Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,451
Reazioni
3,147
Medaglie
8
Quindi se oltre al pane mi obbligano a comprare anche il sale o l'acqua che non mi servono sennò me ne torno a mani vuote a casa è giusto, ok... :morris2:
Non ho detto che è giusto, ma che è diverso, possibile non riusciate a capire la differenza? In un modo hai comunque qualcosa in mano da rivendere, nell'altro hai semplicemente pagato di più.
Post unito automaticamente:

Non le paghi il doppio, ci metti un sovrapprezzo di 200 euro in media.
Poi ci sono i fenomeni che mettono le 3080 al doppio, il problema che rimangono su subito sino a data da destinarsi
Ok non è il doppio, ma era per semplificare il discorso e comunque hai capito benissimo che volevo dire, visto che anche tu stai dicendo la stessa cosa. Un bundle "forzato" è una merda? Sicuramente sicuramente si, ma una roba sovrapprezzata è decisamente una merda più grossa.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Non ho detto che è giusto, ma che è diverso, possibile non riusciate a capire la differenza? In un modo hai comunque qualcosa in mano da rivendere, nell'altro hai semplicemente pagato di più.
Post unito automaticamente:


Ok non è il doppio, ma era per semplificare il discorso e comunque hai capito benissimo che volevo dire, visto che anche tu stai dicendo la stessa cosa. Un bundle "forzato" è una merda? Sicuramente sicuramente si, ma una roba sovrapprezzata è decisamente una merda più grossa.
su questo siamo tutti d'accordo, per questo avevo detto che era un ragionamento senza senso paragonare un bundle forzato e un prodotto venduto solamente al doppio
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Io parlo per me, avrei preferito prendere insieme alla vga 3 titoli a prezzo pieno inclusi rispetto a spendere comunque un sovraprezzo(nel mio caso dettato da asus)pari o superiore.
Sono d'accordo che entrambe le politiche sono scellerate ma sulle gpu di fascia medio alta ad oggi paghi 200 euro in più e non hai niente in meno, almeno con ps5 hai qualche gioco in più e alcuni bundle sono anche interessanti(ai tempi vidi quello di ratchet, deathloop e lost judgment)alla fine sono anche giochi abbastanza vendibili e belli, onestamente tra le 2 soluzioni non posso di certo dire che è meglio pagare un bene 200-300 euro in più senza avere niente in mano

Tu non hai speso 200 euro in più per non avere niente: tu hai speso 200 euro per la customozzazione Asus, che - secondo loro - è il prezzo adeguato. E quando vedi una Zotac 3060TI su Amazon a 530 euro, stai pagando la 3060TI Founders (429 euro) e circa 100 euro di lavoro a Zotac.
Cosa c'è di diverso dallo spendere 700 euro di una PS5 con accessori di dubbio valore (perché io le cuffie le compro anche, ma voglio quelle ufficiali Sony, non le peggio merdate cinesi da 20 euro)... Oppure quando dovevi comprarti i Funko Pop! I FUNKO POP!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando?
Oppure oggi con le Serie X è addirittura peggio, che devi necessariamente acquistarle a rate con il Gamepass incluso.... E se io volessi giocare solo Fifa e COD? Mi attacco, da GameStop (che è l'unica catena con discreta disponibilità di TUTTE le console, e quindi un qualche accordo con le case madri lo avranno) se entro con 500 euro in mano NON esco con la console, qualunque decido di scegliere
 
U

Utente cancellato 22881

Tu non hai speso 200 euro in più per non avere niente: tu hai speso 200 euro per la customozzazione Asus, che - secondo loro - è il prezzo adeguato. E quando vedi una Zotac 3060TI su Amazon a 530 euro, stai pagando la 3060TI Founders (429 euro) e circa 100 euro di lavoro a Zotac.
Cosa c'è di diverso dallo spendere 700 euro di una PS5 con accessori di dubbio valore (perché io le cuffie le compro anche, ma voglio quelle ufficiali Sony, non le peggio merdate cinesi da 20 euro)... Oppure quando dovevi comprarti i Funko Pop! I FUNKO POP!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando?
Oppure oggi con le Serie X è addirittura peggio, che devi necessariamente acquistarle a rate con il Gamepass incluso.... E se io volessi giocare solo Fifa e COD? Mi attacco, da GameStop (che è l'unica catena con discreta disponibilità di TUTTE le console, e quindi un qualche accordo con le case madri lo avranno) se entro con 500 euro in mano NON esco con la console, qualunque decido di scegliere
Alt, la customizazione asus è tra le più care ma di certo ubsurplus di 800 euro per la 3080 ti è un prezzo fuori di testa anche per asus.
Io ho pagato 2000 una 3080 ti asus che è il suo prezzo di listino ma di certo è sotto gli occhi di tutti che questa volta hanno messo un sovrapprezzo troppo alto per il tipo di scheda.
Zotac già ha prezzi migliori e trovi le schede video con un sovrapprezzo molto minore ma asus e msi questa volta hanno davvero esagerato con i sovrapprezzo, mai si sono spinti così in là.
Però io volevo asus e sti catzi ma di certo è una situazione alquanto antipatica
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
su questo siamo tutti d'accordo, per questo avevo detto che era un ragionamento senza senso paragonare un bundle forzato e un prodotto venduto solamente al doppio
Il mio discorso è che su console, al momento, paghi i prezzi ufficiali, mentre su Pc per tutti i motivi che abbiamo detto c'è un problema di prezzi che su console non c'è. Poi non ho mai fatto i conti in tasca a nessuno, perché ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, e ci mancherebbe.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Ah quindi esiste qualche catena che non ti costringe a prendere la ps5 + 27 giochi e il pad :asd:
Ma qualche essere umano è riuscito a prendere la console senza gli unofficial bundle :asd:
Eccomi, presa a marzo da mediaworld senza bundle o altre inculate.
 
U

Utente cancellato 22881

Il mio discorso è che su console, al momento, paghi i prezzi ufficiali, mentre su Pc per tutti i motivi che abbiamo detto c'è un problema di prezzi che su console non c'è. Poi non ho mai fatto i conti in tasca a nessuno, perché ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, e ci mancherebbe.
In realtà a luglio quando ho fatto il pc l'unico problema era reperire la gpu, tutti gli altri pezzi li trovi a prezzi di fabbrica
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,431
Medaglie
16
Comunque quasi tutti i bundle che ho visto hanno sempre dentro le cuffie pulse 3D.

Che diciamo che sono tutto tranne merdate cinesi a 20 euro.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Tu non hai speso 200 euro in più per non avere niente: tu hai speso 200 euro per la customozzazione Asus, che - secondo loro - è il prezzo adeguato. E quando vedi una Zotac 3060TI su Amazon a 530 euro, stai pagando la 3060TI Founders (429 euro) e circa 100 euro di lavoro a Zotac.
Cosa c'è di diverso dallo spendere 700 euro di una PS5 con accessori di dubbio valore (perché io le cuffie le compro anche, ma voglio quelle ufficiali Sony, non le peggio merdate cinesi da 20 euro)... Oppure quando dovevi comprarti i Funko Pop! I FUNKO POP!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando?
Oppure oggi con le Serie X è addirittura peggio, che devi necessariamente acquistarle a rate con il Gamepass incluso.... E se io volessi giocare solo Fifa e COD? Mi attacco, da GameStop (che è l'unica catena con discreta disponibilità di TUTTE le console, e quindi un qualche accordo con le case madri lo avranno) se entro con 500 euro in mano NON esco con la console, qualunque decido di scegliere
Se non sbaglio quella è una direttiva Microsoft visto che hanno siglato una partnership.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Chissà come mai nel 2020 ci hanno tenuto a specificare "Forza 8 sta molto più indietro di quel che sembrava, forse lo reboottiamo, ci rivediamo nel 2022-2024", quando potevano mostrare subito il loro bolide migliore :morris2:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,451
Reazioni
3,147
Medaglie
8
Chissà come mai nel 2020 ci hanno tenuto a specificare "Forza 8 sta molto più indietro di quel che sembrava, forse lo reboottiamo, ci rivediamo nel 2022-2024", quando potevano mostrare subito il loro bolide migliore :morris2:
È una roba che a livello comunicativo non mi spiegherò mai, è la cosa migliore che hai e più vicina a essere pronta dei first party importanti (senza sminuire Psyconauts 2 o FS) e la tieni nascosta in un evento dove per il resto hai CaccHalo (in quel momento lo era, poi vedremo come sarà) e un mare di roba in CGI, compresa roba come Everwild che manco si sa che cazz di gioco sarà.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
È una roba che a livello comunicativo non mi spiegherò mai, è la cosa migliore che hai e più vicina a essere pronta dei first party importanti (senza sminuire Psyconauts 2 o FS) e la tieni nascosta in un evento dove per il resto hai CaccHalo (in quel momento lo era, poi vedremo come sarà) e un mare di roba in CGI, compresa roba come Everwild che manco si sa che cazz di gioco sarà.
Pure Psychonauts non è stato mostrato granché, non si aspettavano uscisse così bene e manco FS con ogni probabilità. Su FH5 c'erano pochi dubbi sia sulla qualità sia sull'appeal commerciale, e non era neanche così scontato nel 2021 da quando è uscito di Fable.
Con Halo stanno vendendo il brand e non il gioco specifico, è pregano i santi che l'online attecchisca. La campagna SP la stanno trattando come un insulso DLC da Deluxe edition: o é davvero insipida e se ne sono accorti o sono ancora traumatizzati da quanto successo nel 2020 e la vedono più nera di quello che è. Sicuro un lancio così atipico gli sta facendo solo male
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Certo che sempre a fare la stessa domanda :asd:

Nessuno di noi si spiega perché, considerando lo stato dei lavori, hanno presentato Motorsport 8 e non Horizon 5.

L'unica ma l'unica che può venire in mente andando proprio a tirare via una logica è che volevano fare il massimo risalto a Fable + Playground

Ma ormai è storia, alla fine pure stica**i.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,451
Reazioni
3,147
Medaglie
8
Certo che sempre a fare la stessa domanda :asd:

Nessuno di noi si spiega perché, considerando lo stato dei lavori, hanno presentato Motorsport 8 e non Horizon 5.

L'unica ma l'unica che può venire in mente andando proprio a tirare via una logica è che volevano fare il massimo risalto a Fable + Playground

Ma ormai è storia, alla fine pure stica**i.
Lo so che è la stessa domanda, ma è che quando ti escono fuori i trailer o le analisi di DF e vedi quanto è bello ti viene per forza di rifarla.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
FH5 è davvero uno spettacolo, certo che le differenze tra performance e quality mode sono davvero abissali, perfino DF lo rimarca alla fine dell’articolo. Chiaramente i 60FPS in un open world si sentono e bisogna tagliare parecchio visivamente per ottenerli

Curioso di vedere anche Horizon FW come gestirà le differenze tra le due modalità, essendo open world anche quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,451
Reazioni
3,147
Medaglie
8
FH5 è davvero uno spettacolo, certo che le differenze tra performance e quality mode sono davvero abissali, perfino DF lo rimarca alla fine dell’articolo. Chiaramente i 60FPS in un open world si sentono e bisogna tagliare parecchio visivamente per ottenerli

Curioso di vedere anche Horizon FW come gestirà le differenze tra le due modalità, essendo open world anche quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saranno anche abissali, ma avendo la scelta in un gioco di guida col piffero che giocherei a 30.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ogni Horizon l'hanno sempre presentato nell'E3 dell'anno di uscita: presentazione all'E3 ---> Uscita pochi mesi dopo. Hanno sempre fatto così, non capisco perché vi stupiate
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Lo so che è la stessa domanda, ma è che quando ti escono fuori i trailer o le analisi di DF e vedi quanto è bello ti viene per forza di rifarla.
La domanda in se è anche legittima. Ma ormai è andata così, l'importante è che stia uscendo un gioco della Madonna.
Poi lo presentavano a luglio 2020 o a giùgno 2021 alla fine non mi cambia nulla
 
Top