Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,958
Reazioni
6,641
Medaglie
10
Comunque al di là del gamepass che viene preso sempre di mira in questi casi, vorrei ricordare che Tango ha lanciato i suoi primi due titoli in questa gen su PS5 in esclusiva per un anno, vendendo anche bene.
Non pensiate che laddove dovessero portare altri giochi su PS5, il team di turno poi possa salvarsi.
Li dentro c’è tutto un altro tipo di business con aspettative alle stelle.
Tango ha lanciato solo Ghostwire su PS5 prima di Xbox, mentre Arkane solo Deathloop, che neanche fatto da Austin (quelli chiusi) ma da Layon.
E Ghostwire non mi pare abbia venduto bene.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,958
Reazioni
6,836
Medaglie
10
Comunque al di là del gamepass che viene preso sempre di mira in questi casi, vorrei ricordare che Tango ha lanciato i suoi primi due titoli in questa gen su PS5 in esclusiva per un anno, vendendo anche bene.
Non pensiate che laddove dovessero portare altri giochi su PS5, il team di turno poi possa salvarsi.
Li dentro c’è tutto un altro tipo di business con aspettative alle stelle.

Stai confuso
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,194
Reazioni
1,077
Medaglie
7
Tango ha lanciato solo Ghostwire su PS5 prima di Xbox, mentre Arkane solo Deathloop, che neanche fatto da Austin (quelli chiusi) ma da Layon.
E Ghostwire non mi pare abbia venduto bene.
Si mi son confuso con Arkane. Ma comunque ciò che ho scritto non cambia, questi hanno aspettative fuori scala ormai, star lì dentro per team piccoli o medio piccoli è semplicemente folle.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,787
Reazioni
1,254
Medaglie
10
Gli atri sulla graticola dovrebbero separarsi come ha fatto Toys for Bob ma non so se è sempre possibile.
Se devi morire, almeno muori da indipendente.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13


Più rileggo sto tweet e più rido.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,683
Reazioni
4,884
Medaglie
10
F7FY5PfbQAAGm-4

Casomai doveste incontrare Phil per strada e vi dicesse: "Ehilà bel ragazzuolo ce faccimm 'na foto?" Vi prego, rifiutate. Perché tempo qualche mese e state senza lavoro.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,415
Reazioni
3,901
Medaglie
10
Ghostwire non ha venduto una sega.
Hi-fi Rush pure peggio, trattato come un indie da 4 lire non una ma due volte, prima shadowdroppato su Xbox e PC e poi lanciato nell' anonimato più totale su PS5 in mezzo a Rebirth,Dogma,Ronin e combriccola
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13
Che dice il fenomeno di Parris?
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,194
Reazioni
1,077
Medaglie
7
Ghostwire non ha venduto una sega.
Hi-fi Rush pure peggio, trattato come un indie da 4 lire non una ma due volte, prima shadowdroppato su Xbox e PC e poi lanciato nell' anonimato più totale su PS5 in mezzo a Rebirth,Dogma,Ronin e combriccola
Anche le vendite da schifo su PS5 di HI FI Rush, sono colpa del gamepass o del marketing di M$? Forse non è che il prodotto è considerato un giochino anche dall’utenza Sony?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,415
Reazioni
3,901
Medaglie
10
Anche le vendite da schifo su PS5 di HI FI Rush, sono colpa del gamepass o del marketing di M$? Forse non è che il prodotto è considerato un giochino anche dall’utenza Sony?
Non è un gioco che punta alle masse, non avrebbe venduto milioni in nessun universo, ma lanciarlo dall'oggi al domani senza un minimo di pubblicità in un periodo GIÀ PIENO di titoli tripla a (e di conseguenza dove la gente ha già investito i soldi altrove) è da rincoglioniti totali, lo hanno mandato al macero per la seconda volta
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,984
Reazioni
4,118
Medaglie
12
Gli atri sulla graticola dovrebbero separarsi come ha fatto Toys for Bob ma non so se è sempre possibile.
Se devi morire, almeno muori da indipendente.
Potrei sbagliare ma per me è di facile lettura la differenza tra questa situazione e Toys for Bob: Toys for Bob era attivamente al lavoro su un titolo per Xbox, Xbox non vuole tenerli a libro paga ma vuole quel gioco, disinveste/vende e firma un accordo di esclusiva con il neostudio indipendente... vedrete che il primo progetto di TfB sarà un titolo in collaborazione con i Microsoft Studios; questi non avevan un titolo in sviluppo, avran avuto idee in fasi embrionali, i produttori dei Microsoft Studios a qualsiasi livello sono degli inetti e non so quante altre casistiche dobbiamo vedere per riconoscerlo (tiriamo merda a Hulst per molto molto molto meno) e allora cosa ci fai? Son solo un costo in un elefantiasi di costi che ti sei imbarcato... li chiudi e mandi affanculo l'unico studio che ti ha dato una certa caratura come publisher per dedicarti a macchine stampa soldi (su altre piattaforme) e titoli mediocri ma che preghiddio siano un successo commerciale perchè così è scritto nel Vangelo
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,361
Reazioni
1,120
Medaglie
3
Anche le vendite da schifo su PS5 di HI FI Rush, sono colpa del gamepass o del marketing di M$? Forse non è che il prodotto è considerato un giochino anche dall’utenza Sony?
Ma il gioco non puo' ambure ad avere numeri alti per la tipologia di titolo che e'( action rytmin game)
Anche roba piu' altisonante come bayo 3 vebdono un paio di milioni al massimo su 130 milioni di seitch, quando pensavate pitesse vendere hi fi rush.
Didcorso analogo per ghostwire tokyo, un gioco interessante dal design peculiare, i numeroni non li poteva fare di certi, sopratutto su 20 milioni di ps5 in commercio all'epoca.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,253
Reazioni
2,106
Medaglie
6


Inizia a cancellare anche i tweet adesso :ohyess:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13
Tranquilli che Gears 6 sarà un successo commerciale grazie al miliardo di MAU.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,307
Reazioni
4,499
Medaglie
16
Io per spostare l'attenzione, mi metterei a fare l'ennesima analisi parziale e faziosa sulla vendite del FF di turno, che dite? :sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,769
Reazioni
14,497
Medaglie
13
Io per spostare l'attenzione, mi metterei a fare l'ennesima analisi parziale e faziosa sulla vendite del FF di turno, che dite? :sisi:
Hanno promosso il director di Rebirth per poi chiudere il team, stacce.
 
Top