Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

U

Utente cancellato 141331

Stanno acquisendo studi non a caso, così come a breve fagociteranno altri servizi come EA Play che finiranno nel Pass

Peccato che come al solito si fanno due pesi e due misure. Ori e Gears vengono svenduti sul Pass, Destruction dato sul Plus invece è una grande mossa di marketing.

Vabbè che adesso i cross gen non limitano la nuova console, ora che mezza lineup di PS5 gira su PS4. Nulla di nuovo all'orizzonte insomma
no, al solito si vuol capire cio che si vuole, ori e gears sono dei giochi solo online come ce ne sono a bizzeffe ormai?
direi di no
basterebbe questo per farti capire l'ennesima castroneria scritta
e tanto per ricordarti che pure halo multy sara' f2p per lo stesso motivo , cioe' cercare di far avere il gioco a chiunque e sperare poi di far soldi con le micro
cosa diversissima sarebbe stata se ci piazzavano demons o ratchet ed infatti non lo fanno
A me di EA mi interessano solo i giochi bioware,quelli di star wars e con molte riserve il prossimo battlefield(il V non mi è piaciuto per niente).
Uplay invece non mi interessa minimamente non piacendomi manco un gioco prodotto da ubisoft da 10 anni a questa parte
vabbe ma pure a me ea equivale a monnezza, andromeda ha fatto traboccare il vaso, il gioco di sw mi interessa, ma appunto sara' uno di quelli che comperero' sul loro servizio facendo un mese o due di abbonamento e poi ciao, ma non dare nulla per 4 mesi e' assurdo
su ubi, davvero non so cosa aspettano a lanciare il loro servizio pure su console, boh, eppure si dicevano interessati e lo han lanciato solo su pc, forse c'e' ostruzione da parte delle hh, ma se ci e' riuscita ea, non penso abbia problemi lei detto questo origins non mi e' dispiaciuto, il seguito pero' e' stato deludentissimo , per il resto si, ormai e' deludentissima da parecchi anni, una volta investivano in idee originali anche se a basso bdget ora manco piu' quello
 
U

Utente cancellato 22881

si, ma appunto fanno uscire e producono tantissima roba ( che poi occhio che netflix fa un sacco di soldi ed e' in aumento, ma un po come il pass sta facendo un sacco di debito per ottenerlo ( solo quest'anno mi pare abbiano fatto 4 miliardi di debito per investire nelle proprie produzioni )
E ti sembra poca la produzione ms se rispettano quello detto naturalmente?
Tutti i first ms con i loro studi (ninja thoery,coalition,quelli di gears tactis,i 343,quelli di forza che ora fanno l'rpg,la Rare,quelli di ori)
Tutti i giochi del gruppo zenimax che in media fanno uscire due titoli all'anno di spessore.
Accordi per RTS di spessore su pc.
Come numeri di titoli son destinati ad essere tanti, la qualità naturalmente non è garantita ma vedremo.
Ma se questi studi lavorano a pieno regime un titolo ogni 2 mesi di spessore lo possono fare,non per forza tripla a ma se fanno roba come dishonored,anche con un budget più modesto possono fare capolavori :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
A me di EA mi interessano solo i giochi bioware,quelli di star wars e con molte riserve il prossimo battlefield(il V non mi è piaciuto per niente).
Uplay invece non mi interessa minimamente non piacendomi manco un gioco prodotto da ubisoft da 10 anni a questa parte
Anche a me di EA frega meno di zero :asd: però meglio qualcosa in più che una in meno
no, al solito si vuol capire cio che si vuole, ori e gears sono dei giochi solo online come ce ne sono a bizzeffe ormai?
direi di no
basterebbe questo per farti capire l'ennesima castroneria scritta
e tanto per ricordarti che pure halo multy sara' f2p per lo stesso motivo , cioe' cercare di far avere il gioco a chiunque e sperare poi di far soldi con le micro
cosa diversissima sarebbe stata se ci piazzavano demons o ratchet ed infatti non lo fanno

vabbe ma pure a me ea equivale a monnezza, andromeda ha fatto traboccare il vaso, il gioco di sw mi interessa, ma appunto sara' uno di quelli che comperero' sul loro servizio facendo un mese o due di abbonamento e poi ciao, ma non dare nulla per 4 mesi e' assurdo
su ubi, davvero non so cosa aspettano a lanciare il loro servizio pure su console, boh, eppure si dicevano interessati e lo han lanciato solo su pc, forse c'e' ostruzione da parte delle hh, ma se ci e' riuscita ea, non penso abbia problemi lei detto questo origins non mi e' dispiaciuto, il seguito pero' e' stato deludentissimo , per il resto si, ormai e' deludentissima da parecchi anni, una volta investivano in idee originali anche se a basso bdget ora manco piu' quello
Guarda era meglio se continuavi a tenermi in ignore, manco capisci l'ironia, che discorsi vuoi fare... :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

Anche a me di EA frega meno di zero :asd: però meglio qualcosa in più che una in meno
Ah quello sicuramente,sempre star wars battaglie spaziali l'ho preso sperando mi ricordi rogue leader :asd:
Sperò anche nella bioware dato che a me andormeda anche con tutti i suoi difetti mi è piaciuto molto di più di tanti titoli altisonanti di questa gen e soprattutto un dragon age 4 nel teverwinter potrebbec essere tanta roba
Poi io spero sempre in un accordo con Sega su pc per farmi uscire i total war al d1 e i giochi relic legati a warhammer e COH(anche se quest'ultimo penso sia morto,e io che speravo nel 3 capitolo ambiientato nel pacifico con le battaglie anfibie :sadfrog: )
 
Ultima modifica da un moderatore:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
Comunque non so se arrivo tardi, ma oggi il tipo ha dato una risposta sensata al discorso è/non è esclusiva:

First of all, I would like to say that we haven't acquired ZeniMax. We have announced our intention to acquire ZeniMax. It is going through regulatory approval and we don't see any issues there. We expect early in 2021 the deal will close. But I say that because I want people to know, I'm not sitting down with Todd Howard and Robert Altman and planning their future. Because I'm currently not allowed to do that, that would be illegal. Your question is completely inbound, but I get a lot of questions right now: "is this game exclusive? Is this game exclusive?" And right now, that is not my job in regards to ZeniMax. My job is not to sit down and go through their portfolio and dictate what happens.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Ah quello sicuramente,sempre star wars battaglie spaziali l'ho preso sperando mi ricordi rogue leader :asd:
Sperò anche nella bioware dato che a me andormeda anche con tutti i suoi difetti mi è piaciuto molto di più di tanti titoli altisonanti di questa gen e soprattutto un dragon age 4 nel teverwinter potrebbec essere tanta roba
Poi io spero sempre in un accordo con Sega su pc per farmi uscire i total war al d1 e i giochi relic legati a warhammer e COH(anche se quest'ultimo penso sia morto,e io che speravo nel 3 capitolo ambiientato nel pacifico con le battaglie anfibie :sadfrog: )
Andromeda infetti è un buonissimo gioco, inferiore alla trilogia e con alcuni problemi sicuramente (Anche perché al d1 si e’ presentato tanti problemi nel comparto tecnico grafico) ma lontano dalla medda che si vuol far passare.

Speriamo in BioWare e nel nuovo capitolo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Andromeda infetti è un buonissimo gioco, inferiore alla trilogia e con alcuni problemi sicuramente (Anche perché al d1 si e’ presentato tanti problemi nel comparto tecnico grafico) ma lontano dalla medda che si vuol far passare.

Speriamo in BioWare e nel nuovo capitolo
Fa cagare.
Non ci sono altre definizioni.

Dare ancora il beneficio del dubbio a Bioware dopo 5 giochi infimi è folle.
Dragon Age 2
Dragon Age Inquisition
Mass Effect 3
Mass Effect Andromeda
Anthem

Ed io ci metto anche ME 2 perchè è l'inizio della fine.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
A me pare di capire o Sony e Nintendo accettano l'ecosistema Xbox, e quindi arriva tutto, o sarà come adesso
Sui titoli futuri sarà sicuramente così , ma come si comporteranno con i titoli multitutto in sviluppo da anni ?
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Però si decida...Cioè fino all'altro giorno Spencer diceva "Decideremo caso per caso" e ora invece è "o tutto o niente":asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Cioè fino all'altro giorno Spencer diceva "Decideremo caso per caso" e ora invece è "o tutto o niente"? :asd:
?
Non ha detto questo, al contrario ha detto che al momento non è neanche lui a decidere queste cose:
I get a lot of questions right now: "is this game exclusive? Is this game exclusive?" And right now, that is not my job in regards to ZeniMax. My job is not to sit down and go through their portfolio and dictate what happens.
But I say that because I want people to know, I'm not sitting down with Todd Howard and Robert Altman and planning their future. Because I'm currently not allowed to do that, that would be illegal

Ma questo è ovvio e infatti Deathloop nel 2021 uscirà comunque in esclusiva PS5, idem Ghostwire, gli accordi in essere rimangono :asd:
E lo stesso vale per giochi in sviluppo da anni, tipo un ipotetico Wolfenstein 3
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Eh allora i siti riportano a caxxo come al solito :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Fa cagare.
Non ci sono altre definizioni.

Dare ancora il beneficio del dubbio a Bioware dopo 5 giochi infimi è folle.
Dragon Age 2
Dragon Age Inquisition
Mass Effect 3
Mass Effect Andromeda
Anthem

Ed io ci metto anche ME 2 perchè è l'inizio della fine.
Sui DA non posso metter bocca perché non li ho mai giocati , ma per ME3 han tappato solo il finale . Su Anthem , aime‘ devo darti ragione , mentre per Andromeda ho solo un giudizio parziale al momento (preso al d1, ma arrivato a 60 ore di gioco ho perso il save, ricominciato proprio in questi giorni).
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Eh allora i siti riportano a caxxo come al solito :asd:
Penso i vari siti stiano riportando quello che ha detto sui porting dei giochi Microsoft su Switch, ma sono le solite cose che dice da sempre, nulla di nuovo (si sono già smentiti con Ori 2)
 
U

Utente cancellato 22881

Fa cagare.
Non ci sono altre definizioni.

Dare ancora il beneficio del dubbio a Bioware dopo 5 giochi infimi è folle.
Dragon Age 2
Dragon Age Inquisition
Mass Effect 3
Mass Effect Andromeda
Anthem

Ed io ci metto anche ME 2 perchè è l'inizio della fine.
Mass effect 3 infimo,dopo questo ho smesso di leggere :asd:
Sui DA non posso metter bocca perché non li ho mai giocati , ma per ME3 han tappato solo il finale . Su Anthem , aime‘ devo darti ragione , mentre per Andromeda ho solo un giudizio parziale al momento (preso al d1, ma arrivato a 60 ore di gioco ho perso il save, ricominciato proprio in questi giorni).
Infatti è un buon gioco,la verità è che ad alcuni internet fa male fidati :sisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Mass effect 3 infimo,dopo questo ho smesso di leggere :asd:

Infatti è un buon gioco,la verità è che ad alcuni internet fa male fidati :sisi:
Da un buon di vista RPG è un gioco senza senso.
E la storia ha talmente tanti di quei plot device o stupidaggini da fare paura.
La concezione di guerra contro una razza che con un sputo ti asfalta.
Tutto il gira dell'oca per tornare alla cittadella
KAI LENG
TIM che è un idiota senza senso
Il coup
La relic prothean sul pianeta delle Asari

C'è una solo grande e bella quest: Tuchanka, per il resto è l'equivalente di un 6 Underground, lo guardi ha un paio di cose decenti e poi sticazzi.
 
U

Utente cancellato 141331

E ti sembra poca la produzione ms se rispettano quello detto naturalmente?
Tutti i first ms con i loro studi (ninja thoery,coalition,quelli di gears tactis,i 343,quelli di forza che ora fanno l'rpg,la Rare,quelli di ori)
Tutti i giochi del gruppo zenimax che in media fanno uscire due titoli all'anno di spessore.
Accordi per RTS di spessore su pc.
Come numeri di titoli son destinati ad essere tanti, la qualità naturalmente non è garantita ma vedremo.
Ma se questi studi lavorano a pieno regime un titolo ogni 2 mesi di spessore lo possono fare,non per forza tripla a ma se fanno roba come dishonored,anche con un budget più modesto possono fare capolavori :sisi:
Be per servizi come questi bisogna avere un flusso costante di uscite, tutti i mesi, x quello dico che non è sufficiente.
Per di più, incredibilmente continuano a non fare l'annuale
 
U

Utente cancellato 22881

Da un buon di vista RPG è un gioco senza senso.
E la storia ha talmente tanti di quei plot device o stupidaggini da fare paura.
La concezione di guerra contro una razza che con un sputo ti asfalta.
Tutto il gira dell'oca per tornare alla cittadella
KAI LENG
TIM che è un idiota senza senso
Il coup
La relic prothean sul pianeta delle Asari

C'è una solo grande e bella quest: Tuchanka, per il resto è l'equivalente di un 6 Underground, lo guardi ha un paio di cose decenti e poi sticazzi.
Ok,confermo quello detto prima :asd:
Il fatto che per te è da 6 non vuol dire che è mediocre,perché oggettivamente nass effect 3 è un gran titolo senza se e senza ma
 
U

Utente cancellato 141331

Anche a me di EA frega meno di zero :asd: però meglio qualcosa in più che una in meno

Guarda era meglio se continuavi a tenermi in ignore, manco capisci l'ironia, che discorsi vuoi fare... :asd:
Se ironia, ti conosciamo ?
Cmq non sono io ad averti tolto, è il forum con l'aggiornamento che lo ha fatto ?
 
Top