Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Sarà che l'ho riletto ora, ma Elden Ring mi ha fatto troppo pensare a Berserk :bruniii:
 

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
io sono nato con sega e passato a sony e oggi non posso che definirmi sonaro. E' la politica di videogioco che mi piace di piu in assoluto, e oggi giorno e' insieme a nintendo l unica HH che si focalizza sul single player.Nintendo non la apprezzo fino in fondo perche ha la brutta abitudine di far finta che i servizi non la riguardino, mentre MS ha una filosofia che proprio aborro (facilitato dal fatto che Halo tolto il primo mi ha sempre fatto cacare). E quando in era Ps3 ho visto che anche sony cominciava a sfornare multiplayer e TPS con coperture anche in gran turismo, mi sono un po cacato addosso. Per fortuna quella moda(cuasata da activision in primis e MS in secundis) e' tornata nei ranghi. Quindi si, tifo perche il progetto videoludico giapponese regni. MS pero deve sopravvivere solo perche senza concorrenza abbiamo visto tutti cosa e' capace di fare sony (in negativo).
Quindi si, essere sonaro o boxaro puo riflettere un modo di vivere il videogioco e significare un approvazione che quando fa massa con altra approvazione crea tendenze e mode che influiscono tutto il mondo dei VG. Cosi e' stato per i soulslike, per i battle royal, etc etc.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Bello elden ring, non pensavo arrivasse una bomba così subito all'apertura dell'e3 :pokidance:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Ma Death Stranding non doveva essere un flop clamoroso con tanto di calci nel sedere a Kojima da parte di Sony arrogante? :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Non rievochiamo episodi chiusi, per piacere. ;)
Nessun problema, immaginavo e son rimasto molto molto vago. In caso se serve cancello direttamente il messaggio ?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma Death Stranding non doveva essere un flop clamoroso con tanto di calci nel sedere a Kojima da parte di Sony arrogante? :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Lo rivendono perché la prima volta non ha venduto abbastanza, parliamo di una remastered a due anni dal gioco originale eh, in un mondo dove perfino Square si vergogna (quasi) a rivendere lo stesso gioco dopo un anno, qua lo fanno senza remore, alla fine gli appassionati dei giochi di kojima quelli sono, i numeri di ds e dei vari metal Gear.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma Death Stranding non doveva essere un flop clamoroso con tanto di calci nel sedere a Kojima da parte di Sony arrogante? :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si, Ryan ha strappato tutti i contratti e bandito Kojima a vita da qualsiasi ufficio Sony. La continuazione della partnership per Death Stranding è un’allucinazione collettiva indotta da Geoff e Doritos


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

teos88

LV
0
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
481
Reazioni
162
Medaglie
4
I commenti sotto sono la cosa più bella, haters che chiedono la fonte, e gente che vuole smentire amd?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
I commenti sotto sono la cosa più bella, haters che chiedono la fonte, e gente che vuole smentire amd?

Non ne avevo dubbi, clicco e chi mi trovo sotto? TIM DOG.. santo dio questo altro che le palle di Spencer e co. lecca :rickds:
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7
Lo rivendono perché la prima volta non ha venduto abbastanza, parliamo di una remastered a due anni dal gioco originale eh, in un mondo dove perfino Square si vergogna (quasi) a rivendere lo stesso gioco dopo un anno, qua lo fanno senza remore, alla fine gli appassionati dei giochi di kojima quelli sono, i numeri di ds e dei vari metal Gear.
Ho la stessa impressione, oltretutto director's cut de che visto che il progetto è il suo fatto di sana pianta fin dall'inizio..? Davvero ha dovuto sottostare a delle imposizioni dall'alto che adesso ha eliminato..? Mi sembra strano.
Cmq
Elden ring ha un bel taglio stilistico, ma tecnicamente è molto arretrato, c'è da vergognarsi a mostrare una roba cosí.
Ma non c'è bisogno di tirare fuori ratchet o il remake di demon's souls.
Basta skyrim per dio...AC origins, odyssey, last of us, tsushima, persino the witcher 3, horizon...se la gioca con greedfall, ma qui non parliamo di 4 scappati da casa
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ho la stessa impressione, oltretutto director's cut de che visto che il progetto è il suo fatto di sana pianta fin dall'inizio..? Davvero ha dovuto sottostare a delle imposizioni dall'alto che adesso ha eliminato..? Mi sembra strano.
Cmq
Elden ring ha un bel taglio stilistico, ma tecnicamente è molto arretrato, c'è da vergognarsi a mostrare una roba cosí.
Ma non c'è bisogno di tirare fuori ratchet o il remake di demon's souls.
Basta skyrim per dio...AC origins, odyssey, last of us, tsushima, persino the witcher 3...
se dovevano tagliare qualcosa di ds non lo facevano uscire proprio a quanto è particolare, tra l'altro mi chiedo cosa abbia aggiunto ad un gioco praticamente finito in tutte le sue parti, boh.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
Ho la stessa impressione, oltretutto director's cut de che visto che il progetto è il suo fatto di sana pianta fin dall'inizio..? Davvero ha dovuto sottostare a delle imposizioni dall'alto che adesso ha eliminato..? Mi sembra strano
Dai, la cosa vira in direzione del tutto opposta, e anzi fa capire quanto a volte si diano per assodate e ufficiose nelle discussioni tra utenti cose non ufficiali che sono man mano state smentite in pratica, da Sony e Kojima che non si parlano e che hanno rotto a DS che vende una miseria che manco Bloodborne, al netto che ovvio non abbia fatto i milioni di un GOW.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Dai, la cosa vira in direzione del tutto opposta, e anzi fa capire quanto a volte si diano per assodate e ufficiose nelle discussioni tra utenti cose non ufficiali che sono man mano state smentite in pratica, da Sony e Kojima che non si parlano e che hanno rotto a DS che vende una miseria che manco Bloodborne, al netto che ovvio non abbia fatto i milioni di un GOW.
però tieni anche conto dell'investimento che è stato fatto, cioè non ha preso 4 scappati di casa a fare i personaggi di sto gioco ma delle vere e proprie star di Hollywood che non sono costate poco perché gli faceva simpatia il giapponese e parliamo di un solo aspetto del gioco.

PS: per parlare male di Ratchet oggi bisogna avere 6 metri di pelo sullo stomaco.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
I commenti sotto sono la cosa più bella, haters che chiedono la fonte, e gente che vuole smentire amd?
Fa capire quanto la gente può arrivare ad essere testa di cazz°, davvero, cioè questo è il massimo del massimo. :rickds:
Post unito automaticamente:



Credo trolli vedendo il suo profilo, ma still :rickds: in entrambi i casi. :rickds:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
Lo rivendono perché la prima volta non ha venduto abbastanza, parliamo di una remastered a due anni dal gioco originale eh, in un mondo dove perfino Square si vergogna (quasi) a rivendere lo stesso gioco dopo un anno, qua lo fanno senza remore, alla fine gli appassionati dei giochi di kojima quelli sono, i numeri di ds e dei vari metal Gear
Non oso immaginare cosa pensi dei nintendari, a confronto i kojimani sono delle pippe monumentali.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Non oso immaginare cosa pensi dei nintendari, a confronto i kojimani sono delle pippe monumentali.
Nintendo vende 30 milioni delle sue varie IP ogni volta se la console ha successo, il paragone non è proprio fattibile e Nintendo non fa remastered di giochi di due anni prima, per quanto per kojima sia tradizione con le sue versioni subsistance :rivet: (lo so che può sembrarti strano ma 3Dworld è del 2013, al 2021 ci sta un bel po' di tempo)
 
Top