• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)

I prossimi giochi Bethesda saranno "Console icsclusiv"?

• Votatori totali
    48
Iscritto dal
17 Feb 2013
Medaglie
5
LV
1

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
LV
3

David Gibson: I have had Nintendo tell me directly they would not put other streaming services on the Switch (no Xcloud)​

:unsisi:

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

film e serie tv future

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
LV
3

Immaginavo, Nintendo su certe cose ha sempre tenuto una mentalità molto rigida, peccato, anche se alla fine la cosa non mi pesa troppo possedendo comunque altri sistemi dove posso utilizzare il servizio x cloud anche in maniera portatile.
A questo punto, se davvero vogliamo credere alla faccenda delle Switch sugli scaffali, l'unica possibilità è che si tratti di un altro gioco Microsoft in arrivo su Switch :asd:
O magari Master Chief in Smash

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

A questo punto, se davvero vogliamo credere alla faccenda delle Switch sugli scaffali, l'unica possibilità è che si tratti di un altro gioco Microsoft in arrivo su Switch :asd:
Opto per il gioco Microsoft su Switch, anche se l'idea di Master Chief su Smash non mi dispiace affatto 😂 O magari era solo un modo per evidenziare i buoni rapporti con Nintendo e il fatto che Sony è la pecora nera 😂 (non rispecchia il mio pensiero eh)

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
LV
3

Magico

Bannato
Iscritto dal
20 Set 2018
Medaglie
5
LV
1

È rimasto qualche due lire da portare?

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
LV
3

Se Zio Phil non sgancia in anticipo, le sh giapponesi non portano nulla di propria iniziativa :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock