Console War Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte, E-DDay!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E poi per forza che per avere i giochi giappo gli tocca andare a pagare, o metterli sul pass per vederli giocati. Poi ovvio non dico che tutta l'utenza sia così, anzi sicuramente non quella di questo forum, ma se ci son problemi coi giochi giapponesi è perché proprio i boxari certe cose non le comprano...
Quindi cosa bisognerebbe fare? :hmm:

E poi per forza che per avere i giochi giappo gli tocca andare a pagare, o metterli sul pass per vederli giocati. Poi ovvio non dico che tutta l'utenza sia così, anzi sicuramente non quella di questo forum, ma se ci son problemi coi giochi giapponesi è perché proprio i boxari certe cose non le comprano...
Sicuramente ad oggi chi ama i giochi JAP non è su Xbox. Devono lavorare tanto per creare una buona base installata di utenza che è attratta da quei giochi
Post automatically merged:

Molto molto interessante. Ci sono anche altri dati interessanti nei tweet di Zhuge

Ultima modifica:
Sicuramente ad oggi chi ama i giochi JAP non è su Xbox. Devono lavorare tanto per creare una buona base installata di utenza che è attratta da quei giochi

Molto molto interessante. Ci sono anche altri dati interessanti nei tweet di Zhuge

alla faccia del "i soldi si fanno coi giochi"

Comunque il prossimo che inserisce demon's souls nei listoni delle esclusive da giocare per forza su ps5 lo crocifiggo e poi faccio cose poco consone al suo cadavere, il gioco è vecchio e per quanto seminale non ha una mazza di next gen (come ho detto quante? 83 volte?) Per fortuna che l'ho pagato 20 euro, che se lo avessi pagato 80 come il prezzo di listino oggi sarebbe finito nella spazzatura

Comunque il prossimo che inserisce demon's souls nei listoni delle esclusive da giocare per forza su ps5 lo crocifiggo e poi faccio cose poco consone al suo cadavere, il gioco è vecchio e per quanto seminale non ha una mazza di next gen (come ho detto quante? 83 volte?) Per fortuna che l'ho pagato 20 euro, che se lo avessi pagato 80 come il prezzo di listino oggi sarebbe finito nella spazzatura

Pensa che è il primo gioco che comprerei se avessi PS5.

alla faccia del "i soldi si fanno coi giochi"

Eh ma quella super fetta dedicata ai DLC non esisterebbe senza i giochi :azz:.
Non lo so, non ho giocato l'originale ai tempi e non ho gli strumenti per valutarlo.
È un remake e si vede che il genere ha fatto enormi passi avanti, alcune cose sanno effettivamente di vecchio. Non è effettivamente (secondo me) una killer application, ma definirlo MONNEZZA o NON-NEXT GEN è qualcosa che si può sentire giusto nel topic console-war. Visivamente è tanta roba e segna uno stacco evidente tra ps4 e ps5. Poi certo, se lo paragoni a un gioco a ultra che gira su un pc da 4000 € magari non è così, ma a livello console è un'esperienza visivamente esaltante.

Zio bon è un remake, è next gen tecnicamente. Poi ovvio che il gameplay è quello vecchio. Quando fanno un remake succede questo: lo fai uguale? Esce fuori qualcuno che rompe i coglioni. Lo fai diverso? E ma hanno cambiato quello e non dovevano (quindi rompono i coglioni). Insomma se fai un remake hai sempre qualcuno che deve rompere... Ma cambiate hobby...

Eh ma quella super fetta dedicata ai DLC non esisterebbe senza i giochi :azz:.

È un remake e si vede che il genere ha fatto enormi passi avanti, alcune cose sanno effettivamente di vecchio. Non è effettivamente (secondo me) una killer application, ma definirlo MONNEZZA o NON-NEXT GEN è qualcosa che si può sentire giusto nel topic console-war. Visivamente è tanta roba e segna uno stacco evidente tra ps4 e ps5. Poi certo, se lo paragoni a un gioco a ultra che gira su un pc da 4000 € magari non è così, ma a livello console è un'esperienza visivamente esaltante.
Si ma se uno non riesce a capire che siamo di fronte ad un remake e lo bolla come monnezza non ha capito nulla del singificato di remake.
Anche xenoblade chronicles 1 rispetto al 2 è più vecchio come meccaniche ma di certo non è monnezza per questo dato che sempre di un remake di un gioco del 2010 parliamo :sisi:

sono usciti i numeri sony occhio per alcuni
cure GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro