Fedeli, lui è realista tendente al pessimismo
Flexano
Assolutamente si, purtroppo.Fedeli, lui è realista tendente al pessimismo
Assolutamente si, purtroppo.
Questo infatti minerà molto la percezione dell’evento, anche nel caso dovessero fare lo show di dio.Si, ma oramai rimane il piccolo problema che verrà guardato pensando: tanto questo poi arriva su PS5...
Si sono buone probabilità di un gameplay trailer secondo me.Speriamo di vedere qualcosa in più Fable, sarebbe anche ora.
Per me sarà così infattiSi, ma oramai rimane il piccolo problema che verrà guardato pensando: tanto questo poi arriva su PS5...
Gli stessi messaggi che si leggevano all'apertura di Sony al PCSi, ma oramai rimane il piccolo problema che verrà guardato pensando: tanto questo poi arriva su PS5...
Ti sembra davvero la stessa cosa seriamente?Gli stessi messaggi che si leggevano all'apertura di Sony al PC
Ho detto solo che si leggevano le stesse identiche coseTi sembra davvero la stessa cosa seriamente?
Mi preoccupo invece, perché vorrei tanto dei motivi che mi rendano la SeX più utile di un sacchetto di stercoConsiderando che è più importante cosa esce e non dove non c'è da preoccuparsi
Non e' la stessa cosa avere i giochi che arrivano su pc rispetto agli stessi giochi che arrivano su un'altra console.Ho detto solo che si leggevano le stesse identiche cose
"Avere PlayStation ora sarà inutile" "tanto vale farsi un PC"
Vogliamo negarlo? E attualmente hanno poco senso come allora, visto che non è chiaro quali, quando e quanti arriveranno sulle altre console.
Lato Hardware sono anni che MS le prende.Mi preoccupo invece, perché vorrei tanto dei motivi che mi rendano la SeX più utile di un sacchetto di sterco