Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,958
Medaglie
21
Secondo me è estremamente semplice inserirli nello sviluppo, ci pensavo l'altro giorno mentre impostavo il mio DS4 su PC con Ds4win, tool che mi permette di modificare alcune cose semplici del DS4.
Il Rumble sarà molto equidistribuito sul pad, con la possibilità di attivare specifiche posizioni, e i grilletti saranno gestiti da una molla meccanica a piú resistenze, da impostare quando specifiche azioni vengono eseguite. Non mi pare nulla di assurdo da gestire, è l'idea di fondo che appare ottima.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
200.gif

TI VEEEEEDOOO
Cit
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Si certo su un sito le dichiarazioni della casa che fa la console improvvisamente non contano.
A quanto pare anche questo dipende dalla convenienza e dalla dichiarazione, in base alle circostanze i pr sono cazzari o no e le sh fanno marketing o no. Oggi a quanto pare no, anche perché dobbiamo incensare il dualsense, pieno di feature rivoluzionarie come ai tempi era il sixaxis, il famoso sensore per il quale non era possibile inserire la vibrazione nel pad. Ma come, queste informazioni sono state sbugiardate? Ma le disse la casa che fa le console!!

Non me ne voglia nessuno, ma onestamente mi vergognerei di tenere un oggetto come ps5 nel mio salotto.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,958
Medaglie
21
Ma che è, Falo 2.0?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,413
Medaglie
19
E ma cattiva Sony che non puoi usare il pad PS4 per i giochi PS5.
Lo posso capire per giochi che ne fanno largo uso come molte delle attuali esclusive, ma il problema per me è mettere un regola così netta anche per i giochi local multiplayer. Se voglio giocare alla nuova versione di Overcooked, a Dirt 5 in schermo condiviso ecc mi piacerebbe poterlo fare a prescindere, e sia io che i miei amici possiamo anche sacrificare le opzioni del dualsense nel caso facendone a meno in nome del divertimento in compagnia.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13
Macchè, falo era fatto di tutt'altra pasta, ormai non esistono più boxari tutti d'un pezzo. Solo troll di bassa lega con le x nei nick. :sadfrog:
Hai dimenticato il 12 affianco alla X.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,958
Medaglie
21
PS5 è brutta ma serie S riesce a fare pure peggio. Bello il mio assemblato.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Mi fa troppo ridere il fatto che la PS5 stia perfettamente in verticale anche senza la base, eppure gli ingegneri dell'internet ci avevano ricamato sopra una polemica lunga na settimana :rickds:

:sard:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
PS5 è brutta ma serie S riesce a fare pure peggio. Bello il mio assemblato.
Nessuna delle 3 è bella.

Vanno dall'osceno di ps5 (che in mano a Geoff non è poi così grande, questa è una perla) al brutto assai di s.
X è una bara, speriamo in qualche limited che le appari un Pochettino ste 3 console
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,958
Medaglie
21
A 3/4 lato sinistro PS5 è quantomeno apprezzabile, Serie X è apprezzabile da ogni angolo per me, è Serie S che proprio la trovo ideata a casaccio.
Ma tanto è improbabile che le prenda, sono piú orientato ad una Pro/Slim.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,481
Reazioni
9,010
Medaglie
30
A me piace da matti il design PS5, poi con le alette removibili è tutto più semplice sotto molti aspetti. :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,586
Reazioni
6,319
Medaglie
23
DualSense <3
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Mi fa troppo ridere il fatto che la PS5 stia perfettamente in verticale anche senza la base, eppure gli ingegneri dell'internet ci avevano ricamato sopra una polemica lunga na settimana :rickds:

:sard:
La basetta resta na porcata allucinante ma oh pare che ammettere un difetto di sta console sia reato :sard:

Super contento per il dualsense che pare na bomba, io mi son trovato bene pure con il DualShock 4 ma ulteriori miglioramenti fanno solo piacere. Sperando poi che le varie feature vengano implementate anche nei prossimi anni :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
A me piace da matti il design PS5, poi con le alette removibili è tutto più semplice sotto molti aspetti. :asd:
Vista sul lato sinistro a me piace un botto e la Digital la trovo bellissima da ogni lato
La retail messa in orizzontale o vista dalla destra con quella gobba in primo piano è brutta, purtroppo il lettore messo così rovina le linee della console. Poco male, la metterò in verticale con la parte del lettore rivolta verso il muro e problema risolto
La basetta resta na porcata allucinante ma oh pare che ammettere un difetto di sta console sia reato :sard:

Super contento per il dualsense che pare na bomba, io mi son trovato bene pure con il DualShock 4 ma ulteriori miglioramenti fanno solo piacere. Sperando poi che le varie feature vengano implementate anche nei prossimi anni :sisi:
Ok è una porcata allucinante
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
La basetta resta na porcata allucinante ma oh pare che ammettere un difetto di sta console sia reato :sard:

Super contento per il dualsense che pare na bomba, io mi son trovato bene pure con il DualShock 4 ma ulteriori miglioramenti fanno solo piacere. Sperando poi che le varie feature vengano implementate anche nei prossimi anni :sisi:
Ma hai capito con chi stai parlando? :sard:

Comunque bellissimo il dualsense, pochi cazzi. E quella texture con i tasti Playstation è tremendamente sexy
 
Top