Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13
A quando il preorder di Starfield PS5?
In Bethesda staranno talmente in rosso che delle vendite “reali” (non il MAU sfigato) servono come il pane
Inizio 2025 lo annunciano su PS5.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,304
Reazioni
12,922
Medaglie
16
Boh, mi chiedo quanto si possa essere incompetenti quando arrivi a chiudere lo studio che ti ha sviluppato il gioco dal meta più alto negli ultimi 5 anni, vincitore di svariati premi e che anche se solo fatto qualche milione, uno dei titoli più riconosciuti dello studio ha fatto :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13
Boh, mi chiedo quanto si possa essere incompetenti quando arrivi a chiudere lo studio che ti ha sviluppato il gioco dal meta più alto negli ultimi 5 anni, vincitore di svariati premi e che anche se solo fatto qualche milione, uno dei titoli più riconosciuti dello studio ha fatto :asd:
Dei premi e meta te ne fai poco se non fatturi.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,958
Reazioni
6,641
Medaglie
10
Proprio in sto periodo mi ero rifatto il primo TEW1, apprezzandolo rispetto al D1, e anche finalmente il 2 non giocato e che ho amato. Che sfiga, mi sa che porto sfiga e mi stavo sfregando le mani a pensare ad un 3. :dsax:
Austin bella botta anche.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,055
Reazioni
2,346
Medaglie
11
Ecco appunto, me n'ero dimenticato totalmente.
se continuano davvero con un titolo grosso per volta il prossimo fallout arrivà tra 10 anni tipo :rickds: sta diventando folle sta industria
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,683
Reazioni
4,884
Medaglie
10
Game pass venduto come modello -non- sostenibile

Acquisizioni che portano a licenziamenti e chiusura di studi

Titoli FP sulle console della concorrenza

Ammiro chi questi punti li unisce ed esclami gioioso che è tutto calcolato.
Perché per mè è chiaramente un sintomo di auto-distruzione e non sta succedendo NULLA che mi faccia pensare al contrario :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,683
Reazioni
4,884
Medaglie
10
Dei premi e meta te ne fai poco se non fatturi.
Ma mannaggia la miseria ma mica tutto può essere un juggernaut, ci sono titoli piccoli e titoli grossi che compensano. Non lo sanno? :asd:
Se tu microsoft dici che il GP è positivo non puoi poi tagliare qua e là, non puoi lamentarti se x non vende se TU hai deciso che non deve poter vendere
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,958
Reazioni
6,836
Medaglie
10
Immagino che aria tira negli studi M$, praticamente tutti hanno la pistola puntata
Lavoreranno tranquillissimi :sisi:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,253
Reazioni
2,106
Medaglie
6

Booty un altro miracolato
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13
Ma mannaggia la miseria ma mica tutto può essere un juggernaut, ci sono titoli piccoli e titoli grossi che compensano. Non lo sanno? :asd:
Se tu microsoft dici che il GP è positivo non puoi poi tagliare qua e là, non puoi lamentarti se x non vende se TU hai deciso che non deve poter vendere
Si ma tu devi capire pure che di quei 3 milioni di giocatori di copie vendute non si arriva manco a 400k per me.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,055
Reazioni
2,346
Medaglie
11
Immagino che aria tira negli studi M$, praticamente tutti hanno la pistola puntata
Lavoreranno tranquillissimi :sisi:
con l'abbonamento c'è spazio per la sperimentazione e la roba minore, tanto compensa il resto dell'offerta :sisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,769
Reazioni
701
Medaglie
5
Ok gente su X, ma Io un po' di roba l'ho giocata di quegli studi e sono stupito fossero ancora aperti. Di certo HiFi Rush ha fallito anche per merito mio dato che non l'ho neanche scaricato, ma anche sticazzi ok?

Mi rimangono i dubbi su Bethesda.
 
Top