Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Medaglie
8
LV
2

DJsparco

Professionista
Iscritto dal
26 Nov 2009
Medaglie
5
LV
1

The Last of Us Part 2 surpasses The Witcher 3 and is now the most awarded GOTY game of all time​

:draper:

come è giusto che sia :banagol:

prima di tw3 il record lo deteneva tlou,adesso si è ripreso il trono che gli spetta :sisi:

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell
In teoria stanno lavorando per l'integrazione su Steam ovviamente finito il periodo di accordo con EA :sisi:

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Pensa che io mi sono levato la ps4 liscia per darla in permuta a Gamestop per prendere la ps5 quando finirà sta farsa delle console prodotte a singhiozzo, ma mi sono tenuto la mia bella copia di tlou2 pronta per essere riutilizzata e rigiocarmi quel capolavoro. Se nel frattempo fanno uscire il multiplayer e/o fanno uscire l'upgrade a ps5 tanto meglio....sperando che Sony non faccia la merdata infame alla spiderman remastered
Ci sta tutta far pagare l’upgrade di Spiderman, vatti a vedere le differenze con la versione PS4.

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

In teoria stanno lavorando per l'integrazione su Steam ovviamente finito il periodo di accordo con EA :sisi:
Stanno lavorando a molto, ma debbono appunto trovare gli accordi, perché se le aziende rischiano di non vendere o guadagnare poco o intaccare il proprio dominio non fanno gli accordi, vedi sony, Nintendo, apple, é Lo stesso potrebbe essere x steam o epic

Darth Muh

muhletto
Iscritto dal
29 Apr 2008
Medaglie
4
LV
0

Mh.. Vedo che in mia assenza son proliferati i mod sonari.
Forse è il caso di instaurare un nuovo regno del terrore muccoso.

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
7
LV
1

dopo i risultati del trimestre di microsoft spostiamo in avanti di 6 mesi la chiusura?
Post unito automaticamente:

devono cacciare i giochi esclusivi degli XGS con Zenimax in testa

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock