Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,012
Reazioni
6,024
Medaglie
21
Ma a me di Rift Apart non importa nulla, avevo preso il gioco come esempio, L’ssd di Sony funziona come tutti gli altri ssd, non c’è nessuna rivoluzione in questo campo
Pensi che se avrebbero messo un altro ssd sarebbe stato diverso? L’hanno usato come
marketing


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messa così anche la 4090 funziona come le GPU di Series X e PS5. :asd:
PS5 ha un SSD che per il periodo di uscita (novembre 2020) è molto performante e garantisce performance che la maggior parte (tutti?) gli SSD dello stesso periodo non garantiscono. Ha reinventato la ruota? Probabilmente no. Si gioca allo stesso modo con l'SSD di PS5 e un SSD più lento? No, esattamente come con una 4090 non si gioca allo stesso modo che con Series X o PS5.
 

Minnesota

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2023
Messaggi
218
Reazioni
51
Medaglie
1
Viste ora le rece di Hi fi su PS5 :asd:
Vi anticipo le recensioni di Hellblade II

"Migliore del primo (a cui abbiamo dato 8,5) sotto ogni punto di vista, ma ci aspettavamo un open world AAAA e ci hanno messo troppo a farlo quindi il voto è 7. Microsoft merda"
☕
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
2,113
Medaglie
7
L'ssd di ps5 é un grande upgrade? si.
Su pc volendo puoi compensarne la mancanza con altri componenti hw (ram) e farlo andare uguale o anche meglio ? si
Gira uguale con settaggi inferiori, se si blocca, se rallenta, se ci mette di più? no
Non capisco perchè tanto sangue amaro per l'ssd di PS5 :asd:

" e ma su pc tra i requisiti minimi c'è un hdd, fa niente che si blocca, sony ha mentito, tutto marketing"
" e ma non serve esattamente un ssd di quella velocità, si può compensare con più ram, sony ha mentito, tutto marketing "

:sowhat:

Se ne è discusso per anni e sembra di esser tornati nel 2020 con i pcisti al posto dei boxari.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,373
Reazioni
7,171
Medaglie
21
Clint Eastwood Coffee GIF
 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
Non è l'SSD ad essere "speciale" di PS5, è il fatto che tutto il meccanismo di lettura e scrittura è stato riscritto per sfruttarlo al massimo che è speciale. Cerny nel techdive lo ha spiegato bene :sisi:
Post unito automaticamente:


Il problema è che è quello che TUTTI pensavamo sarebbe diventato, io ho l'impressione che ad un certo punto abbiano tirato i remi in barca.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,373
Reazioni
7,171
Medaglie
21
Non è l'SSD ad essere "speciale" di PS5, è il fatto che tutto il meccanismo di lettura e scrittura è stato riscritto per sfruttarlo al massimo che è speciale. Cerny nel techdive lo ha spiegato bene :sisi:
Non credo ci sia alcun dubbio che nel microcosmo console l'SSD di Cerny sia speciale, anche perchè solo con una console si poteva fare un magheggio del genere. Era chiaro fin dal D1.
Basta non fare i sollevatori di polemiche quando qualcuno su PC raggiunge risultati uguali o migliori (anche con SSD scrausi), è un mondo non paragonabile.
 
Ultima modifica:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
Ma in realtà puoi andare avanti, erano aspettative legittime che ognuno di noi aveva, come saggiamente indicato nel post poco più su di N.Revolution
So che per te è difficile arrivarci e in questi giorni sei particolarmente nervosa per XY motivi, ma vabbè non è un problema mio.
Il problema è che se tu mi partivi da queste aspettative come puoi dire che ti sta piacendo più di quanto ti aspettassi?
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Il problema è che se tu mi partivi da queste aspettative come puoi dire che ti sta piacendo più di quanto ti aspettassi?
Perché è figo.
mi piace il ritmo “danzante” dei combattimenti seppur semplificati, mi piace la regia, il sonoro, l’atmosfera incredibilmente desolante ed opprimente, mi piace lo stile con quei colori saturi.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,906
Reazioni
1,183
Medaglie
6
Grande facci sognare Neil, ti aspettiamo nel 2027 :sisi:

PS: gamepass scaduto, addio icsbox
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,941
Reazioni
1,844
Medaglie
12
Speriamo arrivi presto su ps5 senza le bande nere :asd:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Comunque già che l'altro giorno sì parlava di quanto fossi incapace di fare conti da prima elementare (fortuna che posso allenarmi a contare i miei pezzi di pergamena che ho appesi al muro, che meritano di più dei poster di Jimbo in bikini), ci ho messo mezza giornata a capire come mai si è passati da Black Ops 4 a Black ops 6 :asd: Tra Cold War praticamente da tutti rimosso dalla memoria, MW2 e Vanguard capitoli mosci e MW3 Reboot peggior capitolo della serie, siamo proprio sulla buona strada per distruggere anche questo franchise commercialmente parlando :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Comunque già che l'altro giorno sì parlava di quanto fossi incapace di fare conti da prima elementare (fortuna che posso allenarmi a contare i miei pezzi di pergamena che ho appesi al muro, che meritano di più dei poster di Jimbo in bikini), ci ho messo mezza giornata a capire come mai si è passati da Black Ops 4 a Black ops 6 :asd: Tra Cold War praticamente da tutti rimosso dalla memoria, MW2 e Vanguard capitoli mosci e MW3 Reboot peggior capitolo della serie, siamo proprio sulla buona strada per distruggere anche questo franchise commercialmente parlando :asd:
MW3 dopo l’inizio tragico del D1 si è ripreso alla grande, così come Warzone dopo il fiasco del 2.0. Stagione dopo stagione player count, spending e engagement sono risaliti fino ad arrivare al massimo degli ultimi due anni e mezzo :ahsisi:

Su questa scia, a novembre Black Ops 6 triturerà per l’ennesima volta tutti i record. E Verdansk tornerà su Warzone, ergo anche lì record su record. A fine anno COD letteralmente esploderà “commercialmente parlando”

Peraltro, Black Ops 6 ha le potenzialità per essere il miglior capitolo di COD degli ultimi 10 anni probabilmente, per vari motivi (tra cui, per la prima volta dopo secoli, 4 anni di sviluppo pieno e 2 anni di playtesting). E Treyarch doesn’t miss :nev:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
MW3 dopo l’inizio tragico del D1 si è ripreso alla grande, così come Warzone dopo il fiasco del 2.0. Stagione dopo stagione player count, spending e engagement sono risaliti fino ad arrivare al massimo degli ultimi due anni e mezzo :ahsisi:

Su questa scia, a novembre Black Ops 6 triturerà per l’ennesima volta tutti i record. E Verdansk tornerà su Warzone, ergo anche lì record su record. A fine anno COD letteralmente esploderà “commercialmente parlando”

Peraltro, Black Ops 6 ha le potenzialità per essere il miglior capitolo di COD degli ultimi 10 anni probabilmente, per vari motivi (tra cui, per la prima volta dopo secoli, 4 anni di sviluppo pieno e 2 anni di playtesting). E Treyarch doesn’t miss :nev:
Non rovinarmi la copertura così. Sto fingendo di fare il sonaro. Soprattutto non dire a nessuno che ho tatuato sulle chiappe Bob Kotick che bacia Phill Spencer...
 
Top