Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Vi do una notizia più interessante, sto aspettando che apra il negozio così posso chiedere se mi arriva oggi la ps5, tecnicamente non dovrebbero esserci problemi, però sono in ansia.
Perché compri una console che tra 2-3 anni si autodistruggerà?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Sinceramente nemmeno io vedo sta notizia, questo tipo di accordi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, soprattutto in un contesto di diretta concorrenza come quella tra Sony e MS
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ricordati di comprare qualche elastico:ahsisi:
se c'è ne sarà bisogno useró uno dei miei che uso per i capelli :trollface: voglio vedere quanta rumorosità ha al confronto con Series X che quando è accesa è una tomba. In ogni caso non è normale che quando compro una console devo stare in ansia per il rumore perché potrebbe capitarmi quella con le ventole di serie B, per dire...
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
se c'è ne sarà bisogno useró uno dei miei che uso per i capelli :trollface: voglio vedere quanta rumorosità ha al confronto con Series X che quando è accesa è una tomba. In ogni caso non è normale che quando compro una console devo stare in ansia per il rumore perché potrebbe capitarmi quella con le ventole di serie B, per dire...
Beh, se esistesse un dio del gaming a te capiterebbe sicuramente quella con la ventola più scrausa, il coil whine e le alette che vibrano :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,591
Reazioni
6,322
Medaglie
23
Io vorrei tanto una versione slim di ps5 (che secondo me visto il suo design sarà bellissima)
Ma ps5 ancora non è uscita praticamente, qua si va al 2024 e oltre :cry2:
PS4 fat, nonostante le plastiche cheap, era veramente bellissima, piccola e compatta
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,456
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Ve lo ripeto io il punto di discussione: quanto ci si può spingere in basso per dei click?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
se c'è ne sarà bisogno useró uno dei miei che uso per i capelli :trollface: voglio vedere quanta rumorosità ha al confronto con Series X che quando è accesa è una tomba. In ogni caso non è normale che quando compro una console devo stare in ansia per il rumore perché potrebbe capitarmi quella con le ventole di serie B, per dire...
Te lo dico io che le ho entrambe, Series X mentre giochi sembra spenta, o quanto meno il rumore è talmente basso da essere quasi impercettibile. Anche se comunque dopo l'ultimo update PS5 è diventata meno rumorosa, ed il check del disco che provocava un rumore imbarazzante ora non è più così frequente.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Te lo dico io che le ho entrambe, Series X mentre giochi sembra spenta, o quanto meno il rumore è talmente basso da essere quasi impercettibile. Anche se comunque dopo l'ultimo update PS5 è diventata meno rumorosa, ed il check del disco che provocava un rumore imbarazzante ora non è più così frequente.
Probabilmente sarà così, perché anche la mia series X sembra spenta non fosse per il led e per il fatto che effettivamente ci sto giocando.
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
se c'è ne sarà bisogno useró uno dei miei che uso per i capelli :trollface: voglio vedere quanta rumorosità ha al confronto con Series X che quando è accesa è una tomba.
Grazie al piffero che è una tomba, non c’è un cazzo dì next gen su Series X :mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Grubb a sto giro è incazzato perché non sa nulla di Sony quindi deve sparare ipotesi folli per avere visibilità.
Post unito automaticamente:

Su resetera avevano già aperto il topic ed erano tutti indignati :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ne avevo dubbi ma dopo tutto si sono già dimenticati che Greenberg spacciava per reale il gameplay di Anthem vista la partnership.
 
Ultima modifica:
Top