Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,717
Reazioni
3,237
Medaglie
8
C'è da creare un topic per ogni cagata che si vede nei video di Spencer? :asd:
L'immagine è stata messa per quel motivo, poi che sia una stronzata concordo, mi chiedevo solo se nessuno l'avesse notato o se fosse voluta la cosa.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,126
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Sop domani sera. Che vi aspettate? Io poco, penso sarà zeppo di indie, terze parti e come uniche "chicche" R&C e Returnal.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Sop domani sera. Che vi aspettate? Io poco, penso sarà zeppo di indie, terze parti e come uniche "chicche" R&C e Returnal.
Sono 10 giochi, TP e Indie di Giugno (già confermati) + Returnal e Ratchet forse.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,126
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Sono 10 giochi, TP e Indie di Giugno (già confermati) + Returnal e Ratchet forse.
Ah esattamente quello che che m'aspettavo. Spero almeno in un trailer gameplay di fine evento di Horizon 2, ma non ci credo manco se me lo conferma Ryan in persona.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Ah esattamente quello che che m'aspettavo. Spero almeno in un trailer gameplay di fine evento di Horizon 2, ma non ci credo manco se me lo conferma Ryan in persona.
0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.

Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,126
Reazioni
1,054
Medaglie
7
0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.

Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?
No cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,874
Reazioni
7,856
Medaglie
19
0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.

Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?
Serve davvero una motivazione per giustificare una possibile scemenza del genere? :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,321
Reazioni
3,870
Medaglie
10
Ma Ratchet si beccherà uno SoP monotematico verso fine maggio/inizio giugno, onestamente non mi aspetto per niente di vederlo, idem Returnal :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,196
Reazioni
3,323
Medaglie
13
Io voglio data di Kena + Multy di TLOU2 ma tengo basse le aspettative.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,874
Reazioni
7,856
Medaglie
19
Sapete come la penso sulla comunicazione Sony (non sono lusinghiero), ma non ditemi che il dubbio non vi viene se ci pensate intensamente :sard:
Il dubbio c'è, ma ehi, ormai non mi stupisco più di niente :draper:
 
U

Utente cancellato 141331

No cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.
Al massimo un nuovo video come x returnal, per i suoi giochi Sony fa SoP personali poco prima dell'uscita
Post unito automaticamente:

L'immagine è stata messa per quel motivo, poi che sia una stronzata concordo, mi chiedevo solo se nessuno l'avesse notato o se fosse voluta la cosa.
Più che altro ormai han capito che piazzando cose a caso o sensate fan notizia ed ecco che piazzano la roba sullo sfondo x far parlare e sperare.
Di certo scordatevi che i giochi nintendo arrivino su x, improbabile ma non impossibile invece DS, dipende molto dagli accordi con sony che l'ha finanziato e pubblicato
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Io per domani sera zero hype, mi aspetto giusto qualche indie e qualche gameplay di roba già annunciata.

Bruciarsi qualche annuncio bomba per spingere le vendite di una console che non si trova sul mercato ha poco senso, inoltre hanno già tanta roba da buttare fuori.

Spero solo nella versione next gen + espansione di FFVIIR o patch per Death Stranding, TLofUsII e Bloodborne.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,126
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Klobrille ha detto che Hellblade 2 esce nel 2022, ma che dobbiamo aspettarci il reveal gameplay quest'anno.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,954
Reazioni
5,603
Medaglie
18
Attendo domani sera i cori che invocano il "Sony doomed"
 
Top