Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,405
Reazioni
3,120
Medaglie
8
Nessuno ha parlato di crisi, ma di semplici difficoltá e problemi che in questa gen Bethesda ha incontrato, e questa cosa imho ha un valore piccolo o grande che sia nelle trattative.

Prima parlare di ste cose era molto piú semplice e sotto gli occhi di tutti, dopo l'acquisizione invece pare un'impresa ammettere che Bethesda non ha navigato in acque buone in questa gen. :asd:

E prima che arrivi l'aspirante non lettore: questo discorso non riguarda la qualità dei giochi dei loro studi.







Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
No non mi pare un'impresa, ma non bisogna nemmeno esagerare imho con quanto andavano male le cose. Più che altro leggendo l'articolo che è stato linkato mi pare che avessero una dirigenza che col gaming ha poco a che vedere (e capita spesso), quindi appena hanno avuto qualche problematica e hanno trovato chi gli dava un mucchio di soldi non ci hanno pensato due volte a vendere.
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7
Come quando i giochi xbox non dovevano uscire su PC, storia già vista. :asd:
I giochi zenimax solo su pc, xbox e x cloud. Non devi comprare Xbox o un pc, ti basta una buona connessione e un abbonamento...
Non li vediamo su ps5...oppure adottano una politica alla Nintendo: 70€ per sempre senza sconti se lo vuoi sulla tua ps5.
Io farei cosí fossi in loro :uhmsisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,405
Reazioni
3,120
Medaglie
8
O come quando ''tanto i giochi Sony non usciranno su Pc''
Storie viste indeed
Infatti stanno fioccando come nespole (cit. Biscardi). Un gioco uscito 3 anni dopo e quella che non è manco una loro produzione diretta ora fanno sembrare che uscirà tutto al day one su pc...
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
I giochi zenimax solo su pc, xbox e x cloud. Non devi comprare Xbox o un pc, ti basta una buona connessione e un abbonamento...
Non li vediamo su ps5...oppure adottano una politica alla Nintendo: 70€ per sempre senza sconti se lo vuoi sulla tua ps5.
Io farei cosí fossi in loro :uhmsisi:
Quindi qual è il problema? Compri un mese di pass ti giochi tes6 e gg ciaone alla prossima.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,774
Medaglie
19
Infatti stanno fioccando come nespole (cit. Biscardi). Un gioco uscito 3 anni dopo e quella che non è manco una loro produzione diretta ora fanno sembrare che uscirà tutto al day one su pc...
Per ora, il futuro però sembra portare a sempre più esclusive in direzione PC :asd:

Diciamo che se dovessi dire quale piattaforma sarà messa meglio a livello di offerta generale tra 5 anni, butterei i miei 2 cent proprio sul PC vista l'apertura sia di Microsoft sia di Sony a portare i loro titoli di là
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Per ora, il futuro però sembra portare a sempre più esclusive in direzione PC :asd:

Diciamo che se dovessi dire quale piattaforma sarà messa meglio a livello di offerta generale tra 5 anni, butterei i miei 2 cent proprio sul PC vista l'apertura sia di Microsoft sia di Sony a portare i loro titoli di là
Ma a quale apertura ti stai riferendo? Persona 4 Golden che da Vita è passata su pc dopo più di dieci anni? :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma a quale apertura ti stai riferendo? Persona 4 Golden che da Vita è passata su pc dopo più di dieci anni? :asd:
Ma che stai a di? Sony ha dichiarato l'intenzione di portare più roba su PC (dopo Horizon) giusto un paio di mesi fa
 
U

Utente cancellato 22881

Quindi qual è il problema? Compri un mese di pass ti giochi tes6 e gg ciaone alla prossima.
E poi ti fai un mese per il nuovo doom ti fai un mese per il nuovo gioco degli ossidiana,ti fai un mese per starfueld,a colpa di mesi e mesi ti abboni :trollface:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
E poi ti fai un mese per il nuovo doom ti fai un mese per il nuovo gioco degli ossidiana,ti fai un mese per starfueld,a colpa di mesi e mesi ti abboni :trollface:
Quelli fanno: "che figata mo faccio un mese così non do la soddisfazione a Microsoft di vendermi un Xbox" e intanto gli passano i soldi dell'abbonamento.
In sostanza Spencer sta introducendo la vaselina
 
U

Utente cancellato 22881

Quelli fanno: "che figata mo faccio un mese così non do la soddisfazione a Microsoft di vendermi un Xbox" e intanto gli passano i soldi dell'abbonamento.
In sostanza Spencer sta introducendo la vaselina
Pare che gli fanno un torto a fare mesi su mesi.
Sara profondamente dispiaciuto spencer proprio :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,190
Medaglie
15
Certo che portare ad esempio un gioco per smentire la tesi dell'apertura al Pc quando è la piattaforma che tra le due è quella che ne ha beneficiato di più dell'idea degli ecosistemi, beh fa proprio ridere :asd:
Quelli fanno: "che figata mo faccio un mese così non do la soddisfazione a Microsoft di vendermi un Xbox" e intanto gli passano i soldi dell'abbonamento.
In sostanza Spencer sta introducendo la vaselina
Vuoi mettere con quelli che "mi gioco tutto su Pc, ehehehe" e in effetti non sono consapevoli di dare comunque soldi a Microsoft, anche se giocano su Steam :asd:
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
O come quando ''tanto i giochi Sony non usciranno su Pc''
Storie viste indeed
Proprio la stessa cosa! XD
Certo che portare ad esempio un gioco per smentire la tesi dell'apertura al Pc quando è la piattaforma che tra le due è quella che ne ha beneficiato di più dell'idea degli ecosistemi, beh fa proprio ridere :asd:

Vuoi mettere con quelli che "mi gioco tutto su Pc, ehehehe" e in effetti non sono consapevoli di dare comunque soldi a Microsoft, anche se giocano su Steam :asd:
Guarda che negli ultimi 15 anni anche il PC ha perso tante esclusive. Oggi l'unica senza esclusive è Xbox, PC e PS hanno perso esclusive ma anche guadagnato giochi che prima erano esclusivi dell'altra.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
E poi ti fai un mese per il nuovo doom ti fai un mese per il nuovo gioco degli ossidiana,ti fai un mese per starfueld,a colpa di mesi e mesi ti abboni :trollface:
Ma se uscisse decente farei un mese anche di Halo infinite :asd: stessa cosa per i vari Gears, purtroppo dopo Reach e il 3 quelle due saghe hanno cominciato a deludermi, ma malgrado sia un sonaro mi ritengo un fan di entrambe :ahsisi: e la butto li, se mettessero un pass su ps5 con le sole esclusive ne usufruirei tranquillamente. In passato avrei comprato direttamente la console per le esclusive della concorrenza che mi interessavano, a sto giro basta farsi qualche mese di pass, beh è un guadagno sia per me che per loro
Quelli fanno: "che figata mo faccio un mese così non do la soddisfazione a Microsoft di vendermi un Xbox" e intanto gli passano i soldi dell'abbonamento.
In sostanza Spencer sta introducendo la vaselina
Ma tutta sta gente che odia la concorrenza dove la trovate? :asd:
Ma che stai a di? Sony ha dichiarato l'intenzione di portare più roba su PC (dopo Horizon) giusto un paio di mesi fa
Quella dichiarazione me l'ero persa, chiedo venia.
 
Ultima modifica:

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
John seems really impressed by and excited for both Miles and Demon's. "The best looking launch titles across the systems".

e dall´altra parte si gioca a Scorn che potrebbe girare sulla One :asd:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
Top