Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,783
Medaglie
13
MS era in partnership con Ubi se non sbaglio quindi per forza Valhalla deve girare meglio su Xbox. Se poi non è possibile farlo allora si rovina la versione per la concorrenza e il gioco è fatto. :asd:
Ok :azz:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,405
Reazioni
19,647
Medaglie
29
MS era in partnership con Ubi se non sbaglio quindi per forza Valhalla deve girare meglio su Xbox. Se poi non è possibile farlo allora si rovina la versione per la concorrenza e il gioco è fatto. :asd:


Unbisoft vergognosa, per una volta che avevano tirato fuori una versione decente con un frame rate stabilissimo, sono andati a rovinare pure quella. Personalmente i miei soldi non li vedranno finché non riportano la situazione a quella pre-patch, volevo recuperarlo a 20-30€ ma a sto punto neanche quello se questo deve essere il trattamento :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,153
Reazioni
2,384
Medaglie
10
Nulla a parte il masochismo di presentarsi all'evento di luglio con i trailer in cg dei giochi che usciranno nel 2023 anziché con i trailer in game di giochi che, se esitono, potrebbero uscire nel 2021. :asd:
Che poi erano tutti giochi praticamente confermati, tolto Avowed che di fatto é servito solo a chiarire il setting da fantasy medievale alla skyrim. Per forza tra l'altro é stata una bella mazzata sui piedi, perché se stavano zitti CHIUNQUE se lo sarebbe aspettato come pilastro del 2021, probabilmente pure prima di GT7


AI TGA MS (o meglio, Bethesda sotto spinta della suo futuro paparino) DEVE droppare almeno un altro teaser di TES 6 e Starfield, magari con una di quelle diciture paracule che le piacevano tanto tipo "2021 Holiday icsclusive, no additional cost with gamepass". Se non lo facessero sarebbe davvero comico :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,783
Medaglie
13
Che poi erano tutti giochi praticamente confermati, tolto Avowed che di fatto é servito solo a chiarire il setting da fantasy medievale alla skyrim. Per forza tra l'altro é stata una bella mazzata sui piedi, perché se stavano zitti CHIUNQUE se lo sarebbe aspettato come pilastro del 2021, probabilmente pure prima di GT7


AI TGA MS (o meglio, Bethesda sotto spinta della suo futuro paparino) DEVE droppare almeno un altro teaser di TES 6 e Starfield, magari con una di quelle diciture paracule che le piacevano tanto tipo "2021 Holiday icsclusive, no additional cost with gamepass". Se non lo facessero sarebbe davvero comico :asd:
Guarda che non sono stati ancora acquisiti l'accordo si ufficializza a febbraio.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,705
Reazioni
2,796
Medaglie
11
Che poi erano tutti giochi praticamente confermati, tolto Avowed che di fatto é servito solo a chiarire il setting da fantasy medievale alla skyrim. Per forza tra l'altro é stata una bella mazzata sui piedi, perché se stavano zitti CHIUNQUE se lo sarebbe aspettato come pilastro del 2021, probabilmente pure prima di GT7


AI TGA MS (o meglio, Bethesda sotto spinta della suo futuro paparino) DEVE droppare almeno un altro teaser di TES 6 e Starfield, magari con una di quelle diciture paracule che le piacevano tanto tipo "2021 Holiday icsclusive, no additional cost with gamepass". Se non lo facessero sarebbe davvero comico :asd:
per me la roba zenimax verrà annunciata dopo la finalizzazione dell'acquisizione.

Quindi roba da E3

Ai TGA potrebbero annunciare appunto Horizon 5 o un teaser da the initiative
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,153
Reazioni
2,384
Medaglie
10
Guarda che non sono stati ancora acquisiti l'accordo si ufficializza a febbraio.
Eh appunto ho fatto la precisazione che dovrebbe essere Bethesda a fare il trailer :asd:

30 sec, una musica, un altro muro di roccia in cui viene inciso TES: Quaraqquaqqà, e la pubblicità a Xbox e GP. Io vedo un minimo sforzo e un enorme ritorno d'immagine in una mossa del genere, se non lo fanno é perché sono indietrissimo e non avranno neanche una beta pronta per il 2021
 
U

Utente cancellato 22881

Eh appunto ho fatto la precisazione che dovrebbe essere Bethesda a fare il trailer :asd:

30 sec, una musica, un altro muro di roccia in cui viene inciso TES: Quaraqquaqqà, e la pubblicità a Xbox e GP. Io vedo un minimo sforzo e un enorme ritorno d'immagine in una mossa del genere, se non lo fanno é perché sono indietrissimo e non avranno neanche una beta pronta per il 2021
Più probabile che tu veda l'uscita di death loop e il gioco di mikami a ottobre sul pass :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,153
Reazioni
2,384
Medaglie
10
per me la roba zenimax verrà annunciata dopo la finalizzazione dell'acquisizione.

Quindi roba da E3

Ai TGA potrebbero annunciare appunto Horizon 5 o un teaser da the initiative
Allora a sto punto non la annunciavano neanche l'acquisizione a settembre :asd: Che motivo dovrebbe avere Bethesda per ostacolarli?

TES6 è stato già annunciato nel giugno 2018, Starfield pure, mica possono fare il sorpresone a 4 mesi dalla release tipo Fallout 4. Un altro teaser per rinfrescare la memoria ci sta. Per dire, io sono un nerdone ma prima di creare il thread della next gen quest'estate manco sapevo che esistesse Starfield, me lo confondevo col sempriterno Star Citizens :asd:
E poi sinceramente, se li sparano adesso come vaghi "Fall 2021" possono mantenere l'illusione almeno fino a giugno, ed illudere per qualche mese la gente per un Halo mid 2021 + TES6 Fall 2021. E poi tranquillamente rinviare tutto a luglio dopo l'e3 senza fare figuracce particolari, essendo comunque una finestra di lancio vecchia e generica
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,046
Reazioni
847
Medaglie
7

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,153
Reazioni
2,384
Medaglie
10
Più probabile che tu veda l'uscita di death loop e il gioco di mikami a ottobre sul pass :sisi:
E' Spencer che li schifa :asd:
Nel 2021 MS Studios dropperanno più giochi su PS5 che su Xbox ma vabbé, quisquillie :asd:
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,046
Reazioni
847
Medaglie
7
MS era in partnership con Ubi se non sbaglio quindi per forza Valhalla deve girare meglio su Xbox. Se poi non è possibile farlo allora si rovina la versione per la concorrenza e il gioco è fatto. :asd:
Dai non ci posso credere. È allucinante
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,749
Reazioni
6,761
Medaglie
12
MS era in partnership con Ubi se non sbaglio quindi per forza Valhalla deve girare meglio su Xbox. Se poi non è possibile farlo allora si rovina la versione per la concorrenza e il gioco è fatto. :asd:
Ci credi davvero quando scrivi ste cose?
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,932
Reazioni
2,291
Medaglie
10
Vado per giocare a cod in single, ed ho scoperto che CREDEVO di aver installato il single player, perché finito il primo capitolo, clicco per il secondo e mi parte un nuovo scaricamento, 36 minuti, alla faccia del plus e play. Ma cacchio è normale che se scarico la campagna la voglio tutta, mica un pezzetto.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,705
Reazioni
2,796
Medaglie
11
Allora a sto punto non la annunciavano neanche l'acquisizione a settembre :asd: Che motivo dovrebbe avere Bethesda per ostacolarli?

TES6 è stato già annunciato nel giugno 2018, Starfield pure, mica possono fare il sorpresone a 4 mesi dalla release tipo Fallout 4. Un altro teaser per rinfrescare la memoria ci sta. Per dire, io sono un nerdone ma prima di creare il thread della next gen quest'estate manco sapevo che esistesse Starfield, me lo confondevo col sempriterno Star Citizens :asd:
E poi sinceramente, se li sparano adesso come vaghi "Fall 2021" possono mantenere l'illusione almeno fino a giugno, ed illudere per qualche mese la gente per un Halo mid 2021 + TES6 Fall 2021. E poi tranquillamente rinviare tutto a luglio dopo l'e3 senza fare figuracce particolari, essendo comunque una finestra di lancio vecchia e generica
tra l'annunciare l'intenzione di acquisto e mostrare i frutti delle nuova gestione Zenimax ce ne passa cmq

per me andranno cosi, la roba Zenimax non la vedi prima di Giugno.

Considera cmq che hanno 15 XGS (oltre a Zenimax) quindi ai TGA roba da annunciare dovrebbero averla
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,046
Reazioni
847
Medaglie
7
La partnership non c'entra niente, è Ubisoft che fa schifo, simple as fact.
Su series x mi ha risolto la vita.
Per compensare il calo di risoluzione ho dovuto spostare il divano indietro di un metro ma pace, il tearing era tremendo.
È uscita anche una patch per watch dogs legion su pc e finalmente non droppa di 5 frame perché si appena sali in macchina. Cmq ubilol eh
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,153
Reazioni
2,384
Medaglie
10
Ma chi ti ha detto che li schifa scusa?
Stai facendo congetture sul nulla cosmico :asd:
Semplicemente Spencer a riguardo ha dichiarato solo che l'accordo di esclusiva ps5 resta, senza specificare chiaramente che arriveranno anche su Xbox e GP prima o poi.
Poi sinceramente se ci puntava anche abbastanza poteva provare a recidere la clausola (pagando salato, chiaro) per portarli alla sua platea senza aspettare un tempo indefinito. Avrebbe mostrato piú buon gusto e amore per la sua console ad accaparrarsi Mikami e Arkane piuttosto che a bruciare preorder rassicurano i sonari :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,783
Medaglie
13
Semplicemente Spencer a riguardo ha dichiarato solo che l'accordo di esclusiva ps5 resta, senza specificare chiaramente che arriveranno anche su Xbox e GP prima o poi.
Poi sinceramente se ci puntava anche abbastanza poteva provare a recidere la clausola (pagando salato, chiaro) per portarli alla sua platea senza aspettare un tempo indefinito. Avrebbe mostrato piú buon gusto e amore per la sua console ad accaparrarsi Mikami e Arkane piuttosto che a bruciare preorder rassicurano i sonari :rickds:
Io capisco buttarla sul ridere ma le ip loro rimangono :sisi:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Vado per giocare a cod in single, ed ho scoperto che CREDEVO di aver installato il single player, perché finito il primo capitolo, clicco per il secondo e mi parte un nuovo scaricamento, 36 minuti, alla faccia del plus e play. Ma cacchio è normale che se scarico la campagna la voglio tutta, mica un pezzetto.
Per la campagna devi scaricare 3 pacchetti :asd:
 
Top