Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
La magica cosa per cui se il gioco si blocca a caricare è la stessa roba...
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,630
Reazioni
7,007
Medaglie
24
La magica cosa per cui se il gioco si blocca a caricare è la stessa roba...
Bhe si diceva che il gioco non potesse funzionare senza usare il SSD PS5.
Si è dimostrato il contrario con un HDD.
Il caricamento è inesistente? No
Funziona? Sì
Devo avere un SSD per giocarlo? No, ma altamente consigliato.

Con la pletora di SSD esistenti si hanno prestazioni identiche o leggermente inferiori (e parliamo di decimi di secondo) od inferiori (magari già con un secondo) rispetto a quello PS5.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,372
Reazioni
7,171
Medaglie
21
Bhe si diceva che il gioco non potesse funzionare senza usare il SSD PS5.
Si è dimostrato il contrario con un HDD.
Il caricamento è inesistente? No
Funziona? Sì
Devo avere un SSD per giocarlo? No, ma altamente consigliato.

Con la pletora di SSD esistenti si hanno prestazioni identiche o leggermente inferiori (e parliamo di decimi di secondo) od inferiori (magari già con un secondo) rispetto a quello PS5.
In realtà basta eliminare un file .pso e sono "superiori"

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,428
Reazioni
4,586
Medaglie
16
Torto marcio cosa? Su Pc funziona alla stessa maniera senza l'SSD di Sony :asd:

In realtà non è andata cosí, hai postato un setpiece di letteralmente l'inizio del gioco per dimostrare che tutto il resto era dello stesso tenore.

L'hai smerdato a gratis ricercando quello che ti faceva comodo, quindi stap pls. :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
La cosa negativa era insultare/sbeffeggiare le persone che LEGALMENTE non potevano più acquistare/utilizzare quei giochi.
E per carità, su questo possono essere d'accordo. Se appunto non interessa ne riguarda l'utenza, inutile commentare, o almeno, si può farlo come con tutto, ma senza sbeffeggiare. Questo si.

Io avevo riportato quello che diceva e mostrava il redattore di spaziogames per smentire coloro che dicevano "Queste cose si possono fare solo con l'SSD Sony", poi si è visto infatti come è andata
Si ma anche quasi la totalità dei tweet postati sono di redattori o recensori, quando è stato il D1 nei 2 giorni scorsi, quindi la differenza ? :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,372
Reazioni
7,171
Medaglie
21
Anche con un 500MB/s da 30€ viaggia da dio
Il concetto era per debunkare le leggende di taluni sull'impossibilità di replicare quei caricamenti con altri SSD ( EDIT: o con GPU tweak come dicono qui sotto )
Che poi ci fosse qualcuno cosciente dell'esistenza di SSD altrettanto validi come quello di PS5 lo spero bene :asd:

 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Bhe si diceva che il gioco non potesse funzionare senza usare il SSD PS5.
Si è dimostrato il contrario con un HDD.
Il caricamento è inesistente? No
Funziona? Sì
Devo avere un SSD per giocarlo? No, ma altamente consigliato.

Con la pletora di SSD esistenti si hanno prestazioni identiche o leggermente inferiori (e parliamo di decimi di secondo) od inferiori (magari già con un secondo) rispetto a quello PS5.
E grazie, ma quando è uscito c'era quella pletora di SSD? Ovvio che poi quella tecnologia viene superata, sarà sempre così su PC.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
2,113
Medaglie
7
Io avevo riportato quello che diceva e mostrava il redattore di spaziogames per smentire coloro che dicevano "Queste cose si possono fare solo con l'SSD Sony", poi si è visto infatti come è andata
Ed è andata esattamente così visto che serve ram per sopperire all'assenza di un ssd di quella velocità (ssd che nelle console serve proprio per non dover metterci 45734889393 gb di ram)
Ma quando non si sa di che si parla poi è facile non capire nemmeno se si ha torto o ragione :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
La cosa negativa era insultare/sbeffeggiare le persone che LEGALMENTE non potevano più acquistare/utilizzare quei giochi.

Che poi a qualcuno possa interessare di meno o di più è legittimo, tipo a me i discorsi inerenti alla censura importano, quelli degli influenzer inutili su twatter o delle recensioni o di molte altre robe social: 0.
Se ho fatto intendere che volevo sbeffeggiarli chiedo scusa, la mia intenzione era solo sottolineare che la maggioranza di quei paesi aveva ben altri problemi. Poi io mi chiedo se davvero la crociata su steam sia stata fatta per proteggere quelle persone, imho è stata più un diamo addosso a Sony perché ci impone di fare il suo account.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
2,113
Medaglie
7
Con GPU che hanno abbastanza VRAM da caricarci dentro l'intero gioco. :asd:
Esattamente :asd:

" Ma hey, visto che può girare anche senza ssd sony? tie quarda sto video dove anche con un hdd e solo 800gb di ram gira pure meglio " :rickds:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,372
Reazioni
7,171
Medaglie
21
Esattamente :asd:

" Ma hey, visto che può girare anche senza ssd sony? tie quarda sto video dove anche con un hdd e solo 800gb di ram gira pure meglio " :rickds:
Datti pace e respira, non son soldi tuoi :iwanzw:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Molti di quelli che scrivono oggi li voglio rivedere all’uscita di DS2.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Molti di quelli che scrivono oggi li voglio rivedere all’uscita di DS2.
Se il combat sarà la stessa chiavica del primo non avrò nessun problema a dirlo.
Ci son le sezioni dove Sam va
in guerra che sono una tortura, specialmente se le pensi fatte da chi ha creato MGS, vero che lui non è un combattente, ma son tremende, in quelle trincee ad esempio ci ho smadonnato
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,511
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Tra i requisiti minimi ci sono una GTX 960 e 8 giga di ram che sono uno standard da non mi ricordo più quando, fate voi.
Io comprai una rtx 1070 appena uscita ed era il 2016 BadBoy25 DJsparco
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Molti di quelli che scrivono oggi li voglio rivedere all’uscita di DS2.
Già dal trailer di febbraio è abbastanza evidente che DS2 avrà novità sostanziali rispetto al primo, non serve aspettare l’uscita
 
Top