Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi se avete studiato un minimo di comunicazione nella vostra vita sapete che: prima si nega un rumor, e poi si afferma ciò che si vuole dire. Non negare è una conferma.
Ciò non vuol dire che TUTTO ciò che è leakato sia avvererà ovviamente.
InterestingMa quindi quando avvieremo i giochi su ps5 vedremo il logo xbox gigante?![]()
Ma immagine verso i tuoi fans e giocatori che ti sostengono. Scusa ma ti pare normale aver speso milioni per acquisire Beth (un publisher) e portare Starfield pure su PS? Ti fai ridere dietro.Immagine verso chi ????
l'utenza xbox o Pc l'ha disponibili al lancio a costo 0 se ha il gamepass. Le esclusive vere, rimaranno una prerogativa di nintendo, anche sony alla chitichella sta portando i suoi titoli pure su pc.
é forse l'unica mossa sensata che ha fatto ms dal 2013 ad oggi.
Se non sono in grado di competere ( perchè non lo sono) semplicemente smettono di farlo ma non chiudendo baracca e burattini ma diventando il publisher più grosso del mondo.
Sai che a sto punto penso ne gliene fotta più un cazzo di chi gli acquista la console, ma solo vendere milioni di copie (possibilmente) si PS5 dei loro giochi.Ma immagine verso i tuoi fans e giocatori che ti sostengono. Scusa ma ti pare normale aver speso milioni per acquisire Beth (un publisher) e portare Starfield pure su PS? Ti fai ridere dietro.
Oltre al fatto che ora chi ti acquista la tua console se le esclusive le porti altrove?
No ci sarà questoMa quindi quando avvieremo i giochi su ps5 vedremo il logo xbox gigante?![]()
Penso sarà una comunicazione (video) abbastanza accalorata con un focus centrale su "case by case" e l'importanza del brand Xbox e dei loro titoli e la loro espansione. Non confermerà SF, Indiana, o altro (non avrebbe senso ora), semplicemente confermerà l'apertura, poi l'entità di questa verrà comunicata di volta per volta.verissimo, ora sono curioso di vedere se ci mette proprio la faccia (spero per lui di no)
l'ultima volta che hanno detto questa frase fu quando annunciarono il Kinect always on alla presentazione della OneMa quel "vi stiamo ascoltando e vi sentiamo" a cosa si riferisce?
Ma immagine verso i tuoi fans e giocatori che ti sostengono. Scusa ma ti pare normale aver speso milioni per acquisire Beth (un publisher) e portare Starfield pure su PS? Ti fai ridere dietro.
Oltre al fatto che ora chi ti acquista la tua console se le esclusive le porti altrove?
Allora hanno definitivamente chiuso il loro brand.Della console gli importa relativamente, l'importante è che si acquistano i loro giochi anche su altre piattaforme
(Se fosse) Halo su PS?
io che divento un politicoNel caso tutto si avverasse, Ms dovrà sperare che Sony venda quante più PS5 possibili per aumentare il bacino di utenza, ma in che timeline siamo finiti![]()
Penso sarà una comunicazione (video) abbastanza accalorata con un focus centrale su "case by case" e l'importanza del brand Xbox e dei loro titoli e la loro espansione. Non confermerà SF, Indiana, o altro (non avrebbe senso ora), semplicemente confermerà l'apertura, poi l'entità di questa verrà comunicata di volta per volta.
Possibile che mi sbagli ovviamente.
Ma ancora ci provi? Chi vuoi far fessoE io che ve lo dicevo dal mese scorso![]()
"noooooo MS non è un publisher multi" cit.