Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni vorrei entrare nella next gen ed ancora sono indeciso tra PS5 ed Xbox Serie X, le esclusive non mi interessano molto, più che altro mi interessano i giochi multipiattaforma tipo i remake di Dead Space e Resident Evil 4, credevo che su Serie X i giochi giravano meglio perchè più potente, ma ora non sono più così sicuro. Ho sentito che Serie X è più silenziosa e scalda meno della PS5, inoltre se non sbaglio la Xbox è molto più economica.

In questi giorni vorrei entrare nella next gen ed ancora sono indeciso tra PS5 ed Xbox Serie X, le esclusive non mi interessano molto, più che altro mi interessano i giochi multipiattaforma tipo i remake di Dead Space e Resident Evil 4, credevo che su Serie X i giochi giravano meglio perchè più potente, ma ora non sono più così sicuro. Ho sentito che Serie X è più silenziosa e scalda meno della PS5, inoltre se non sbaglio la Xbox è molto più economica.
Questo è sicuramente il miglior topic possibile per avere un consiglio neutrale :sisi:

Join the master race

Animated GIF

giphy.gif

Ad Agosto c'è anche il Film di GT.
E 3-4 mesi esce il bluray di TLOU Serie TV.
Faranno anche uscire una nuova linea di statuette Prime1.

Non so, essendo in CW/GamesDome/AreaGames, mi aspetterei discorsi attinenti ai Games, ma magari sono io che sto invecchiando.

Nuovo Bravia a sorpresa per giocare ai giochi Sony da console Sony su Tv Sony :predicatore:

Ninokane è così Sonaro da spingere i fan della playstation a criticare playstation per amore del senso critico.

Hi fi Rush stilisticamente molto carino ma non e´ un gioco che giocherei sinceramente, ma almeno Ms si sta differenziando dai suoi soliti spara spara e brum brum
Redfall invece mi e´ sembrato un L4D ma con i vampiri,brutto forte

per il resto annata buona per Ms

Hifi | Gennaio
AoE2 Console | Gennaio
Goldeneye | Gennaio
(Ghostwire Tokyo Xbox | Marzo)
Minecraft Legends | Aprile
Redfall | Maggio
TESO Necrom | Giugno
Forza | 2023
Starfield | 2023
Espansione di FH5 | 2023
Ara History Untold | 2023
AoE4 Console | 2023

anche se Starfield e´ l unico gioco che prendero´

Ma un sop only third che senso avrebbe? Cioè a parte FF XVI che è il third esclusivo più grande dell'anno, il resto cosa avrebbe di interessante? Ho letto dal buon zaza DD2, DLC di ER e t'oh ci metto RE4R... Ok roba interessante ma è roba che i rispettivi publisher publicizzerebbero già di per sé, con eventi comunicativi propri. Ergo il senso per sony di farci un evento? Solo per questioni di marketing? Cioè se dopo mesi di silenzio devono tornare a far parlare di sé dando però luce a roba terze parti, aiuto proprio. Stan messi malissimo a livello produzioni interne.

Un meta in linea con l'originale per 360/ps3. :sisi:
Buono dai, curioso di vedere le aggiunte di gameplay e di storia che arricchiscono l'esperienza.

Parlavo di aspetti caratterizzanti lato ludico
vedi le differenze tra Dishonored, prey e deathloop e capisci a cosa mi riferivo. Qua pare tutto standard senza caratteristiche che lo distinguono da quanto già presente nel mercato, da arkane francamente mi aspetterei ben altro. Poi che sia cmq ottimo credo ci siano pochi dubbi, sanno cmq Il fatto loro.
quandodevi fare in frette per riempire il cestono vengono fuori giochi cosi

Anche se non è originalissimo, direi che comunque è qualcosa di inatteso e diverso da parte di publisher grossi come Bethesda/Ms, poi se più publisher si ispirassero agli indie (l'attuale fucina di idee e originalità) male non sarebbe.

Che bello giudicare i giochi, così, a caso :nev:
Beh redfall pare una fellenia al livello di destruction :asd:

Da sonaro ti dico Xbox :ahsisi:

A girare girano più o meno uguali ma se non ti interessano le esclusive il gamepass è una manna

giphy.gif

Ad Agosto c'è anche il Film di GT.
E 3-4 mesi esce il bluray di TLOU Serie TV.
Faranno anche uscire una nuova linea di statuette Prime1.

Non so, essendo in CW/GamesDome/AreaGames, mi aspetterei discorsi attinenti ai Games, ma magari sono io che sto invecchiando.
Aspetta. Aspetta un attimo. Davvero c’è la possibilità di avere la serie su blu ray e non vincolata alla piattaforma nazionale che la manda in streaming ? Mi risparmierei now tv

Aspetta. Aspetta un attimo. Davvero c’è la possibilità di avere la serie su blu ray e non vincolata alla piattaforma nazionale che la manda in streaming ? Mi risparmierei now tv
Credo di sì, essendo roba Sony. Di norma l'home video lo fanno... Di norma eh...

Credo di sì, essendo roba Sony. Di norma l'home video lo fanno... Di norma eh...
Eh speriamo cazzo. Primo perché a fianco ai blu ray dei giochi ci starebbe benissimo,secondo perché mi risparmierei appunto now tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro