Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
D'altronde c'è la fila di persone che aspettano di giocarsi l'incredibile Assassin's Creed Russia nonché il riuscitissimo Syndacate su ps5, tanto non esce nulla nel primo anno e mezzo. Ah no, ho sbagliato cons...
Sony vergonia1!!1

Tornando seri, domanda forse un po' provocatoria. Non é triste leggere di utenti e giornalisti entusiasti dei giochi One perché girano meglio? Per carità non disdegno la retro ma cazzo l'avesse fatta Sony una cosa simile sarebbero stati lapidati. Davvero, solo giochi One (che poi le esclusive di qualità si contano sulle dita di una mano?) zero di zero sui next gen. Addirittura il canto del cigno di questo fine anno dovrebbe essere Valhalla che per dio, abbiamo visto tutti essere peggio di Origins tecnicamente.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Più che altro, se non la retro, cos'altro potrebbero recensire o comunque dare un parere della "lineup" Series X poi? L'acquisizione di Zenimax Bethesda? :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Spider-Man Miles Morales Load Time from Home Screen to Main Menu(7 seconds) and from the Main menu to in-game(2 seconds)​


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Tornando seri, domanda forse un po' provocatoria. Non é triste leggere di utenti e giornalisti entusiasti dei giochi One perché girano meglio? Per carità non disdegno la retro ma cazzo l'avesse fatta Sony una cosa simile sarebbero stati lapidati. Davvero, solo giochi One (che poi le esclusive di qualità si contano sulle dita di una mano?) zero di zero sui next gen. Addirittura il canto del cigno di questo fine anno dovrebbe essere Valhalla che per dio, abbiamo visto tutti essere peggio di Origins tecnicamente.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma sono anni che si va avanti così. Il problema é che MS ha sempre avuto una comunicazione martellante, e la gente la considera piu attiva di quanto realmente non lo sia.
Troppo. Avevano detto che i caricamenti non ci sarebbero più stati :sard:
Il cervello umano non percepisce i caricamenti sotto i 6.0 secondi [semicit]
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Tanta roba, peccato per il gioco, ma tecnicamente pare tanta roba.

Sulla retrocompatibilità non mi pronuncio

La comunicazione di Sony su PS5 è a dir poco vergognosa, su questo c'è poco da discutere
MS deve parlare con comunicati su comunicati con mille video per farsi notare almeno un po.
E' comunque WD fa sempre pietà con rt o meno, anzi tutto troppo finto e plasticoso per ritenerlo impressionante.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
MS deve parlare con comunicati su comunicati con mille video per farsi notare almeno un po.
E' comunque WD fa sempre pietà con rt o meno, anzi tutto troppo finto e plasticoso per ritenerlo impressionante.
Se vabbè :asd:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,071
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Ma i pre-orders delle console si sa come stanno andando?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
sono abbastanza certo, e lo siete anche voi che non lo ammettete :asd: , che i giochi che avete in softeca sono TUTTI retrocompatibili
saranno le cagatine ad avere problemi
beh no io ho Shadow Complex in softeca :icebad:
comunque a questo punto direi aspettiamo il lancio...bootable signfiica tutto e niente

certo che lato comunicazione eh...
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,550
Medaglie
12
Transformser
inappropriate clint eastwood GIF by Cheezburger


I titoli peggiori sono i tie-in, ma c'è Trasformers che è particolarmente apprezzato dalla comunità action :asd:
Per il resto abbiamo 2 capolavori action/H&S (Bayonetta);
1 capolavoro TPS (Vanquish);
1 rottOttimo (Metal Gear è ottimo, ma ha delle rotture di troppo);
NieR Automata (GOTDecade per il forum);
Wonderful 101 ed Astral Chain (che ho giocato troppo poco, ma quel poco paiono ottimi);
Mad World non lo ho giocato, ma ho sempre letto belle cose
Anarchy Reigns che è forse il titolo più fiacco di quelli originali, ma ha il suo perchè e se fosse portato nel 2021 con nuove modalità MP potrebbero essere easy money. Poi, vabbè fu venduto a prezzo budget sin dal D1, ma mi ha divertito un sacco

Cioè della serie

tenor.gif

Transformers é un gran bel gioco altroché
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
certo che lato comunicazione eh...
C'è da dire che questa volta il pastrocchio l'ha fatto Ubisoft, ma da informazioni ufficiali Sony resta valido quanto detto fin dall'inizio: "more than 99% of the 4000+ PS4 games" :asd:
Cioè l'1% di 4000+ titoli è 40/45 nella peggiore delle ipotesi, per questo dico che quella lista spuntata fuori ha poco senso al momento
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
C'è da dire che questa volta il pastrocchio l'ha fatto Ubisoft, ma da informazioni ufficiali Sony resta valido quanto detto fin dall'inizio: "more than 99% of the 4000+ PS4 games" :asd:
Cioè l'1% di 4000+ titoli è 40/45 nella peggiore delle ipotesi, per questo dico che quella lista spuntata fuori ha poco senso al momento
ma guarda per me alla fine si risolverà in qualcosa di molto meno grave, cioè saranno tutti perfettamente giocabili ma con lievi errori come capita sempre su console retrocompatibili :asd: il punto è un altro, è una cosa abbastanza grossa visto che ci hanno dedicato una categoria a parte che conta un centinaio di giochi, eppure non ne hanno fatto parola. se ne avessero parlato subito chiarendo la situazione ci sarebbe stato molto meno clamore. ma chiarezza non è una parola che va forte da quelle parti
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
I counted another frame here later in the Trailer and got a 7/10 count, so slightly above 1440p once. So Yeah, "4K"
Temporal upsampling +DRS is really nice and all, but Yeah, Marketing is going to be playing it fast and loose with calling games 4K when really... They are not 4K in that strickt sense.

But hey! This is good news - as it means pigs do not fly and the GPUs here are performing like they should. It turns out ray tracing is expensive when you do it in a through way? Who woulda thunk it?

Alex Battaglia di DF conferma che Watch Dogs Legion su Series X non gira in 4K nativo, ma upscalati.
E guarda un po', è la stessa situazione di AC Valhalla, visto che sul sito ufficiale Ubisoft anche per Watch Dogs Legion si parla solo di "4K at 60FPS" senza specificare dell'upscaling (che invece è nel gioco).

Adesso si aspetta la conferma anche per AC Valhalla, mamma mia Ubisoft sempre più ridicola con i suoi pr imbarazzanti :asd:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
Alex Battaglia di DF conferma che Watch Dogs Legion su Series X non gira in 4K nativo, ma upscalati.
E guarda un po', è la stessa situazione di AC Valhalla, visto che sul sito ufficiale Ubisoft anche per Watch Dogs Legion si parla solo di "4K at 60FPS" senza specificare dell'upscaling (che invece è nel gioco).

Adesso si aspetta la conferma anche per AC Valhalla, mamma mia Ubisoft sempre più ridicola con i suoi pr imbarazzanti :asd:

Update: Ubisoft removed the post, citing inaccuracies.

A Ubisoft rep told Gematsu: “We have pulled the Ubisoft Connect article and forum post re backwards compatibility for the time being as there may be inaccuracies involving the Ubisoft titles that will be playable on PS5."

:mwaha:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Update: Ubisoft removed the post, citing inaccuracies.

A Ubisoft rep told Gematsu: “We have pulled the Ubisoft Connect article and forum post re backwards compatibility for the time being as there may be inaccuracies involving the Ubisoft titles that will be playable on PS5."

:mwaha:

Madonna ma che hanno combinato :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top