Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Basta che non hai venduto la vecchia 360.... Si lo so, é ingombrante. Ma pensa a me che ho tenuto in pista una xbox originale per 2 mesi apposta :sadfrog:
la vecchia 360 è rotta da quando l'ho comprata :segnormechico: la neroverde funzionante ce l'ho pure, ma come dici tu è improponibile tenerla in giro. ho già ps5 e one fat che dichiaro come pertinenze dell'abitazione

oltre al fatto che la retro della prima xbox è davvero tanta roba pure su one base, sarebbe praticamente un remaster a costo 0
Post unito automaticamente:

Sarebbe figa anche una remastered (o un remake) dei Bad Company, non li ho mai giocati a sento praticamente dire da chiunque che sono tra i BF più riusciti lato campagna
non me ne sono mai interessato (ricordo solo il trailer parodia di Gears :asd: ) ma secondo me sui battlefield vecchi non metteranno mano(inteso come remake) per non farsi competizione da soli
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,041
Reazioni
4,280
Medaglie
20
Sarebbe figa anche una remastered (o un remake) dei Bad Company, non li ho mai giocati a sento praticamente dire da chiunque che sono tra i BF più riusciti lato campagna
Assolutamente, i migliori BC a mani basse (e anche online erano parecchio divertenti)
 
U

Utente cancellato 22881

Assolutamente, i migliori BC a mani basse (e anche online erano parecchio divertenti)
Vabbè con 2042 lo possono già fare se vogliono, il fatto che sarà un battlefield che durerà nel tempo mi sta facendo valutare l'acquisto in fondo
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
Pure io dopo anni ho fiducia nel prossimo Battlefield
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,436
Medaglie
16
Il megalomane ce l'ha fatta.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Riportate ancora Dusk Golem mi raccomando :rickds:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Chissà quanti di quei 5 mln lo avranno mollato dopo 1 ora. :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Con 5 milioni non te ne fai niente se hai speso il PIL di una nazione per fare il gioco :draper:

Maggio 2020 lol, in 6 mesi dal lancio non solo avevano già coperto tutti i costi di sviluppo, ma era già profittevole
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,436
Medaglie
16

Maggio 2020 lol, in 6 mesi dal lancio non solo avevano già coperto tutti i costi di sviluppo, ma era già profittevole
Ammettere di aver detto delle stupidaggini è troppo difficile. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Se parliamo di vendite e profitti, quindi al netto di libertà artistiche e qualità intrinseche, il problema non sono le vendite di Death Stranding ma del prossimo gioco, che è facile presumere molti non compreranno più a scatola chiusa perché scottati da DS. A meno che non se ne esca con un progetto più "sicuro" tipo un horror, eppure anche in quel caso mi sa che dovrà riconquistare la fiducia di una parte dei consumatori.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,712
Reazioni
6,515
Medaglie
10
Se parliamo di vendite e profitti, quindi al netto di libertà artistiche e qualità intrinseche, il problema non sono le vendite di Death Stranding ma del prossimo gioco, che è facile presumere molti non compreranno più a scatola chiusa perché scottati da DS. A meno che non se ne esca con un progetto più "sicuro" tipo un horror, eppure anche in quel caso mi sa che dovrà riconquistare la fiducia di una parte dei consumatori.

Horror progetto sicuro ormai non so, son 12 che claudica a parte RE, che neabche sempre è horror.
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Horror progetto sicuro ormai non so, son 12 che claudica a parte RE, che neabche sempre è horror.
Sì, sicuramente non ha più l'appeal di un tempo ma sicuramente imporrebbe dei canoni più classici e più digeribili rispetto ad un DS
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,712
Reazioni
6,515
Medaglie
10
Sì, sicuramente non ha più l'appeal di un tempo ma sicuramente imporrebbe dei canoni più classici e più digeribili rispetto ad un DS

Possibile, però ripeto non è più sicuro, anzi se non spinto come fa Sony, con la fiducia che ha ormai e marketing fatto bene, non mi aspetterei vendite migliori ma anzi, poi vabbè se esce con Micro non ha neanche più senso parlare di vendite credo.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Normalmente 5 milioni sarebbero da considerare un ottimo risultato (specie per un progetto nuovo e diverso come questo), però per la “nuova” Sony - che punterebbe tutto soltanto sui block buster - non so se possano bastare per essere considerato un successo.
Anche perché il numero è complessivo della versione PC: si conosce la suddivisione? Perché fosse ad esempio 1 milione di copie su PC, scendiamo a 4 su console
 
Top