Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ma se per caso esce in maniera dignitosa che fai?
harry potter GIF
Come per The Witcher 3 sarà dignitoso minimo tra un anno :asd:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Il problema principale sta a monte, in Microsoft sono fermamente convinti che One ha perso contro PS4 per via della differenza tecnica quando i contenuti vengono prima, nel corso del prossimo anno probabilmente ogni multi girerà meglio su SeX ma servirà? Io dico di no.
No, in Ms sanno bene perchè hanno perso la generazione. Se hanno comprato una cosa come 20 studi è perchè sono consapevoli che il problema principale erano i giochi esclusivi. L'hardware superiore è solo un di più.

L'errore grave è stato decidere questa strategia nel 2017/18 con la nuova gen in uscita nel 2020. Una nuova generazione non si prepara in due anni, e infatti ci troviamo nella situazione in cui per il primo anno non ci sarà praticamtente nulla di esclusivo (puntavano sul solo Halo e sappiamo come è finita. Se punti su un solo gioco e questo ha problemi chiaro che non hai le spalle coperte).
Sony probabilmente aveva programmato il lancio da qualche anno e, giustamente, è stata pienamente ripagata.


Comunque è stata annunciata la prima patch per Valhalla che dovrebbe risolvere molti dei problemi.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Il problema maggiore saranno le rece, il gioco è attesissimo e la spinta mediatica sarà fortissima, il rischio affidabilità recensioni è altissimo.
Tu pensi che lo stroncheranno?

No perchè già i gameplay usciti negli ultimi giorni mostrano un gioco Estremamente Differente da quello mostrato nei primi video e da quanto "promesso", la città sembra più desolata della Arkham City di Batman :asd:

Lo shooting sembra vecchio e piatto, cali di frame ovunque ecc e in tutto questo le anteprime ad oggi sono sono entusiastiche... :morris2:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Parlando di AC.
Spero che post patch il gioco sia godibile ovunque.
Devo dire che l'avevo un po' sottovalutato, iniziato ieri su PS5 (dopo aver provato la pessima versione PS4) , se lo si valuta e compra per quello che è, risulta pure divertente.

Parlando di Cyberpunk 2077, mi puzza da un miglio, ma potrebbe risultare pure divertente... eppure conoscendomi per colpa della immensa mole di contenuti lo proverò e lo lascerò prendere polvere digitale.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,242
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Parlando di AC.
Spero che post patch il gioco sia godibile ovunque.
Devo dire che l'avevo un po' sottovalutato, iniziato ieri su PS5 (dopo aver provato la pessima versione PS4) , se lo si valuta e compra per quello che è, risulta pure divertente.

Parlando di Cyberpunk 2077, mi puzza da un miglio, ma potrebbe risultare pure divertente... eppure conoscendomi per colpa della immensa mole di contenuti lo proverò e lo lascerò prendere polvere digitale.
Vabbè a te non ti piacciono i gdr quindi non ci vedo nulla di strano :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Tu pensi che lo stroncheranno?

No perchè già i gameplay usciti negli ultimi giorni mostrano un gioco Estremamente Differente da quello mostrato nei primi video e da quanto "promesso", la città sembra più desolata della Arkham City di Batman :asd:

Lo shooting sembra vecchio e piatto, cali di frame ovunque ecc e in tutto questo le anteprime ad oggi sono sono entusiastiche... :morris2:
il contrario, potrebbero esaltarlo oltre il giusto ed ignorare i vari problemi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Il problema principale sta a monte, in Microsoft sono fermamente convinti che One ha perso contro PS4 per via della differenza tecnica quando i contenuti vengono prima, nel corso del prossimo anno probabilmente ogni multi girerà meglio su SeX ma servirà? Io dico di no.
hanno comprato il mondo in team di sviluppo per avere contenuti.

Un commento cosi sbagliato da parte tua non me lo aspettavo
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Io cambio un secondo discorso.
In questi giorni mi sono visto e/o letto tutte le recensioni dei giochi ps5 e ovunque sento tessere le lodi di questa vibrazione "aptica" (che bello, questo 2020 mi ha insegnato tante parole nuove e di moda come lockdown, coronavirus, ghost launch) e non riesco a capire se i recensori faccian marchette o davvero provino sensazioni orgasmiche sentendosi titillare i palmi delle mani. Voi cosa ne pensate? Perché ok, vibra carino, ma non aggiunge una mazza...
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io cambio un secondo discorso.
In questi giorni mi sono visto e/o letto tutte le recensioni dei giochi ps5 e ovunque sento tessere le lodi di questa vibrazione "aptica" (che bello, questo 2020 mi ha insegnato tante parole nuove e di moda come lockdown, coronavirus, ghost launch) e non riesco a capire se i recensori faccian marchette o davvero provino sensazioni orgasmiche sentendosi titillare i palmi delle mani. Voi cosa ne pensate? Perché ok, vibra carino, ma non aggiunge una mazza...
entrambe le cose

però ci sono un paio di utenti qui di cui stimo l'opinione e ne hanno parlato molto bene. Quindi fino a quando non lo proverò darò per buono il loro giudizio che il dualsense porta delle novità interessanti
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Il problema principale sta a monte, in Microsoft sono fermamente convinti che One ha perso contro PS4 per via della differenza tecnica quando i contenuti vengono prima, nel corso del prossimo anno probabilmente ogni multi girerà meglio su SeX ma servirà? Io dico di no.
Collega abbi pazienza ma i miliardi di dollari spesi in acquisizioni dimostrano l'esatto contrario.
Ms sta puntando ad avere la macchina piú potente, una folta schiera di esclusive (condivise con il pc, purtroppo) e il miglior servizio in abbonamento sul gaming.
La strategia è chiara. Se funzionerà lo vedremo tra qualche tempo.
E cmq è molto meglio dello sbando totale che abbiamo vissuto negli scorsi anni
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,879
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Io cambio un secondo discorso.
In questi giorni mi sono visto e/o letto tutte le recensioni dei giochi ps5 e ovunque sento tessere le lodi di questa vibrazione "aptica" (che bello, questo 2020 mi ha insegnato tante parole nuove e di moda come lockdown, coronavirus, ghost launch) e non riesco a capire se i recensori faccian marchette o davvero provino sensazioni orgasmiche sentendosi titillare i palmi delle mani. Voi cosa ne pensate? Perché ok, vibra carino, ma non aggiunge una mazza...
È un'ulteriore step verso un coinvolgimento maggiore. Magari è amplificata dal fatto che o pad sono praticamente gli stessi da 4 generazioni, però è una novità.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Io cambio un secondo discorso.
In questi giorni mi sono visto e/o letto tutte le recensioni dei giochi ps5 e ovunque sento tessere le lodi di questa vibrazione "aptica" (che bello, questo 2020 mi ha insegnato tante parole nuove e di moda come lockdown, coronavirus, ghost launch) e non riesco a capire se i recensori faccian marchette o davvero provino sensazioni orgasmiche sentendosi titillare i palmi delle mani. Voi cosa ne pensate? Perché ok, vibra carino, ma non aggiunge una mazza...
50 e 50.
Ci rimango male quando provo un gioco che non lo sfrutta, perchè per me è la vera next-gen sta nel far provare qualcosa.

Che poi a te non piace ci sta, ma che non aggiunge una mazza, è una emerita cazzata :asd:
 
Top