Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,134
Reazioni
3,750
Medaglie
10
La remastered di Tlou2 goty Edition a pagamento è scontata come poche cose al mondo :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,333
Reazioni
958
Medaglie
14

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,048
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Pensa che io mi sono levato la ps4 liscia per darla in permuta a Gamestop per prendere la ps5 quando finirà sta farsa delle console prodotte a singhiozzo, ma mi sono tenuto la mia bella copia di tlou2 pronta per essere riutilizzata e rigiocarmi quel capolavoro. Se nel frattempo fanno uscire il multiplayer e/o fanno uscire l'upgrade a ps5 tanto meglio....sperando che Sony non faccia la merdata infame alla spiderman remastered
Spero che, per quando riuscirò a prendermi una PS5, ci sia una bella patch per rigiocarlo a 60fps, l'unico "limite" di quel gioco. Se fanno la remastered con un multi inutile sono proprio delle merde...anche se finirò per prendergliela lo stesso :sard:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,560
Reazioni
6,304
Medaglie
23
Non solo gli si ricompra il gioco, ma anche in edizione limitata.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,048
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Non solo gli si ricompra il gioco, ma anche in edizione limitata.
Aaaaaaah, ricordo ancora le minacce al MediaWorld perché non mi assicuravano il D1 della Limited, poi il preordine su Amazon perché avevo paura non mi arrivasse al D1 e il rimborso al MediaWorld. Poi il giorno del D1 che mi arriva la Limited di MW, io che annullo il pacco di Amazon che stavano già per consegnarmi e poi pochi giorni dopo mi arriva un bonifico da parte della stessa MW per il rimborso gioco, anche se non l'ho mai dato indietro. Poesia :rickds:

Ah e ovviamente mi sono ciucciato pure i vari bonus preorder di Amazon anche dopo aver annullato tutto :sard:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,560
Reazioni
6,304
Medaglie
23
Aaaaaaah, ricordo ancora le minacce al MediaWorld perché non mi assicuravano il D1 della Limited, poi il preordine su Amazon perché avevo paura non mi arrivasse al D1 e il rimborso al MediaWorld. Poi il giorno del D1 che mi arriva la Limited di MW, io che annullo il pacco di Amazon che stavano già per consegnarmi e poi pochi giorni dopo mi arriva un bonifico da parte della stessa MW per il rimborso gioco, anche se non l'ho mai dato indietro. Poesia :rickds:

Ah e ovviamente mi sono ciucciato pure i vari bonus preorder di Amazon anche dopo aver annullato tutto :sard:
Questi sono i chiari segni divini dei bonus per chi ha una profonda fede in Druckmann
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,560
Reazioni
6,304
Medaglie
23

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Dopo le dichiarazioni d’amore per Metal Gear Solid e Silent Hill 2, Druckmann avrà per sempre la mia stima infinita :sisi:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,333
Reazioni
958
Medaglie
14
Spero che, per quando riuscirò a prendermi una PS5, ci sia una bella patch per rigiocarlo a 60fps, l'unico "limite" di quel gioco. Se fanno la remastered con un multi inutile sono proprio delle merde...anche se finirò per prendergliela lo stesso :sard:
A me il multi del primo piaceva assai. Era originale, non era una di quelle cose super frenetiche assurde che vanno di moda e l'approccio stealth e ragionato mi piaceva un botto. Forse sono l'unico che c'è rimasto male quando hanno annunciato il taglio nel secondo :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,924
Reazioni
5,567
Medaglie
18

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,226
Reazioni
56,121
Medaglie
15
Siamo in periodo di resurrezioni :asd: Incredibile.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,159
Reazioni
4,574
Medaglie
13
Se avesse ancora i poteri da mod:ahsn:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Top