Ma questo non è assolutamente vero, suvvia
![Asd :asd: :asd:](https://i.postimg.cc/XqRM0xVV/6.gif)
Ci sono tantissimi giochi che offrono un’ottima implementazione del Dualsense, magari non ai livelli di Returnal o Astrobot (che sono il top), ma sicuramente di buon livello. Penso a Ratchet (che tra l’altro simula la stessa meccanica del fuoco secondario di Returnal), GT7, i vari COD, Ghost of Tsushima PS5, Stray, Deathloop, Wreckfest, Ghostwire Tokyo, Spider-Man 2, Control, Horizon FW… Giusto i primi che mi vengono in mente perchè li ho giocati personalmente, ma ce ne sono tanti.
Come tutte le cose, anche per il Dualsense ci sono sviluppatori più o meno bravi nel sfruttarne le feature, non si può pretendere che tutti offrano il top dell’implementazione, esattamente come non si può pretendere che tutti gli sviluppatori a livello tecnico siano ND o Rockstar
Anzi, proprio in questi giorni anche la demo di Stellar Blade ha mostrato un uso del feedback aptico eccellente, sia in battaglia per il feedback dei colpi, sia in esplorazione (l’effetto della pioggia tramite il pad)