Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Guerra finita prima ancora di iniziare :asd:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
36 minuti fa, Giamast ha scritto:







Giusto per ricordarlo :asd:  

Che strano però, il tizio di IGN ha detto questo dopo i rumor di Infinite.. mammamia che banderuole :sard:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Sparks said:

Bahh, gotcha. Interesting takes... I've worked on Console Exclusives and PC Exclusives and you feel extremely limited when working on a PC Exclusive title, since you HAVE to develop it with the lowest of the low in mind or else you'll get such reduced sales it makes it pointless. Working on a console exclusive is so freeing, because you can just keep squeezing the juice of the console until it doesn't run anymore, then scale back a tad, so your original vision has an easier time holding throughout the production.

There are of course exceptions, like certain engines will scale regardless, but it's always nice to know exactly what you are aiming at.


Senior games artist verificato su Era.

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Vabbè x quanto conti la verifica su era che come abbiamo visto negli ultimi mesi è una buffonata
Però non serve nemmeno essere programmatori per capire che sviluppare su un unico hardware (o comunque pochi hardware simili) è meno complesso rispetto a sviluppare un prodotto su hardware appartenenti fasce differenti. 

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Addio MS, è stato bello conoscerti nel 2005...e  grazie per i tuoi RROD!

Ora sei troppo avanti con il tuo modo di pensare, la console war è per bambini, abbracciamoci tutti

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Microsoft rischia di salutarci con questa generazione. Per come ha gestito il tutto Spencer è palese che non ci sarà competizione

Aldilà della console war, sarebbe un vero peccato. Ms Ha delle IP che meriterebbero ben altro ruolo nel settore

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Microsoft rischia di salutarci con questa generazione. Per come ha gestito il tutto Spencer è palese che non ci sarà competizione

Aldilà della console war, sarebbe un vero peccato. Ms Ha delle IP che meriterebbero ben altro ruolo nel settore
M ci ha salutati da un pezzo  :ayaya:

Al massimo, diventa publisher e porta i giochi ovunque.

Anzi questo è il suo destino  :ayaya:

La guerra sta per partire.  :craig:
Nope è già finita

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
M ci ha salutati da un pezzo  :ayaya:

Al massimo, diventa publisher e porta i giochi ovunque.

Anzi questo è il suo destino  :ayaya:

Nope è già finita
Se diventa publisher davvero si limiterà ai soliti 3. Adesso almeno con la spinta del gamepass è costretta a proporre qualcosa in più.

Negli ultimi 10 anni ha fatto oggettivamente male. La speranza era che tornasse la Microsoft della prima decade

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Adesso alla luce di quanto emerso, cose che ribadivo in sezione xbox da mesi per altro, se sono furbi uccidono Serie S con una secca smentita sulla sua esistenza, così quel coglione di Tom Warren la smette di segarsi, e soprattutto cancellano la versione One di Halo Infinite. Vediamo se riescono a fare ste 2 semplici cose per salvare la baracca. 

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,358
Medaglie
10
Difficile abortire Series S se la produzione é già avviata da mesi :sard:

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Ps5 al lancio, series x rimandata a data da destinarsi.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Difficile abortire Series S se la produzione é già avviata da mesi :sard:
Lo so, la speranza è che il modello patacca sia previsto per il prox anno, quindi altro tempo per fargli capire la cazzata e fermare così quest'abominio sul nascere. 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,171
Reazioni
6,330
Medaglie
24
Puoi sistemarti la firma che vedere una img di 500x600 per molteplici volte nella stessa pagina appesantisce - inutilmente - la lettura della discussione?

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Adesso alla luce di quanto emerso, cose che ribadivo in sezione xbox da mesi per altro, se sono furbi uccidono Serie S con una secca smentita sulla sua esistenza, così quel coglione di Tom Warren la smette di segarsi, e soprattutto cancellano la versione One di Halo Infinite. Vediamo se riescono a fare ste 2 semplici cose per salvare la baracca. 
Se sono furbi...

 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Per me la guerra è finita nel momento in cui Microsoft ha fatto quel famoso evento che avrebbe dovuto rivoluzionare tutto :rickds:

Il colpo di grazia è stato dato dal rinvio di Halo e dal rumor secondo cui la versione One sarebbe stata cancellata. Tutto il contrario di tutto ed i risultati si vedono: una console dallo scarso appeal, senza una propria identità e senza esclusive di rilievo per chissà quanto. L'unico vanto è la potenza con i centordici teraflops, ed infatti si sono visti con il loro titolo di punta :asd:
E poi c'è sta series S, console di cui tutti sono a conoscenza ma che per qualche motivo microsoft si rifiuta di annunciare :sard:

Insomma, in una sola parola: CONFUSIONE. Ed è super efficace :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,121
Reazioni
554
Medaglie
5
Per quanto riguarda me, non prenderò niente al day one.

Xbox Series X di base sarebbe quella che più si avvicina ai miei gusti (genere preferito fps), in più mi incuriosiscono moltissimo Everwild e Avowed (e ho ancora più di 1 anno di pass), ma visto che esce tutto pure su pc (e che sti giochi usciranno tra un paio d'anni almeno), preferisco rifarmi il pc e giocare tutto là (dato che lo preferisco per giocare).

Ps5 di base sarebbe la scelta più logica, perchè ancora non ho recuperato una ps4, ma le esclusive che mi interessano davvero sono solo GoW, Last of US parte 2, Uncharted 4 e Ghosts of Thusima. Per il resto non mi interessa molto neanche quanto visto in uscita per ps5 (non amo i souls, rachet e nemmeno spiderman).

Per cui ad ora credo che mi rifarò il pc. recupererò una ps4 al meno possibile e, a fine next gen (sono proiettato al futuro), recupererò una ps5 al meno possibile.

Ovviamente tutto può mutare all'improvviso, non pensavo avrei mai acquistato una one s, ma avendola trovata 60 euro ho cambiato subito idea.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Per quanto riguarda me, non prenderò niente al day one.

Xbox Series X di base sarebbe quella che più si avvicina ai miei gusti (genere preferito fps), in più mi incuriosiscono moltissimo Everwild e Avowed (e ho ancora più di 1 anno di pass), ma visto che esce tutto pure su pc (e che sti giochi usciranno tra un paio d'anni almeno), preferisco rifarmi il pc e giocare tutto là (dato che lo preferisco per giocare).

Ps5 di base sarebbe la scelta più logica, perchè ancora non ho recuperato una ps4, ma le esclusive che mi interessano davvero sono solo GoW, Last of US parte 2, Uncharted 4 e Ghosts of Thusima. Per il resto non mi interessa molto neanche quanto visto in uscita per ps5 (non amo i souls, rachet e nemmeno spiderman).

Per cui ad ora credo che mi rifarò il pc. recupererò una ps4 al meno possibile e, a fine next gen (sono proiettato al futuro), recupererò una ps5 al meno possibile.

Ovviamente tutto può mutare all'improvviso, non pensavo avrei mai acquistato una one s, ma avendola trovata 60 euro ho cambiato subito idea.
Concordo su tutto. Per me se ne riparla l'anno prossimo

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,827
Reazioni
6,715
Medaglie
21
Farsi un PC ad oggi è complicato se dovessimo prendere come standard le specifiche di Sex e PS5. Non è come la scorsa generazione, ci sto provando a programmare un upgrade del mio, ma i pezzi costano veramente tanto.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Farsi un PC ad oggi è complicato se dovessimo prendere come standard le specifiche di Sex e PS5. Non è come la scorsa generazione, ci sto provando a programmare un upgrade del mio, ma i pezzi costano veramente tanto.
Ma sbaglio o quest'anno escono schede video e processori nuovi?

 
Top