Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,241
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io ho visto hades dove ripeti un livello mantenendo l'esperienza e l'equip,questo non è simile?
Hades ho preferito non vedere nulla per quando uscirà su altre piattaforme e lo prenderò a scatola chiusa , quindi non ti so dire, però su Isaac difficilmente trovi due livelli uguali (escludendo i boss)
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io ho visto hades dove ripeti un livello mantenendo l'esperienza e l'equip,questo non è simile?
È esattamente così, ogni run i livelli cambiano così come i nemici, ci sono due tipi di potenziamento quelli che perdi ogni volta che muori (e cambiano pure quelli a ogni run) e quelli che rimangono fissi.
 
U

Utente cancellato 22881

Ghost & Goblins Resurrection
mi è bastato super ghost e goblins senza resurrection :sisi:
Post unito automaticamente:

Hades ho preferito non vedere nulla per quando uscirà su altre piattaforme e lo prenderò a scatola chiusa , quindi non ti so dire, però su Isaac difficilmente trovi due livelli uguali (escludendo i boss)
Io dovvo capire se era un gioco che poteva fare per me e ho visto che non è così :sisi:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
mi è bastato super ghost e goblins senza resucrection :sisi:
Post unito automaticamente:


Io dovvo capire se era un gioco che poteva fare per me e ho visto che non è così :sisi:
Resurrection è pure più difficile di super Ghouls n Ghosts
 
U

Utente cancellato 22881

È esattamente così, ogni run i livelli cambiano così come i nemici, ci sono due tipi di potenziamento quelli che perdi ogni volta che muori (e cambiano pure quelli a ogni run) e quelli che rimangono fissi.
Si,ma onestamente non penso sia una meccanica che possa piacermi.
Già ripeto mi stanca farmi la maratona quando mi battono i boss nei souls :sisi:
Post unito automaticamente:

Resurrection è pure più difficile di super Ghouls n Ghosts
Devi impegnarti tanto per riuscirci :asd:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,241
Reazioni
2,042
Medaglie
11
mi è bastato super ghost e goblins senza resurrection :sisi:
Post unito automaticamente:


Io dovvo capire se era un gioco che poteva fare per me e ho visto che non è così :sisi:
Per capirlo ti basta spendere meno di 5 euro per un rogue lite\like valido e scopri tutto. Isaac ed Enter in the gungeon si trovano a pochi spicci :sisi:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Si,ma onestamente non penso sia una meccanica che possa piacermi.
Già ripeto mi stanca farmi la maratona quando mi battono i boss nei souls :sisi:
Post unito automaticamente:


Devi impegnarti tanto per riuscirci :asd:
La forza del genere è che all'inizio muori male sempre e poi cominci a superare i livelli in scioltezza fino a finire le varie run, di solito c'è una componente minima di fortuna tra una run e un'altra (con la questione dei potenzialmenti run per run) ma per la maggiore si tratta di imparare a giocare al gioco, di solito ci si perde facilmente in 50/100 ore.
Post unito automaticamente:

Per capirlo ti basta spendere meno di 5 euro per un rogue lite\like valido e scopri tutto. Isaac ed Enter in the gungeon si trovano a pochi spicci :sisi:
Meglio Isacc, enter the gjngeon è proprio bastardo.
 
U

Utente cancellato 22881

Per capirlo ti basta spendere meno di 5 euro per un rogue lite\like valido e scopri tutto. Isaac ed Enter in the gungeon si trovano a pochi spicci :sisi:
L'unico che mi ispirano sono hades e returnal ma francamente preferisco li mettano nei servizi dato che penso li manderei a quel paese dopo poco tempo
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,241
Reazioni
2,042
Medaglie
11
La forza del genere è che all'inizio muori male sempre e poi cominci a superare i livelli in scioltezza fino a finire le varie run, di solito c'è una componente minima di fortuna tra una run e un'altra (con la questione dei potenzialmenti run per run) ma per la maggiore si tratta di imparare a giocare al gioco, di solito ci si perde facilmente in 50/100 ore.
Post unito automaticamente:


Meglio Isacc, enter the gjngeon è proprio bastardo.
Isaac è rose e fiori poi in una run praticamente vinta trovi soy milk per la prima volta :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Sinceramente chissene del dualsense, nei giochi dove verrebbe usato di più tipo gli FPS, si giocano su pc con mouse e tastiera mica col pad.
E questo chi lo dice ? Quindi ai consolari non è più permesso comprare fps ? :asd: Io preferirei tagliarmi le mani piuttosto che giocare su PC.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Comunque mouse e tastiera si possono usare pure su console :unsisi:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Il mio primo fps è stato quake su Saturn. Direi che dopo quasi trent'anni possiamo dare alle console e ai pad il patentino fps dai.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Il mio primo fps è stato quake su Saturn. Direi che dopo quasi trent'anni possiamo dare alle console e ai pad il patentino fps dai.
Diciamo che sono 20 anni esatti, circa, il resto sono chiacchiere. :ahsisi:
Comunque andando anche prima i primi 2 Medal of Honor della 1 sono arcaici come pochi pochi ma nonostante tutto si fanno giocare benissimo, e sono buoni giochi, basta adattarsi un minimo ovvio, ma poi si godono molto bene anche oggi, oltre l'ovvio perfect Dark. :sisi:
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,454
Reazioni
3,148
Medaglie
8
Mi son innamorato perdutamente di Forza Horizon 4, se One avesse avuto altri giochi della stessa qualità forse la storia dell'ultima gen sarebbe stata diversa.
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Hades ho preferito non vedere nulla per quando uscirà su altre piattaforme e lo prenderò a scatola chiusa , quindi non ti so dire, però su Isaac difficilmente trovi due livelli uguali (escludendo i boss)
Meh
 
Top