiaro e tondo. :asd:



Ni.... li è specificato “esclusiva console” e poi la pubblicazione su “altre piattaforme” (PC?); ora si parla nello specifico di “altre console.... nulla di troppo diverso, è vero, ma sicuramente più specifico e che non lascia spazio ad interpretazioni
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,394
Reazioni
19,639
Medaglie
29
Ni.... li è specificato “esclusiva console” e poi la pubblicazione su “altre piattaforme” (PC?); ora si parla nello specifico di “altre console.... nulla di troppo diverso, è vero, ma sicuramente più specifico e che non lascia spazio ad interpretazioni

Ma Sony con queste scrittine sta facendo casini da giugno scorso, una volta usano una dicitura, una volta l’altra

Per dire, proprio su FFXVI, questo è quello che trovo scritto nella newsletter ufficiale che mi hanno mandato IERI:

2a868639bcff83e4918c3819df3cde11.jpg



:asd:

Questo per dire che al di là della parolina tradotta in un modo o nell’altro, che FF16 fosse esclusiva temporale era cosa risaputa da settembre, è la stessa operazione fatta con FF7R.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,699
Reazioni
2,794
Medaglie
11
ma max161 non sta mettendo in dubbio che si sia sempre saputo. Diceva solo che sullo store ora è specificato "altre console" e non "altre piattaforme"

tutto qui.

Poi Sony sta facendo casini con le parole e ok. Domani torna a scrivere altre piattaforme :dsax:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
diciamo che il sito concorrente in questione non è il massimo in fatto di qualità

però c'è da dire che adesso c'è la denominazione "in arrivo su altre console" mentre prima era un fatto più generico (se non ricordo male)

Se ricordo male allora ancora peggio
Post unito automaticamente:


series s è un upgrade di one s

series x è un upgrade di one x

fissa questo concetto

Diciamo che con serie s avresti avuto quanto meno una console con maggior supporto, cmq prenditi one x e amen. Te la tieni un poco e poi passi a series x
Fissato

Era la spiegazione che mi mancava

Quindi meglio one x su tv 4k grandi soprattutto
Post unito automaticamente:

Più che altro dovresti ragionare solo su questo: i giochi nuovi dove arrivano?

Su one x non arrivano. A prescindere dai motivi, non arriveranno.
Si ma entro il 2022 faccio conto di trovarla la Series x
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,929
Reazioni
2,289
Medaglie
10
Capisco

Ma siccome nn riesco a trovare series x

Opto per ricomprare one x usata a 170 euro con pad nuovo in pratica e gta 5 che nn mi interessa ma ha mercato e 15 euri li tiro su


In pratica mi rimetto in casa una cosa diciamo vecchia che però fino a 3 gg da nn mi faceva piangere x nn trovare sex

Per me la one x è un eccellente console

Pensavo di guadagnare in tutti settori con ses e invece vado a peggiorare più cose

Di un ssd da 500gb che poi nn sono nemmeno 500 e del quick resume posso pazientare tranquillamente

Sono rari i casi dove mi addormento per caricamenti nauseabondi

Mi serve propio uno step evolutivo in prestazioni e risoluzioni e frame rispetto a One X

Se mi hanno spiegato bene Series s x il tv che tengo e per le mie esigenze nn va propio bene

Pensavo che series s era più performante di one x sul lato risoluzioni e fps e grafica in generale


Invece mi par di aver letto che ses oscilla da 900p a 1440p e son rari i casi dove ci arriva


È che è na ps3?

Series s non può essere superiore a one x come risoluzione in quanto ha una scheda grafica peggiore e meno RAM.

Può esserlo lato fps perché ha una CPU migliore.

Se ti può "consolare", io avrei fatto la tua stessa scelta.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,877
Reazioni
5,915
Medaglie
21
ma max161 non sta mettendo in dubbio che si sia sempre saputo. Diceva solo che sullo store ora è specificato "altre console" e non "altre piattaforme"

tutto qui.

Poi Sony sta facendo casini con le parole e ok. Domani torna a scrivere altre piattaforme :dsax:
Ok, ma è una differenza inesistente. Le "esclusive console" servono solo per i thread versus, ma sono comunque multipiattaforma. :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Lascio anche qui :tè:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Series s non può essere superiore a one x come risoluzione in quanto ha una scheda grafica peggiore e meno RAM.

Può esserlo lato fps perché ha una CPU migliore.

Se ti può "consolare", io avrei fatto la tua stessa scelta.
Si mi consola

Grazie
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,126
Reazioni
1,054
Medaglie
7
FFXVI esclusiva temporanea PS5 ok, ma intanto io devo ancora sapere da M$ se il VII Remake esce su xbox, visto che anche quella è temporanea Sony e scade venerdì.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,893
Reazioni
1,148
Medaglie
5
FFXVI esclusiva temporanea PS5 ok, ma intanto io devo ancora sapere da M$ se il VII Remake esce su xbox, visto che anche quella è temporanea Sony e scade venerdì.
Lo saprai a partire da venerdì :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,126
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Naaaaa, dubito faranno un release senza prima comunicarla a dovere.
Per me, a sto punto, l'annuncio potrebbe arrivare nella conferenza di giugno all'E3, con uscita da lì a qualche tempo sul pass.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

Matt (affidabilissimo) conferma.
Yeah, heard the same.
 
Ultima modifica:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,221
Reazioni
7,029
Medaglie
21
nessun paletto e si vola
 
Top