Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,865
Reazioni
1,926
Medaglie
6
Se sfruttano a dovere il dualsense su death stranding :ooo:

DS è fatto per il dualsense.
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
875
Medaglie
2
Elder Ring sembra magnifico! Spero solo non sia troppo difficile, non ho più tempo e voglia di rompermi la testa per la difficoltà.
Non commento invece la director di DS... dico solo che voglio giochi nuovi ed è ora che la nuova gen tagli il cordone con la precedente (se ho capito bene di cosa si tratta dal video, non ho seguito la diretta)
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Mamma mia From, artisticamente sono devastanti, che cazz dì trailer hanno tirato fuori :allegri:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,000
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Il gameplay sembra più vicino ai soulsborne che a Sekiro, il che non può far altro che piacermi.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13
Dopo la gente si domanda perchè c'è bisogno di Bloodborne II
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,703
Reazioni
5,757
Medaglie
21
Quoto, gli azionisti mancati sono una delle categorie più tristi del web :asd:
Post unito automaticamente:


Siamo nella stessa identica situazione :facepalm:
Post unito automaticamente:


Preferire è una cosa, difendere ad oltranza un'altra. Anch'io preferisco ps5, e di molto anche, ma se c'è da criticare critico. Per alcuni invece devi dire sempre che è tutto bellissimissimissimo se no ti levano la medaglietta.
Quelli sono i fanboy, è un'altra categoria. :asd:

bad mi aveva bannata dalla sezione per 10 giorni :unsisi: Miro al maggior numero di cartellini e ban nel minor tempo possibile :sard:
Il problema è che a determinate soglie di cartellini scatta il permaban automatico, te l'ho anche scritto che la "vacanza" da console war era prima di tutto nel tuo interesse per fermare la combo. :unsisi:
/OT
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Top