Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Si pero' fanno lo stesso ratchet dai tenpi di ps2(che non e' propriamente un male).
Ad oggi insomniac ha fatto tutti ottimi giochi ma nessun capolavoro, spero che spider man 2 possa fare il salto
Calcolando che qua dentro i "capolavori" vengono smerdati e messi a paragone di A Plague Tale mi faccio andare bene gli "ottimi" giochi.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Calcolando che qua dentro i "capolavori" vengono smerdati e messi a paragone di A Plague Tale mi faccio andare bene gli "ottimi" giochi.
Vabbe' ma se alcuni non hanno la minima cognizione di causa di cio' che dicono non mi sembra sensato alimentare il festival dell'idiozia.
Sono ottimi giochi ma tanto simili tra loro
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Vabbe' ma se alcuni non hanno la minima cognizione di causa di cio' che dicono non mi sembra sensato alimentare il festival dell'idiozia.
Sono ottimi giochi ma tanto simili tra loro
Non a caso ho parlato di output per Insomniac e chi si aspetta un "capolavoro" da Spider-Man 2 sbaglia, non sono queste le produzioni che ti fanno fare il salto, buonissimi titoli come Ghost of Tsushima mi bastano e avanzano.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,485
Medaglie
19
Si pero' fanno lo stesso ratchet dai tenpi di ps2(che non e' propriamente un male).
Ad oggi insomniac ha fatto tutti ottimi giochi ma nessun capolavoro, spero che spider man 2 possa fare il salto
Secondo te è proprio necessario che facciano un 'capolavoro'? Come mai?
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,930
Reazioni
528
Medaglie
4
Insomniac ha la sfortuna di dover lavorare su giochi con un certo tipo di concetto che non possono uscire dei capolavori a prescindere
Ma se avessero carta bianca la loro perla lo farebbero sicuramente
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Non a caso ho parlato di output per Insomniac e chi si aspetta un "capolavoro" da Spider-Man 2 sbaglia, non sono queste le produzioni che ti fanno fare il salto, buonissimi titoli come Ghost of Tsushima mi bastano e avanzano.
Ma non e' detti, su spider man su stanno imoegnando da tanto e potrebbero fare il salto
Post unito automaticamente:

Secondo te è proprio necessario che facciano un 'capolavoro'? Come mai?
Per il fatto che un capolavoro e' meglio di un ottimo gioco? :sowhat:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Insomniac ha la sfortuna di dover lavorare su giochi con un certo tipo di concetto che non possono uscire dei capolavori a prescindere
Ma se avessero carta bianca la loro perla lo farebbero sicuramente
Insomniac ha scelto di fare queste produzioni, le stesse critiche verso Wolverine ed il fatto che siano diventati una succursale di Marvel sono crollate appena il game director ha confermato che sono stati loro stessi ad andare da Marvel e Price.
Ma non e' detti, su spider man su stanno imoegnando da tanto e potrebbero fare il salto
Post unito automaticamente:


Per il fatto che un capoalavoro e' meglio di un ottimo gioco? :sowhat:
Mah secondo me produzioni del genere ti limitano parecchio lato creativo.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Insomniac ha la sfortuna di dover lavorare su giochi con un certo tipo di concetto che non possono uscire dei capolavori a prescindere
Ma se avessero carta bianca la loro perla lo farebbero sicuramente
Ma non e' vero.
Arkham asylum rimane un capolavoro ed e' un gioco su un super eroe
Post unito automaticamente:

Insomniac ha scelto di fare queste produzioni, le stesse critiche verso Wolverine ed il fatto che siano diventati una succursale di Marvel sono crollate appena il game director ha confermato che sono stati loro stessi ad andare da Marvel e Price.

Mah secondo me produzioni del genere ti limitano parecchio lato creativo.
Dipende, come detto rocksteady ha fatto un capolavoro con il primo arkham
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Ma non e' vero.
Arkham asylum rimane un capolavoro ed e' un gioco su un super eroe
Siano lodati sempre i "metroidvania" e infatti come si è aperto anche lui è andato a calare di più :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Ma non e' vero.
Arkham asylum rimane un capolavoro ed e' un gioco su un super eroe
Post unito automaticamente:


Dipende, come detto rocksteady ha fatto un capolavoro con il primo arkham
La struttura di Spider-Man quella è, i miglioramenti che dici si potranno avere solo nella narrazione e aspetto grafico ma il game e level design quello è, quindi no, non sarà mai un capolavoro.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Siano lodati sempre i "metroidvania" e infatti come si è aperto anche lui è andato a calare di più :asd:
Vabbe' arkham city ancora rimane un titolo che per molti e' un capolavoro(per me no)
Il 3 invece e' un ottimo titolo al livello di spider man.
Onestamente insomniac ha uno degli eroi piu' famosi e versatili e il capolavoro puo' farlo
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,930
Reazioni
528
Medaglie
4
Infatti,sono d'accordo con Solid
Giochi sui supereroi non possono essere dei capolavori perchè non possono osare
È diverso nel creare un gioco da 0 senza dover avere dei limiti di creatività e direzioni da prendere
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Vabbe' arkham city ancora rimane un titolo che per molti e' un capolavoro(per me no)
Il 3 invece e' un ottimo titolo al livello di spider man.
Onestamente insomniac ha uno degli eroi piu' famosi e versatili e il capolavoro puo' farlo
Per me City è strapompato a livelli incredibili.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
La struttura di Spider-Man quella è, i miglioramenti che dici si potranno avere solo nella narrazione e aspetto grafico ma il game e level design quello è, quindi no, non sarà mai un capolavoro.
Arkham city rimane superiore e la struttura quella e'.
Semplicemente arkham city fa meglio il tutto( OW e narrazione in primis)
Post unito automaticamente:

Per me City è strapompato a livelli incredibili.
Ma a gusti possiamo dire tutto e il contrario di tutto pero' :sisi:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,485
Medaglie
19
Per il fatto che un capoalavoro e' meglio di un ottimo gioco? :sowhat:
Sì, ok, tutti i dev vogliono puntare a migliorare i propri titoli :asd: ti ho fatto la domanda perché dal tuo post mi pare di capire che tu speri che Insomniac passi a produrre giochi come i classici blockbuster '''capolavoro''' Sony e basta, lasciando perdere il resto, correggimi se sbaglio.

Un gioco ottimo può migliorare anche se rimane derivativo dei suoi predecessori e non innova particolarmente secondo me, ecco.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Arkham city rimane superiore e la struttura quella e'.
Semplicemente arkham city fa meglio il tutto( OW e narrazione in primis)
Arkham City fa meglio perchè i giochi di Batman prima dell'arrivo di Rocksteady a meno di tornare ai picchia a scorrimento di Konami su SNES erano mediocri :asd: di Spider-Man ci sono stati sempre titoli buoni e la struttura appunto è quella perchè il personaggio quello fa :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Sì, ok, tutti i dev vogliono puntare a migliorare i propri titoli :asd: ti ho fatto la domanda perché dal tuo post mi pare di capire che tu speri che Insomniac passi a produrre giochi come i classici blockbuster '''capolavoro''' Sony e basta, lasciando perdere il resto, correggimi se sbaglio.

Un gioco ottimo può migliorare anche se rimane derivativo dei suoi predecessori e non innova particolarmente secondo me, ecco.
Il capoalvori non e' solo il blocbuster "sony".
Capolavori sono amche titoli come arkham asylum che rivoluzionano un sistema di combattimento ancora oggi copiato da molti(spider man compreso).
Uma cosa e' rjmanere derivativo, u a cosa e' proporre sempre la stessa formula da 4 gen(ratchet) poi sono divertenti e io li gioco ma riciclano davvero tanto
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,142
Reazioni
1,981
Medaglie
9
Basterebbe concentrarsi maggiormente sulla struttura dell'open world e il capolavoro Marvel potrebbero farlo eccome. :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Arkham City fa meglio perchè i giochi di Batman prima dell'arrivo di Rocksteady a meno di tornare ai picchia a scorrimento di Konami su SNES erano mediocri :asd: di Spider-Man ci sono stati sempre titoli buoni e la struttura appunto è quella perchè il personaggio quello fa :asd:
Non vedo onestamente grosse differenza tra quello che fa batman in citta' e quello che fa spider man.
Arkham city e' aperto ma riesce ad avere un OW migliore comunque
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Non vedo onestamente grosse differenza tra quello che fa batman in citta' e quello che fa spider man.
Arkham city e' aperto ma riesce ad avere un OW migliore comunque
Te credo per Batman avere un "open world" in quel modo è una novità grossa per Spider-Man non lo è visto che da PS2/Cubo ha sempre avuto quella struttura li, ovvio che risalti di meno.
 
Top