Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Piegati a 900 (€) | Non sono PROfessionisti, sono presi dalla strada

Pubblicità

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,368
Medaglie
13
E poi per forza che per avere i giochi giappo gli tocca andare a pagare, o metterli sul pass per vederli giocati. Poi ovvio non dico che tutta l'utenza sia così, anzi sicuramente non quella di questo forum, ma se ci son problemi coi giochi giapponesi è perché proprio i boxari certe cose non le comprano...
Quindi cosa bisognerebbe fare? :hmm:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2008
Reazioni
2,900
Medaglie
11
E poi per forza che per avere i giochi giappo gli tocca andare a pagare, o metterli sul pass per vederli giocati. Poi ovvio non dico che tutta l'utenza sia così, anzi sicuramente non quella di questo forum, ma se ci son problemi coi giochi giapponesi è perché proprio i boxari certe cose non le comprano...
Sicuramente ad oggi chi ama i giochi JAP non è su Xbox. Devono lavorare tanto per creare una buona base installata di utenza che è attratta da quei giochi
Post unito automaticamente:

Molto molto interessante. Ci sono anche altri dati interessanti nei tweet di Zhuge

Ultima modifica:

SamusVictory

LV
0

Iscritto dal
15 Nov 2020
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Sicuramente ad oggi chi ama i giochi JAP non è su Xbox. Devono lavorare tanto per creare una buona base installata di utenza che è attratta da quei giochi

Molto molto interessante. Ci sono anche altri dati interessanti nei tweet di Zhuge

alla faccia del "i soldi si fanno coi giochi"

SamusVictory

LV
0

Iscritto dal
15 Nov 2020
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Comunque il prossimo che inserisce demon's souls nei listoni delle esclusive da giocare per forza su ps5 lo crocifiggo e poi faccio cose poco consone al suo cadavere, il gioco è vecchio e per quanto seminale non ha una mazza di next gen (come ho detto quante? 83 volte?) Per fortuna che l'ho pagato 20 euro, che se lo avessi pagato 80 come il prezzo di listino oggi sarebbe finito nella spazzatura

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,240
Medaglie
8
Comunque il prossimo che inserisce demon's souls nei listoni delle esclusive da giocare per forza su ps5 lo crocifiggo e poi faccio cose poco consone al suo cadavere, il gioco è vecchio e per quanto seminale non ha una mazza di next gen (come ho detto quante? 83 volte?) Per fortuna che l'ho pagato 20 euro, che se lo avessi pagato 80 come il prezzo di listino oggi sarebbe finito nella spazzatura

Pensa che è il primo gioco che comprerei se avessi PS5.

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
1,044
Medaglie
4
E' dura entrare nel topic e leggere certe scemenze :facepalm:

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
4,982
Medaglie
16
0 capacitá di contestualizzazione. :dsax:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,708
Medaglie
29

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
1,044
Medaglie
4
Ma poi come si fa a dire che non ha niente di next gen? Io boh :asd:

Owl88

LV
0

Iscritto dal
7 Apr 2020
Reazioni
2,653
Medaglie
4
alla faccia del "i soldi si fanno coi giochi"

Eh ma quella super fetta dedicata ai DLC non esisterebbe senza i giochi :azz:.
Non lo so, non ho giocato l'originale ai tempi e non ho gli strumenti per valutarlo.
È un remake e si vede che il genere ha fatto enormi passi avanti, alcune cose sanno effettivamente di vecchio. Non è effettivamente (secondo me) una killer application, ma definirlo MONNEZZA o NON-NEXT GEN è qualcosa che si può sentire giusto nel topic console-war. Visivamente è tanta roba e segna uno stacco evidente tra ps4 e ps5. Poi certo, se lo paragoni a un gioco a ultra che gira su un pc da 4000 € magari non è così, ma a livello console è un'esperienza visivamente esaltante.

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,413
Medaglie
8
Zio bon è un remake, è next gen tecnicamente. Poi ovvio che il gameplay è quello vecchio. Quando fanno un remake succede questo: lo fai uguale? Esce fuori qualcuno che rompe i coglioni. Lo fai diverso? E ma hanno cambiato quello e non dovevano (quindi rompono i coglioni). Insomma se fai un remake hai sempre qualcuno che deve rompere... Ma cambiate hobby...

U

Utente cancellato 22881

Eh ma quella super fetta dedicata ai DLC non esisterebbe senza i giochi :azz:.

È un remake e si vede che il genere ha fatto enormi passi avanti, alcune cose sanno effettivamente di vecchio. Non è effettivamente (secondo me) una killer application, ma definirlo MONNEZZA o NON-NEXT GEN è qualcosa che si può sentire giusto nel topic console-war. Visivamente è tanta roba e segna uno stacco evidente tra ps4 e ps5. Poi certo, se lo paragoni a un gioco a ultra che gira su un pc da 4000 € magari non è così, ma a livello console è un'esperienza visivamente esaltante.
Si ma se uno non riesce a capire che siamo di fronte ad un remake e lo bolla come monnezza non ha capito nulla del singificato di remake.
Anche xenoblade chronicles 1 rispetto al 2 è più vecchio come meccaniche ma di certo non è monnezza per questo dato che sempre di un remake di un gioco del 2010 parliamo :sisi:

pauly

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Ago 2013
Reazioni
7,807
Medaglie
8
sono usciti i numeri sony occhio per alcuni
cure GIF