Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,374
Reazioni
14,289
Medaglie
13
Tipo ? Il 2021 di Xbox sarà The Medium, Scorn e poi andranno solo di gamepass fino ad Halo in uscita a Natale. Di quella lista non è ancora pronto nulla.
Parlo di materiale serio e non teaser in CG :asd: non che escano quest'anno.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,661
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Beh a me gli rpg mi piacciono, ma arpg sta per? :hmm:
Action RPG :sisi:

Io pensavo fosse un Action Twin Stick Shooter puro... Invece il fatto che abbia elementi RPG mi intrippa parecchio :sisi:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
action rpg

the medium mi sembra tanta roba, per il resto si vedrà
Ah ok. Beh si se questi 2 (e skorn) non steccano, la situazione non è malaccio. Nulla a che vedere con quello che esce su ps5, ma comunque da multiconsolaro non mi lamento.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sisi per carità stanno facendo il meglio che hanno a disposizione nel breve termine :asd:

Certo che questi di carne a fuoco ne hanno davvero tanta per "l'e3":

Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
Everwild
Forza
State of Decay 3
Bethesda

Capisco che siano progetti agli inizi ma qualcosa di concreto quest'anno me l'aspetto, non per tutti ovviamente.
Beh dal 2022 staremo parlando di 4 anni di sviluppo per alcuni di questi titoli.
Vero che il covid ha incasinato tutto, però dei gameplay a giugno ci devono essere
Post unito automaticamente:

Tipo ? Il 2021 di Xbox sarà The Medium, Scorn e poi andranno solo di gamepass fino ad Halo in uscita a Natale. Di quella lista non è ancora pronto nulla.
Ma lui parla di presentazioni corpose durante quest'anno, non di pubblicazione

Cmq nulla di nuovo, si sapeva che il 2021 sarà un anno difficile.

La lista e il post fanno proprio ridere, potevano fare un articolo in cui mettevano molta più enfasi sulle 3 esclusive più importanti che hanno annunciato per quest'anno (halo, Flight Simulator e the medium) e via invece di mettere Yakuza e psychonauts tra le esclusive in modo ridicolo.

Quindi il reparto marketing non fa quel che può, perché poteva infiocchettare molto meglio la situazione. Parliamo cmq di 3 esclusive interessanti e in mezzo c'è pure l'IP più importante di Microsoft. Sono semplicemente incompetenti, non è che gli xgs devono cacciare 10 giochi l'anno per permettere ai markettari Microsoft di fare un post su wire
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Scorn, tolto il comparto grafico buono, mi è sembrato di una pochezza allucinante.

Di tutt’altra pasta The Medium, atmosfera Silent Hilliana a pacchi e una una meccanica veramente originale (anche se questa palesemente ripresa dall’otherworld di SH).

Curioso di vedere cosa uscirà fuori dal prossimo showcase dei due publishers.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,072
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Sisi per carità stanno facendo il meglio che hanno a disposizione nel breve termine :asd:

Certo che questi di carne a fuoco ne hanno davvero tanta per "l'e3":

Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
Everwild
Forza
State of Decay 3
Bethesda

Capisco che siano progetti agli inizi ma qualcosa di concreto quest'anno me l'aspetto, non per tutti ovviamente.

Se ne vediamo uno tra quelli è grasso che cola. Mi aspetto la solita sbornia terze parti, più indie a gogò ed il solito Halo a chiudere.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,661
Reazioni
56,472
Medaglie
15



Brad Sams
Molte società stanno guardando ad acquisizioni di cui si potrebbe sentir parlare presto.

Normalmente si parla di MS, ma ci sono altri grossi nomi dell'industria (oltre a lei, ovviamente) che sono interessati a fare acquisti. Amazon, Google, e anche Sony (anche se sembra meno decisa rispetto alle altre 2). Così come pure EA.

Gioite, la stagione del consolidamento sta per ripartire
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Che bello, grandissime gigacorporazioni che concentrano tantissima forza lavoro tra di loro.

Proprio un bel futuro ci aspetta. :dsax:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Ms secondo me n'altra sbrodolata fuori dal vaso alla Bethesda la tenta, sarebbe micidiale
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,661
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Confidate in Luna e Stadia, si mangeranno qualche team pure loro presto o tardi :nev:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Almeno ci starà un motivo in più per odiarla ;)chissà chi sarà la povera vittima di queste tecniche sataniche :unsisi:
Chi lo sa che non mettano piede in Polonia :chris: di sti tempi laggiù le acque non brillano
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Confidate in Luna e Stadia, si mangeranno qualche team pure loro presto o tardi :nev:
Ci sta anche Tencent sta finanziando diverse ip come fosse una pro bono mi sa che tra un paio d'anni che raccoglierà tutti i frutti :sisi:
Post unito automaticamente:

Chi lo sa che non mettano piede in Polonia :chris: di sti tempi laggiù le acque non brillano
Se insieme al capretto ci fosse anche il porcospino:sowhat:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,661
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Ci sta anche Tencent sta finanziando diverse ip come fosse una pro bono mi sa che tra un paio d'anni che raccoglierà tutti i frutti :sisi:
Non credo Tencent al momento abbia bisogno di comprare pubblisher o Team. Tencent ha già le mani nel 50% dell'industria, e ha più di qualche team dedicato (tra cui il grosso team AAA in USA), ma non ha pressioni, non deve sostenere una piattaforma specifica.

Mentre Amazon, Google, MS, e Sony sì... Hanno delle pressioni importanti, le prime due in particolare ad oggi hanno un output ridicolo.
Ed è proprio le prime due che terrei maggiormente d'occhio.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
E nel caso rimangano degli avanzi, rimane pure THQ Nordic pronta a riciclare altri soldi :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,661
Reazioni
56,472
Medaglie
15

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Non credo Tencent al momento abbia bisogno di comprare pubblisher o Team. Tencent ha già le mani nel 50% dell'industria, e ha più di qualche team dedicato (tra cui il grosso team AAA in USA), ma non ha pressioni, non deve sostenere una piattaforma specifica.

Mentre Amazon, Google, MS, e Sony sì... Hanno delle pressioni importanti, le prime due in particolare ad oggi hanno un output ridicolo.
Ed è proprio le prime due che terrei maggiormente d'occhio.
Io parlavo ipoteticamente tra un paio d'anni :sisi:
Post unito automaticamente:

Gli spazzini del settore :asd: Il flagello dei Doppia A, e degli Indie :asd:
A me basta che mi diano il sequel di Amalur :bruniii:
Comunque Google a differenza di Amazon ha un grosso problema con ogni cosa nuova si muove veramente di mer*a.
Anche lo squalo di Sony per me ha in mente un'acquisizione per niente modesta
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Gli spazzini del settore :asd: Il flagello dei Doppia A, e degli Indie :asd:
Da una parte è meglio così visto che almeno danno un sostegno economico alle case di sviluppo più piccole, ma a che prezzo? Cosa se ne faranno davvero? :azz:
 
Top