Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,671
Reazioni
2,768
Medaglie
11
Un giorno tristissimo... e non sarà l'ultimo.
Voglio ancora vedere chi difende le politiche di acquisizione... questo è il futuro che ci sarà.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,705
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Penso che il gamepass sia l'ultimo dei problemi di quei team.
Ma si parliamo male del gamepass :sisi:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,361
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Sarebbe da andare a riprendere i messaggi del periodo post acquisizione.
Quante troiate
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13




 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,036
Reazioni
5,008
Medaglie
10
Ma dico, uno studio ha fatto un gioco acclamato dalla critica, un gioco anche con personalità e diverso dal solito... cioè allora non puoi scamparla insomma, indipendentemente da ciò che fai.

Io posso "capire" se fai una sequela di flop, ma se anzi fai qualsiasi di acclamato devi comunque vivere col pepe al culo perché comunque potrebbe arrivare qualcuno a dirti "Bravissimi! Ma siete licenziati."?

avran venduto pochissimo
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
Se torno a qualche anno fa alle esultanze per l’acquisto di Bethesda da parte della salvatrice Microsoft…
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,777
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Questo è il prezzo dell’acquisizione di Activision, con quel mostro in casa ora non hanno più bisogno dei rami secchi e taglieranno tutto senza pietà. Xbox è morta, non hanno più interesse a progetti dedicati e identitari per l’hardware, assisteremo gradualmente alla transizione verso la natura di publisher con tutto ciò che ne consegue.

Come dicevo, è già tanto che HB2 non esce al D1 su PS5, probabilmente solo perchè la svolta è arrivata recentemente
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13
Ma dico, uno studio ha fatto un gioco acclamato dalla critica, un gioco anche con personalità e diverso dal solito... cioè allora non puoi scamparla insomma, indipendentemente da ciò che fai.

Io posso "capire" se fai una sequela di flop, ma se anzi fai qualsiasi di acclamato devi comunque vivere col pepe al culo perché comunque potrebbe arrivare qualcuno a dirti "Bravissimi! Ma siete licenziati."?
Gente che ESULTAVA per il shadow drop e uscita sul gamepass, auguri a NT per Hellblade 2, immagino proprio che farà faville su Xbox.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,477
Medaglie
16
Vabbe, io non voglio fare il noioso.

Ma veramente, rinnovo che chi ha difeso con tutto se stesso le politiche di MS, dal gamepass alle acquisizioni, quando la merda la si poteva anticipare da anni e lo dicevamo in ogni salsa anche a costo di venire perculati, si dovrebbe vergognare e basta.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
824
Medaglie
5
Se torno a qualche anno fa alle esultanze per l’acquisto di Bethesda da parte della salvatrice Microsoft…
Vabè il revisionismo storico made in spaziogames forum raggiunge picchi di stronzate ogni volta che capitano ste cose.

Bethesda se la passava malissimo e non fu microsoft a comprarla, fu Todd che si vendette da solo per salvare la compagnia. Così è andata.
Quando volete lo dite: in questo perdio basta sbagliare un gioco e salta il banco. In casa Sony inseguono solo franchise affermati e remake ormai, days gone per qualche votino sottotono è sparito come brand e pure i capoccia li hanno silurati.
Redfall fa cagare e the evil within subisce la concorrenza di Capcom perlomeno.
A qualcuno non andava più di fare beneficenza.

Io son il primo che ci resta male, per tango (non tanto per gli altri), ma non dobbiamo per forza fare commenti idioti.
Ripeto la vera tragedia è puntare su giochi morti come the elder scrolls e fallout che in mano a Bethesda usciranno solo belli che VECCHI.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Vabbe, io non voglio fare il noioso.

Ma veramente, rinnovo che chi ha difeso con tutto se stesso le politiche di MS, dal gamepass alle acquisizioni, quando la merda la si poteva anticipare da anni e lo dicevamo in ogni salsa anche a costo di venire perculati, si dovrebbe vergognare e basta.
Sono spariti tutti dal topic, TUTTI :ahsn:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13
Rare pure se non era per il porting di SoT su PS5 praticamente non fatturava un cazzo fino all'uscita del prossimo gioco, li dentro è il caos e basta.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,648
Reazioni
4,854
Medaglie
10
Non vende praticamente nulla sotto Xbox, dovrebbero chiudere tutto :asd:
Devono licenziare, quindi iniziano segando gli studi secondari
Eh questo è il problema.
Cioè solitamente dovresti poter vendere anche prodotti che non fruttano molto, perché tanto hai ricavo in altro, cosa che evidentemente non avviene. Però uno dovrebbe farsi le domande sul perché non vendano, cosa a quanto pare per loro non così scontata :asd:
 
Top