- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 155,953
- Reazioni
- 57,428
- Medaglie
- 15
Kojima is love, Kojima is life.nessun paletto e si vola
Kojima is love, Kojima is life.nessun paletto e si vola
no matter whereKojima is love, Kojima is life.
Jimbo gli ha fatto ciao ciaoCiao sony, ciao guerrilla, ciao decima engine.
Si vanno a fare le cinematiche con il creation engine
Post unito automaticamente:
Matt (affidabilissimo) conferma.
Yeah, heard the same.
Il reparto marketing all'arrivo di Kojima:Dai che lo annunciano all’E3
Filippo, dopo aver finanziato la peggiomedda, non ti permettere di fare il braccino corto proprio con Diojima
A sto punto si comprino Sony così tengo una console sola
Il problema secondo me è che sotto ms il gioco di kojima rischia di non uscire mai, perché se gli dai carta bianca, soldi infiniti e nessun limite, lui non si contiene.Quella di Kojima sono abbastanza certo sia una cazzata colossale Dopo Death Stranding io faccio fatica a credere che qualcuno gli dia ancora carta bianca e soldi infiniti. In termine di vendite Kojima non ti smuove nulla (Metal Gear ha venduto perché è Metal Gear, l'ip viene prima di un nome scritto sulla copertina), ma se l'obiettivo è avere un ritorno d'immagine, beh come mossa ci sta più che bene
Oddio, che Kojima non smuova nulla non lo soQuella di Kojima sono abbastanza certo sia una cazzata colossale Dopo Death Stranding io faccio fatica a credere che qualcuno gli dia ancora carta bianca e soldi infiniti. In termine di vendite Kojima non ti smuove nulla (Metal Gear ha venduto perché è Metal Gear, l'ip viene prima di un nome scritto sulla copertina), ma se l'obiettivo è avere un ritorno d'immagine, beh come mossa ci sta più che bene
E perché mai ?Il problema secondo me è che sotto ms il gioco di kojima rischia di non uscire mai, perché se gli dai carta bianca, soldi infiniti e nessun limite, lui non si contiene.
dipende da che vuole fare, ma io sono convinta che un guinzaglio gli serva e sappiamo benissimo come fa ms in questi casi, spesso andando a vuoto come scalebound.E perché mai ?
Kojima è sempre stato celere, tolto il caso MGSV dove ha dovuto creare GZ e un nuovo motore grafico da zero.
In Sony hanno dato carta bianca e soldi infiniti, DS è uscito dopo 2 anni e mezzo di sviluppo.
dipende da che vuole fare, ma io sono convinta che un guinzaglio gli serva e sappiamo benissimo come fa ms in questi casi, spesso andando a vuoto come scalebound.