Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,601
Reazioni
1,738
Medaglie
11
Io giocai solo il primo e mi piacque parecchio ma un po come tutte le vagonate di nuove IP EA di quegli anni.
 
U

Utente cancellato 22881

Ma è così pessimo? Non l'ho mai giocato :dsax: Già il secondo rispetto al primo l'ho trovato troppo action
Il secondo ancora ancora è un buon gioco(anche se la bestialità di trovare le munizioni delle armi che porti è una strunzata, io andavo di lanciagranate da metà gioco in poi)la storia risulta interessante ancora, il 3 fa pietà sotto tutti i punti di vista per me.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,601
Reazioni
1,738
Medaglie
11
Io ricordo ancora con piacere Army of Two....stranissimo che in mezzo a tutti 'sti giochi co-op, non sia ancora rispuntato :asd:
Ma, sarà che ero meno “pretenzioso “ ai tempi ma gen ps2/xbox e prima metà gen ps3/360 EA sfornava bei giochi/gioconi a raffica.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Che remastered importanti restano cmq ad EA?
Dragon Age Origins, Most wanted 2012 abbastanza scontato, sarebbe sensato Burnout 3 & Revenge, Mirror's Edge per la sua nicchia... Poi?
Vorrei Deathspank trilogy che pubblicavano loro e meritava piu attenzione, ma figuriamoci :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
mirrors edge col ray tracing non sarebbe malaccio
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
per burnout 3 mi accontenterei pure della retro. lo presi a poco prima dell'ultimo giro di giochi retrocompatibili, speranzoso perché revenge pure è retrocompatibile... :sadfrog:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
Il primo dead space come atmosfere horror è il migliore in assoluto, ma per molti aspetti io ho preferito il 2 che perdeva in atmosfera si, ma che sistemava molti dei difetti del primo a partire da un backtracking che era pesante nel primo, almeno per quello che ricordo
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
per burnout 3 mi accontenterei pure della retro. lo presi a poco prima dell'ultimo giro di giochi retrocompatibili, speranzoso perché revenge pure è retrocompatibile... :sadfrog:
Sarebbe figa anche una remastered (o un remake) dei Bad Company, non li ho mai giocati a sento praticamente dire da chiunque che sono tra i BF più riusciti lato campagna
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
per burnout 3 mi accontenterei pure della retro. lo presi a poco prima dell'ultimo giro di giochi retrocompatibili, speranzoso perché revenge pure è retrocompatibile... :sadfrog:
Basta che non hai venduto la vecchia 360.... Si lo so, é ingombrante. Ma pensa a me che ho tenuto in pista una xbox originale per 2 mesi apposta :sadfrog:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,069
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Ma è così pessimo? Non l'ho mai giocato :dsax: Già il secondo rispetto al primo l'ho trovato troppo action

Se lo prendi come tps Co-op è divertente. Ricordo che ai tempi lo finii con un amico in Co-op online e mi divertii parecchio.
Come Dead Space, invece, non valeva un cazzo.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Reboot della saga.
Era strepitosa.

Poi hanno fatto quel passo falso nel secondo con la mappa OW... :(

Tralaltro fun fact, il primo proprio per la sua natura di "prototipo" rispetto al piu' rifinito secondo capitolo, è maggiormente apprezzato dai fan della saga proprio per i vari modi al limite del glitch di aggirare le regole del gioco e per questo piu ricco di approfondimento skill-based.
Il mese scorso ho ripreso in mano il titolo per platinarlo dopo oltre 10 anni che non lo toccavo, quindi facendo le varie sfide time trials, speedrun etc e cercando in giro ho scoperto un sottobosco di gente che ha sviscerato il titolo e nel tempo scoperto sempre piu' trucchetti per mangiare decimi di secondo con qualche semiglitch o combinazioni di movimenti assurdi :asd:
 
Top