Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Turok 2 nel primo livello con le stanze tutte uguali o nel 5 livello nella nave degli insetti, mi sa che lo ricordi meno ripetitivo di quel che era :trollface:
Parli con uno che ha fatto decine di volte sia halo 1 che turok 2 :trollface:
ma turok era un esca, chissene di quel gioco, neanche mai giocato su N64, giocato un po' su switch e abbandonato, dovevo fare la stessa cosa con halo, invece no, sono masochista
 
U

Utente cancellato 22881

Anche all'epoca avrebbe fatto schifo allo schifo.

Giocate i giochi belli, fatti bene.
Ora capisco perchè anche all'epoca il marchio xbox faceva pietà
Peccato che all'epoca prese 9 a manetta ed è considerato il promo fps moderno su console,dettagli :trollface:
Sul marchio xbox all'epoca non commento che potrei rischiare il ban,diciamo che sei poco informato su quello che offriva il marchio :sisi:
Post unito automaticamente:

ma turok era un esca, chissene di quel gioco, neanche mai giocato su N64, giocato un po' su switch e abbandonato, dovevo fare la stessa cosa con halo, invece no, sono masochista
Mi dici quale fps prima di halo 1 era così innovativo e vario?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
innovativo nel riciclare assets avere 6 armi di dubbia utilità e game design fatto cor il fondoschiena
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Anche all'epoca avrebbe fatto schifo allo schifo.

Giocate i giochi belli, fatti bene.
Ora capisco perchè anche all'epoca il marchio xbox faceva pietà
Paolito aspetta un commento anche su doom :bip:
 
U

Utente cancellato 22881

innovativo nel riciclare assets avere 6 armi di dubbia utilità e game design fatto cor il fondoschiena
Ancora non mi hai risposto comunque,quali fps erano più innovativi ec on una giocabilita' paragonabile ad halo su console e non mi dire turok 2 o goldeneye perché saranno capolavori ma erano un parto da giocare con il pad del n64
Post unito automaticamente:

Paolito aspetta un commento anche su doom :bip:
Quello si che era vario,stanza,demone palla,stanza,demone con le corna,stanza tanti demoni palla :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
beh Doom Eternal me lo sto godendo, è un grandissimo gioco...però ecco, non è che non ti aspetti cosa sta per avvenire
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,053
Reazioni
4,296
Medaglie
20
Ancora non mi hai risposto comunque,quali fps erano più innovativi ec on una giocabilita' paragonabile ad halo su console e non mi dire turok 2 o goldeneye perché saranno capolavori ma erano un parto da giocare con il pad del n64
Post unito automaticamente:


Quello si che era vario,stanza,demone palla,stanza,demone con le corna,stanza tanti demoni palla :asd:
Half Life 1 :hmm:

Con tutto che io amo i primi Halo (fino a Reach)
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,846
Reazioni
1,116
Medaglie
9
Mado sto leggendo di quelle cose in queste ultime pagine che mi stanno facendo rabbrividire
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Half Life 1 :hmm:

Con tutto che io amo i primi Halo (fino a Reach)
beh al tempo quelli erano, halo ed half life

solo che halo ha sdoganato gli fps su console, c'è il genere prima di halo e il genere dopo halo (su console)

poi non possa piacere, ok.

Ma tra il "non piacere" e non sapere di che si parla ce ne passa
 
U

Utente cancellato 22881

Half Life 1 :hmm:

Con tutto che io amo i primi Halo (fino a Reach)
Half life 1 era un grande fps,ma diciamo che era un ibrido,come puro fps per me halo 1 gli è superiore.
Ferno restando che anche half life 1 aveva tabti livelli simili tra loro,il problema che hai tempi non si riusciva a dare una varietà marcata agli fos per problemi dovuti alla tecnologia probabilmente.
Half life 2 infatti è su un altro livello sia come giocabilita' che come varietà.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,605
Medaglie
18
In realtà il secondo non è "più carino", perché il primo non è un giochino nonostante a te non sia piaciuto.
Il primo è un capolavoro, ed il secondo è pure migliore, un capolavoro aggiornato.

Comunque sarebbe carino avere delle critiche più costruttive come avevi parzialmente fatto nell'apposito topic, approfondendole magari visto che hai liquidato il gioco come brutto dopo aver detto che non c'è interazione ambientale e che gli assets si ripetono.

Anche se a dirla tutta penso tu abbia scritto in questo topic per buttarla in caciara e cercare supporto da chi (visti i messaggi che girano qua dentro) ha il prurito alle dita quando si parla di Xbox e delle sue esclusive.
Beh qui non è che uno è obbligato a buttarla in caciara, le argomentazioni non fanno schifo a nessuno :asd: poi la qualità del post sta al singolo utente.

Comuque Rumor attento perché ieri abbiamo riaperto la Hall of Shame :sard: (io qui non mi esprimo, mai giocato Halo e non sono il primo fan al mondo dei fps)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Beh qui non è che uno è obbligato a buttarla in caciara, le argomentazioni non fanno schifo a nessuno :asd: poi la qualità del post sta al singolo utente.

Comuque Rumor attento perché ieri abbiamo riaperto la Hall of Shame :sard: (io qui non mi esprimo, mai giocato Halo e non sono il primo fan al mondo dei fps)
ci finisce di diritto
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io nn ho ancora capito se la series s è più performante di one x

Da one x conviene fare il passaggio?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,605
Medaglie
18
ci finisce di diritto
Non so se sapete come funziona, comunque potete segnalarlo se volete :ahsisi: chi non conosce il format può dare un'occhiata al regolamento della Christmas Edition:


(sì Rumor, mi dispiace, ti ho usato come tutorial :sard: )
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,053
Reazioni
4,296
Medaglie
20
Si era per dire che Halo non era il solo ai tempi.
Io giocai il primo Halo su X-BOX e me ne innamorai, ma l’impatto di HL su di me fu devastante (in senso buono), poi il 2 ha scavato un solco, mai nessun altro fps ha eguagliato la bellezza di HL2 per quanto mi riguarda.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Anche all'epoca avrebbe fatto schifo allo schifo.

Giocate i giochi belli, fatti bene.
Ora capisco perchè anche all'epoca il marchio xbox faceva pietà
Forse il problema è proprio questo, non lo hai giocato all'epoca. Anche perché sono il primo a dire che ora come ora è anche noioso in determinati livelli. Però si parla pur sempre di parecchi anni (e tecnologie e bei giochi) dopo.

Purtroppo i giochi invecchiano e non tutti lo fanno bene... Ho provato a rigiocare pure mgs2, che all'epoca adorai, ma mi sono scassato il cazzo subito... Troppo macchinoso.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Si era per dire che Halo non era il solo ai tempi.
Io giocai il primo Halo su X-BOX e me ne innamorai, ma l’impatto di HL su di me fu devastante (in senso buono), poi il 2 ha scavato un solco, mai nessun altro fps ha eguagliato la bellezza di HL2 per quanto mi riguarda.
infatti il punto non è che Halo fosse l'unico fps di caratura, ma che appunto....lo fosse
Post unito automaticamente:

Non so se sapete come funziona, comunque potete segnalarlo se volete :ahsisi: chi non conosce il format può dare un'occhiata al regolamento della Christmas Edition:


(sì Rumor, mi dispiace, ti ho usato come tutorial :sard: )
ora cerco di capire come segnalarlo...

..è una perla che va ricordata
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Io nn ho ancora capito se la series s è più performante di one x

Da one x conviene fare il passaggio?
Se hai One X presumo tu giochi in 4k, se sì allora non ti conviene il passaggio imho.
Altrimenti aspetterei comunque l'uscita di qualche gioco only next gen per valutare.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top