- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,075
- Reazioni
- 3,715
- Medaglie
- 9
Si, è scritto anche nel report, nintendo non conta perchè fa giochi per famiglie (lol).Certamente. Pero COD è sempre uscito su tutte le piattaforme Sony ha sempre avuto Marketing e qualche DLC o contenuto in anteprima/esclusivo ma le vagonate e vagonate di milioni di copie le vendeva anche su altre piattaforme, se bastava rimboccarsi le maniche per avere una macchina da soldi come COD e in esclusiva non ci avrebbe pensato due volte… che poi tra i vari FPS come Killzone, Resistance e altri veri e propri Flop ci ha sempre provato ma è oggettivamente impossibile replicare un titolo come COD che ha addirittura una cadenza annuale.
Insomma questa cosa del rimboccarsi le maniche, anche fosse che ha acquisito Bungie e quindi ha accesso a un enorme Know How rimane pura e semplice utopia.
Post unito automaticamente:
Nintendo ha diverse IP potenti come COD che vendono e stravendono in tutto il mondo che sono irreplicabili come COD, poi ripeto prendere Nintendo come spunto di discussione è difficile visto che ha anche un mercato diverso.
Detto questo, replicabile o irreplicabile, activision non era un asset di sony, ed è scorretto considerarlo tale.
Se sony patisce così tanto il fatto che sia stato comprato da terzi, avrebbe potuto avanzare un’offerta in prima persona