Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,269
Reazioni
5,085
Medaglie
13
MW3 dopo l’inizio tragico del D1 si è ripreso alla grande, così come Warzone dopo il fiasco del 2.0. Stagione dopo stagione player count, spending e engagement sono risaliti fino ad arrivare al massimo degli ultimi due anni e mezzo :ahsisi:

Su questa scia, a novembre Black Ops 6 triturerà per l’ennesima volta tutti i record. E Verdansk tornerà su Warzone, ergo anche lì record su record. A fine anno COD letteralmente esploderà “commercialmente parlando”

Peraltro, Black Ops 6 ha le potenzialità per essere il miglior capitolo di COD degli ultimi 10 anni probabilmente, per vari motivi (tra cui, per la prima volta dopo secoli, 4 anni di sviluppo pieno e 2 anni di playtesting). E Treyarch doesn’t miss :nev:
Io sono più curioso per l'arrivo sul pass :eucube:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Non rovinarmi la copertura così. Sto fingendo di fare il sonaro. Soprattutto non dire a nessuno che ho tatuato sulle chiappe Bob Kotick che bacia Phill Spencer...
Penso che la rovina di COD sia missione impossibile anche per gli asini di casa Microsoft. Se non ci è riuscita Activision in 10 anni di malagestione ad affossare l’IP, nessuno può :adrian:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,454
Reazioni
2,172
Medaglie
6

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Penso che la rovina di COD sia missione impossibile anche per gli asini di casa Microsoft. Se non ci è riuscita Activision in 10 anni di malagestione ad affossare l’IP, nessuno può :adrian:
Risposta di MS:
images
Hold my bilions
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,019
Reazioni
6,028
Medaglie
21
MW3 dopo l’inizio tragico del D1 si è ripreso alla grande, così come Warzone dopo il fiasco del 2.0. Stagione dopo stagione player count, spending e engagement sono risaliti fino ad arrivare al massimo degli ultimi due anni e mezzo :ahsisi:

Su questa scia, a novembre Black Ops 6 triturerà per l’ennesima volta tutti i record. E Verdansk tornerà su Warzone, ergo anche lì record su record. A fine anno COD letteralmente esploderà “commercialmente parlando”

Peraltro, Black Ops 6 ha le potenzialità per essere il miglior capitolo di COD degli ultimi 10 anni probabilmente, per vari motivi (tra cui, per la prima volta dopo secoli, 4 anni di sviluppo pieno e 2 anni di playtesting). E Treyarch doesn’t miss :nev:
Con il GP non scommetterei sul record (salvo tier improponibili), però concordo che far nuafragare CoD è troppo anche per Microsoft. :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,194
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Naufragare no, farlo andare peggio? Possibile, e dopo che hai speso quello che hai speso non sarebbe una gran cosa.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
Ma cod stava andando peggio anche da solo e poi si è ripreso. Voglio dire che basterebbero un paio di capitoli sottotono, per critica e pubblico, e il brand intero finisce in crisi nera.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29


Ottimo, sfracellare le viscere dei demoni con il Dualsense sarà tutt’altra cosa :morty:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,454
Reazioni
2,172
Medaglie
6

Ha equiparato le vendite :segnormechico:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,260
Reazioni
14,802
Medaglie
13

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,337
Reazioni
1,141
Medaglie
7


Ottimo, sfracellare le viscere dei demoni con il Dualsense sarà tutt’altra cosa :morty:

Ma per carità pad allucinante per gli fps, magari con i soulslike ancora ancora, ma con gli spara tutto decisamente no.
con quei grilletti che si induriscono nei momenti concitati e gli stick paralleli. Cristo…l’ho odiato in Returnal.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Ma per carità pad allucinante per gli fps, magari con i soulslike ancora ancora, ma con gli spara tutto decisamente no.
con quei grilletti che si induriscono nei momenti concitati e gli stick paralleli. Cristo…l’ho odiato in Returnal.
Tuo parere personale, io l’ho trovato una goduria immensa in Returnal e tantissimi altri sparatutto, dove penso che quelle feature diano il meglio di sè a livello di immersione :predicatore::predicatore:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,337
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Tuo parere personale, io l’ho trovato una goduria immensa in Returnal e tantissimi altri sparatutto, dove penso che quelle feature diano il meglio di sè a livello di immersione :predicatore::predicatore:
In ambito pro gaming, soprattutto tu che giochi il pvp di COD, ti sputerebbero in un occhio nel vederti giocare con quell’affare.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,574
Reazioni
1,171
Medaglie
3
Ma per carità pad allucinante per gli fps, magari con i soulslike ancora ancora, ma con gli spara tutto decisamente no.
con quei grilletti che si induriscono nei momenti concitati e gli stick paralleli. Cristo…l’ho odiato in Returnal.
Puoi anche toglierli i grilleti adattivi, sono un piu'.
Come feedback i grilleti del dual sense sono anni luce avanti a quelli del pad series
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,454
Reazioni
2,172
Medaglie
6
Tuo parere personale, io l’ho trovato una goduria immensa in Returnal e tantissimi altri sparatutto, dove penso che quelle feature diano il meglio di sè a livello di immersione :predicatore::predicatore:
in returnal è da orgasmo :unsisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,194
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Ambito pro gaming e si parla di pad in COD...
 
Top