Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,910
Reazioni
1,185
Medaglie
6


prima ci si hyppava per i titoli, ora per le acquisizioni :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,434
Reazioni
4,587
Medaglie
16
Seriamente, ora chi potrebbe aver acquisito MS? Nintendo? :asd:
Se si parla di grosso Publisher e non di singola SH, la piú papabile mi sembra la divisione di WB. Si parla anche di Take Two ma mi sembra seriamente follia.

bel futuro che ci attende fosse vero.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11


direi si parla di publisher

p.s. non so sto tizio chi sia però visto che si parte da un suo tweet...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29


prima ci si hyppava per i titoli, ora per le acquisizioni :asd:

Ho dato un'occhiata al canale di questo tizio, a parte le tonnellate di video clickbait su cui campa, 22k iscritti è tipo 1/10 di un Sabaku qualsiasi sul suolo italico, pensare che possa avere una qualsiasi informazione su acquisizioni miliardarie di multinazionali è esilarante

Poi se il rumor proviene anche da altre fonti allora ok
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
2,113
Medaglie
7
Si per quello che deve offrire (una parvenza di simulazione tramite pad) è sicuramente la miglio iterazione, al volante no.
Pure il fratello arcade riesce ad essergli superiore in quello.
Un gioco che si vende come sim ( o sim-cade) dove quando piove le gomme si autocambiano per magia, un sistema di guida che premia il drift più di tutto, dove il volante praticamente non è mai stato preso in considerazione, dove spacciano per meteo dinamico una roba scriptata e fissa, dove il pit stop è vuoto ecc...
é semplicemente un pessimo racing sotto troppi punti di vista.
 

Nakata

LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,034
Reazioni
4,300
Medaglie
20
Aspettate qualche giorno che arriva Grubbo a sparare 5/6 publisher a caso :gogogo:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
2,113
Medaglie
7
Ho dato un'occhiata al canale di questo tizio, a parte le tonnellate di video clickbait su cui campa, 22k iscritti è tipo 1/10 di un Sabaku qualsiasi sul suolo italico, pensare che possa avere una qualsiasi informazione su acquisizioni miliardarie di multinazionali è esilarante

Poi se il rumor proviene anche da altre fonti allora ok
Solo su una cosa ha ragione.
Se ms dopo aver comprato in pochissimi anni una valanga di studi più un intero publisher, gli si lascia passare l'acquisto di un altro publisher, allora mi chiedo a che cosa serva l'antitrust.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Eh non lo so. Sicuramente qualcuno che oggi fa bei giochi e domani fa roba dimenticabile :sisi:
La famosa gente che si scorda come fare il level design passando di publisher :asd:

Secondo me Sega tbh...

Così fanno contento Filippo che vuole sempre i giapponesi attorno :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Solo su una cosa ha ragione.
Se ms dopo aver comprato in pochissimi anni una valanga di studi più un intero publisher, gli si lascia passare l'acquisto di un altro publisher, allora mi chiedo a che cosa serva l'antitrust.
Mah, ce ne sono talmente tanti alla fine, si sono visti consolidamenti ben peggiori senza che l'antitrust muovesse un dito (banalmente basti guardare a cosa ha fatto/sta facendo Disney)
Certo per noi non è una cosa per cui esultare, un conto è comprare singoli studi come Obsidian o Playground, un conto è rilevare interi publisher. Ma questo vale Microsoft, come anche per Tencent o chi per loro
 
Top