Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Sono loro a giustificare il rinvio con la storia delle 9 versioni eh. Evidentemente il mito delle versioni potenziate in 1 giorno (lo dissero per Anthem mi pare) e della scalabilità automatica non é tanto vero.

Perdersi il Natale é un bello scotto, perdersi il lancio di PS5 e XBOX é un bell scotto pure lì. Stanno cercando in tutti i modi di metterci una pezza. Al prossimo rinvio gli tocca lanciarlo direttamente in versione ottimizzata su ps5, e si bruciano il trucchetto dei "due D1"


R* ad un mese dall'uscita di Red dead non aveva ancora fatto uscire un gameplay XDDD
Si ma con situazioni completamente differenti però.
R* mostrò il primo videogameplay il 9 agosto con uscita al 26 ottobre, ma sugli scaffali ci siamo ritrovati esattamente lo stesso gioco mostrato, qui, a 2 settimane dal d1, non sappiamo nemmeno se le versioni Ps4/ Xbox One esistano per davvero :asd:
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Tipo essere un gioco stupendo? No dico perché ora mi ci manca di sentire che vincerà perché è inclusivo, perché è cinematografico e cosi via, poi magari non intendevi quello, ma son curioso.
In quale modo affermare che è un gioco estremamente compiacente nei confronti di certi schieramenti politici e assolutamente studiato per questo tipo di vetrine va a compromettere in qualche senso discorsi sulla sua qualità? Sono due argomenti differenti e che non si intralciano a vicenda.
Se adesso vogliamo negare che TLOU2 sia un gioco che opera una neanche troppo celata elemosina nei confronti dell'élite culturale progressista da un lato, dal grande pubblico casual da un altro e dalla fazione dei sostenitori estremisti da un altro ancora (il che è un dato di fatto), allora alzo le mani.
Le solite cose che scrivono quelli che non possono giocarlo, casualmente. :pff:
Perché non potrei giocarlo? C'è forse bisogno di una particolare elezione per poter giocare i titoli naughty dog? Illuminami, no perché ormai sono pronto a tutto.
2744bbf49804946459ab2efa2f275e7d.jpg


5$ per colorare l’armatura di viola
2$ per un emblema



Come ovvio che sia, con un titolo F2P le politiche di monetizzazione diventano incredibilmente più aggressive
Brutta storia questa, e brutta figura per i 343. Spero che MS li faccia rinsavire il prima possibile.
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Si ma con situazioni completamente differenti però.
R* mostrò il primo videogameplay il 9 agosto con uscita al 26 ottobre, ma sugli scaffali ci siamo ritrovati esattamente lo stesso gioco mostrato, qui, a 2 settimane dal d1, non sappiamo nemmeno se le versioni Ps4/ Xbox One esistano per davvero :asd:
E' il contrario sinceramente, hanno mandato in stampa il gioco su ps4 e X1, non PS5 e Serie. Anzi, hanno fatto uscire pure una Xbox x a tema Cyberpunk.
Di casi in cui il gioco non viene mostrato nella versione scarsa fino all'uscita né abbiamo a bizzeffe, per esempio a me fece impazzire Mortal Kombat 11 che su Switch aveva solo un video offscreen
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
C'è pure da dire che Demon's Souls, Spiderman, Assassin's Creed, sono una bella concorrenza persino per un gioco come Cyberpunk. Questo rinvio potrebbe essere un atto di strategia intelligente.
Nessuno di quei giochi poteva preoccupare Cyberpunk :asd: forse solo Spidey, ma esce pure a prezzo budget
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
In quale modo affermare che è un gioco estremamente compiacente nei confronti di certi schieramenti politici e assolutamente studiato per questo tipo di vetrine va a compromettere in qualche senso discorsi sulla sua qualità? Sono due argomenti differenti e che non si intralciano a vicenda.
Se adesso vogliamo negare che TLOU2 sia un gioco che opera una neanche troppo celata elemosina nei confronti dell'élite culturale progressista da un lato, dal grande pubblico casual da un altro e dalla fazione dei sostenitori estremisti da un altro ancora (il che è un dato di fatto), allora alzo le mani.

Perché non potrei giocarlo? C'è forse bisogno di una particolare elezione per poter giocare i titoli naughty dog? Illuminami, no perché ormai sono pronto a tutto.

Brutta storia questa, e brutta figura per i 343. Spero che MS li faccia rinsavire il prima possibile.
E in quale modo queste cose hanno mai influenzato nella storia dei videogiochi il giudizio dei VGA? No perchè non c'è mai stato un precedente simile di gioco favorito per questi motivi nelle scorse edizioni.

Come se poi fosse chissá quale compiacimento di élite politica, sono messaggi di inclusivitá banalissimi che dovrebbero essere scontati per qualsiasi persona dotata di un minimo di raziocinio e buonsenso e che non vanno minimamente ad attaccare il Mood e il messaggio del gioco.


TLOU2 se vincerá i VGA lo fará perchè è un gioco di cristo, con una cura maniacale in ogni suo elemento che tutti gli altri giochi nel mercato si sognano. Mi dispiace che questa cosa dia fastidio a qualcuno ma è questa la realtá dei fatti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Si potrebbe pensare allo smartworking, poi vedi che è Ubisoft... :asd:
Esatto :asd:

Suppongo sia ciò che vuole evitare CDPR... Lanciare un gioco "spacca hardware" (soprattutto quello old gen) :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Nessuno di quei giochi poteva preoccupare Cyberpunk :asd: forse solo Spidey, ma esce pure a prezzo budget
Budget... Insomma...

Cionondimeno il lancio di uan console è sempre un evento particolare. Quando c'è qualche gioco che riesce a legarsi alla lineup di lancio, le vendite di quel gioco ne giovano. Dunque Spiderman e Demon's Souls faranno registrare i loro bei numeroni con diversi milioni. E Assassin's Creed è un successo commerciale che per quanto possa risultare altalenante resta sempre altisonante. Ok basta con sti giochi di parole.

Quello che voglio dire è che un lancio di Cyberpunk da solo senza nessuna concorrenza garantisce ancora più attenzione sul proprio prodotto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
E' anche un peccato visto che il gioco sembra essere valido, ho letto ottime preview e i videogameplay visti sono convincenti
Ma se lo stanno massacrando :asd:

Già il 2 faceva pietà, ma a questo giro hanno preso un'idea figa sulla carta ma declinata sempre in salsa bimbominkiosa. Una serie dal potenziale assurdo ridotta in questo stato
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
A me si onestamente sembra abbastanza mediocre, se poi ci aggiungiamo le dosi di cringe potente che giá c'erano nel secondo capitolo abbiamo del puro pattume ubilol.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 136615

E' anche un peccato visto che il gioco sembra essere valido, ho letto ottime preview e i videogameplay visti sono convincenti
Purtroppo la gente continua a guardare l'atmosfera e la trama (sti gran cazzi)
A conti fatti è forse uno titoli più originali di quest'anno, prima o poi lo dovrò recuperare
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma se lo stanno massacrando :asd:

Già il 2 faceva pietà, ma a questo giro hanno preso un'idea figa sulla carta ma declinata sempre in salsa bimbominkiosa. Una serie dal potenziale assurdo ridotta in questo stato


Skill Up ne parla bene e lo consiglia e sta prendendo un sacco di 7 e 8. Mi sembra un titolo valido, ha 78 di meta al momento e molti dei voti negativi derivano dai problemi tecnici, più che dalla qualità del gioco
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Tecnicamente è abbastanza meh su current gen, l'altro giorno in live su one x ho visto robe indecenti. Pop in continuo con una draw distance pessima, animazioni guerra 15-18, bug di npc che iniziavano a fare robe assurde e cosi via.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
A me si onestamente sembra abbastanza mediocre, se poi ci aggiungiamo le dosi di cringe potente che giá c'erano nel secondo capitolo abbiamo del puro pattume ubilol.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E' difficile che non riesca a giocare ad un titolo per l'art design. Ma WD2 era proprio impossibile da tollerare in ogni sua sfaccettatura, anche se lo stealth era pure fatto bene


Skill Up ne parla bene e lo consiglia e sta prendendo un sacco di 7 e 8. Mi sembra un titolo valido, ha 78 di meta al momento e molti dei voti negativi derivano dai problemi tecnici, più che dalla qualità del gioco

Mah, su Opencritic ha la media più bassa dei tre, e anche la feature più interessante del gioco alla fine diventa parecchio monotona e ripetitiva. Non mi aspettavo un capolavoro, semplicemente trovo sprecata questa ip dal potenziale immenso.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Mi tocca essere d'accordo, il 2 mi faceva vomitare solo a guardarlo per lo stile adottato.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
E' difficile che non riesca a giocare ad un titolo per l'art design. Ma WD2 era proprio impossibile da tollerare in ogni sua sfaccettatura, anche se lo stealth era pure fatto bene

Mah, su Opencritic ha la media più bassa dei tre, e anche la feature più interessante del gioco alla fine diventa parecchio monotona e ripetitiva. Non mi aspettavo un capolavoro, semplicemente trovo sprecata questa ip dal potenziale immenso.
Purtroppo mi tocca quotare , il primo aveva un’atmosfera veramente ben fatta , ma dal 2 in poi ...
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
E in quale modo queste cose hanno mai influenzato nella storia dei videogiochi il giudizio dei VGA? No perchè non c'è mai stato un precedente simile di gioco favorito per questi motivi nelle scorse edizioni.

Come se poi fosse chissá quale compiacimento di élite politica, sono messaggi di inclusivitá banalissimi che dovrebbero essere scontati per qualsiasi persona dotata di un minimo di raziocinio e buonsenso e che non vanno minimamente ad attaccare il Mood e il messaggio del gioco.


TLOU2 se vincerá i VGA lo fará perchè è un gioco di cristo, con una cura maniacale in ogni suo elemento che tutti gli altri giochi nel mercato si sognano. Mi dispiace che questa cosa dia fastidio a qualcuno ma è questa la realtá dei fatti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Solo per il lavoro svolto sul level design si meritano tutti gli elogi possibili.
 
Top