Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
E perché mai, sono stati acquisiti nel 2018

Si, racing del piffero :shrek:…non è perché mi fa cagare il genere allora devo utilizzare un termine più consono per non urtare la sensibilità di qualcuno (e se basta così poco, bhe, la vivete proprio male allora).
in 3 anni vuoi un reboot tripla A?
Auguri
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
E perché mai, sono stati acquisiti nel 2018

Si, racing del piffero :shrek:…non è perché mi fa cagare il genere allora devo utilizzare un termine più consono per non urtare la sensibilità di qualcuno (e se basta così poco, bhe, la vivete proprio male allora).
Non ti devi giustificare. Pure io direi "Soul del piffero" se veramente hanno messo i BP a fare Bloodborne 2 o il remake :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
in 3 anni vuoi un reboot tripla A?
Auguri
E chi ha detto che lo voglio domani, sono stati acquisiti nel 2018 e hanno rilasciato un Forza nel 2018, se invece di metterli a lavoro sull’ennesimo Forza….bhe, a quest’ora forse Fable starebbe molto più avanti nello sviluppo (?)

Ma questa è una mia opinione (e una mia preferenza) in virtù del fatto che i racing non mi piacciono e quindi avrei preferito avere PRIMA altro dell’ennesimo Forza.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
E chi ha detto che lo voglio domani, sono stati acquisiti nel 2018 e hanno rilasciato un Forza nel 2018, se invece di metterli a lavoro sull’ennesimo Forza….bhe, a quest’ora forse Fable starebbe molto più avanti nello sviluppo (?)

Ma questa è una mia opinione (e una mia preferenza) in virtù del fatto che i racing non mi piacciono e quindi avrei preferito avere PRIMA altro dell’ennesimo Forza.
Secondo me sarebbero stati indietro anche senza Horizon 5. Però, voglio dire, tendenzialmente le ip di successo per Xbox sono state tre: Ori, Horizon e Sea of Thieves. Onestamente era difficile rinunciare a un nuovo capitolo :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
E chi ha detto che lo voglio domani, sono stati acquisiti nel 2018 e hanno rilasciato un Forza nel 2018, se invece di metterli a lavoro sull’ennesimo Forza….bhe, a quest’ora forse Fable starebbe molto più avanti nello sviluppo (?)

Ma questa è una mia opinione (e una mia preferenza) in virtù del fatto che i racing non mi piacciono e quindi avrei preferito avere PRIMA altro dell’ennesimo Forza.
Si, ti avrebbe fatto contento ma non avrebbe avuto alcun senso rinunciare a tale giocone.

Invece hanno aperto un secondo team e gli hanno dato Fable. Con Playground hanno fatto le cose giuste
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si, ti avrebbe fatto contento ma non avrebbe avuto alcun senso rinunciare a tale giocone.

Invece hanno aperto un secondo team e gli hanno dato Fable. Con Playground hanno fatto le cose giuste
Concordo, ma poi magari i Playground vogliono continuare a lavorare ai racing oppure no?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,404
Reazioni
3,119
Medaglie
8
E perché mai, sono stati acquisiti nel 2018

Si, racing del piffero :shrek:…non è perché mi fa cagare il genere allora devo utilizzare un termine più consono per non urtare la sensibilità di qualcuno (e se basta così poco, bhe, la vivete proprio male allora).
Quello che la vive male sei tu che insulti un genere intero solo per sta sul cazzo a te. È un modo squalificante di essere videogiocatore, ma problemi tuoi in fondo.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Secondo me sarebbero stati indietro anche senza Horizon 5. Però, voglio dire, tendenzialmente le ip di successo per Xbox sono state tre: Ori, Horizon e Sea of Thieves. Onestamente era difficile rinunciare a un nuovo capitolo :asd:
Si per carità, non dico che avrebbero dovuto rinunciare ad un nuovo capitolo, ma posticiparlo, ecco.
Si, ti avrebbe fatto contento ma non avrebbe avuto alcun senso rinunciare a tale giocone.

Invece hanno aperto un secondo team e gli hanno dato Fable. Con Playground hanno fatto le cose giuste
Come sopra, non sto dicendo di togliere loro la possibilità di fare nuovi FH, ma di posticipare il nuovo capitolo per qualcosa di nuovo (o appunto va benissimo anche Fable). Il team è talentuoso, io stesso ho provicchiato FH4 e mi sono anche divertito (per quel poco che l’ho giocato), ma avrei gradito altro.
Quello che la vive male sei tu che insulti un genere intero solo per sta sul cazzo a te. È un modo squalificante di essere videogiocatore, ma problemi tuoi in fondo.
L’hai proprio presa male il mio disgustoso verso i racing, per la miseria.
La prossima volta starò più attento, promesso
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,404
Reazioni
3,119
Medaglie
8
Si per carità, non dico che avrebbero dovuto rinunciare ad un nuovo capitolo, ma posticiparlo, ecco.

Come sopra, non sto dicendo di togliere loro la possibilità di fare nuovi FH, ma di posticipare il nuovo capitolo per qualcosa di nuovo (o appunto va benissimo anche Fable). Il team è talentuoso, io stesso ho provicchiato FH4 e mi sono anche divertito (per quel poco che l’ho giocato), ma avrei gradito altro.

L’hai proprio presa male il mio disgustoso verso i racing, per la miseria.
La prossima volta starò più attento, promesso
Non è il disgusto verso il racing, è il disgusto verso un genere qualsiasi esso sia che secondo me è contrario all'essere videogiocatori. E qua ripeto ad averla presa male sei tu che fai gnegne perché Fable arriva tardi perché hanno fatto un gioco che praticamente avevano pronto nel cassetto.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Non è il disgusto verso il racing, è il disgusto verso un genere qualsiasi esso sia che secondo me è contrario all'essere videogiocatori. E qua ripeto ad averla presa male sei tu che fai gnegne perché Fable arriva tardi perché hanno fatto un gioco che praticamente avevano pronto nel cassetto.
Ah, quindi se non mi piace un genere allora non sono degno di essere un videogiocatore, capito :asd:
Domani metto su un racing a caso e ci passo sopra un centinaio di ore, così, oltre all’etichetta di buon videogiocatore prendo anche quella di Pro Player :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Racing Tier B del gaming, sotto ci sono solo gli sportivi che sono Tier C. :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Se ci piacessero tutti i generi probabilmente saremmo dei pecoroni e basta :asd:
Post unito automaticamente:

Racing Tier B del gaming, sotto ci sono solo gli sportivi che sono Tier C. :sisi:
Mancano di trama e personaggi, bocciati
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Io odio le macchinette e aeroplanini, quindi non sono un videogiocatore. Chissà che cazzo me le sono comprate a fare le console dal master system 2 alla ps5.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Campagna di Halo oggi alle 15 :nev:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Alle 15 pronti con i meme.

Certo che è strano che non la presentano all'evento anniversario ma meglio così
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Speriamo bene, comincio ad avvertire un discreto hype per Halo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Fulmine a ciel sereno :iwanzw:
Tra questo, le recensioni di Guardiani e lo SoP di mercoledì, si prospetta una settimana bella interessante
 
Top