Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
the office smile GIF


La cosa esilarante è che quell'account vergognoso ha pure 22k follower
Tutti adepti di tim dog.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Microsoft on Xbox Series X demand for next Q results:

"We expect very strong demand following the launch of our next-generation Xbox Series X and S consoles. Driving supply constrained hardware revenue growth of approximately 40%." - Microsoft CFO, Amy Hood
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
Tipo essere un gioco stupendo? No dico perché ora mi ci manca di sentire che vincerà perché è inclusivo, perché è cinematografico e cosi via, poi magari non intendevi quello, ma son curioso.
Le solite cose che scrivono quelli che non possono giocarlo, casualmente. :pff:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,065
Reazioni
6,926
Medaglie
21
U

Utente cancellato 141331

ps5-tests-pc-games-1-45kvy.jpg


Per la felicità di giuppydb , la base non serve neanche per mettere in verticale la Digital (nonostante il fondo più sottile) :nev:
se l'hanno fatta la base a qualcosa serve.
per me serve anche a diminuire le vibrazioni della console ( quindi pure rumorosita' )
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
La console funziona pure senza placche, togliamole, a che servono :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
se l'hanno fatta la base a qualcosa serve.
per me serve anche a diminuire le vibrazioni della console ( quindi pure rumorosita' )

Sicuro, io infatti userò la basetta, anche perché neanche mi dispiace. Per PS4 Pro la comprai a parte per metterla in verticale, non ho mai avuto niente contro le basi :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Ma è un cucciolo :asd:
A me la PS5 piace, è solo un po' troppo grande. La Xbox X invece è orribile sembra un frigo, mentre la S non è male.
Una bella piastra per farci il caffè.
Con tutte quelle linee sinuose e forme generose, speriamo che la PS5 non diventi un barbecue come le ps3 fat
Cyberpunk è diventato una barzelletta, davvero. Forse era meglio abbandonare One e PS4 e andare solo di next gen
La colpa é appunto delle 2/3 console nuove in uscita. Stanno facendo beta testing su 9 configurazioni diverse, per un gioco, quando Witcher 3 uscii su sole 3. E pure lui fu rinviato più volte
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Sinceramente per PS5 meglio la basetta, che se per sbaglio cade prevedo un bel ammacco sul mobile:azz:se succede una roba del genere a casa mia la console posso metterla in soffitta :cry2:
 
U

Utente cancellato 141331

Una bella piastra per farci il caffè.
Con tutte quelle linee sinuose e forme generose, speriamo che la PS5 non diventi un barbecue come le ps3 fat

La colpa é appunto delle 2/3 console nuove in uscita. Stanno facendo beta testing su 9 configurazioni diverse, per un gioco, quando Witcher 3 uscii su sole 3. E pure lui fu rinviato più volte
Se fosse x quello bastava aumentare i tester, ma lo han rimandato 20 giorni dopo la fase gold, semplicemente Stan facendo un lavoro da cani, si può immaginare cosa sia il gioco al D1 senza patch x averlo dovuto rimandare.
Ricordo che non è mai successa una cosa del genere.
Spero che per lo meno salvo ennesima posticipi ( a sto punto non scongiurato) riescano a fare una nuova fase gold e mandino in stampa quella.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
2744bbf49804946459ab2efa2f275e7d.jpg


5$ per colorare l’armatura di viola
2$ per un emblema

“Colors used to be a basic function of the customization system, not only did they strip that out but they removed player choice and we are now forced into predetermined color combos, so the "it's just cosmetic" argument doesn't sit right, especially when they are trying to push this as expanding "player expression".
Honestly, they shouldn't have made the game f2p if it means doing things like stripping out series standard features and selling colors.”

Come ovvio che sia, con un titolo F2P le politiche di monetizzazione diventano incredibilmente più aggressive
 
Ultima modifica:

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Se fosse x quello bastava aumentare i tester, ma lo han rimandato 20 giorni dopo la fase gold, semplicemente Stan facendo un lavoro da cani, si può immaginare cosa sia il gioco al D1 senza patch x averlo dovuto rimandare.
Ricordo che non è mai successa una cosa del genere.
Spero che per lo meno salvo ennesima posticipi ( a sto punto non scongiurato) riescano a fare una nuova fase gold e mandino in stampa quella.
Un esempio lo ricordo: Little Big Planet PS3, finito sul mercato con la canzone del corano nel livello della savana, ritirato e ristampato. A mio cugino saltò in avanti la ps3 bundle di 2 settimane, sai quante invocazioni a Maometto su MSN quel giorno XDDDD
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
343 è veramente indegna.
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
2744bbf49804946459ab2efa2f275e7d.jpg


5$ per colorare l’armatura di viola
2$ per un emblema

“Colors used to be a basic function of the customization system, not only did they strip that out but they removed player choice and we are now forced into predetermined color combos, so the "it's just cosmetic" argument doesn't sit right, especially when they are trying to push this as expanding "player expression".
Honestly, they shouldn't have made the game f2p if it means doing things like stripping out series standard features and selling colors.”

Come ovvio che sia, con un titolo F2P le politiche di monetizzazione diventano incredibilmente più aggressive
Se ti regalano un gioco dal costo 70€ devono pure ciucciare i soldi da qualche parte. Non a caso nei vari abbonamenti ci sono sempre le versioni lisce e mai le goty
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
343 è veramente indegna.
Mamma mia ho visto il subreddit di Halo, è un inferno al momento, la community sta chiedendo le teste di tutti i capoccia di 343i :rickds:

Gli conviene fare marcia indietro subito o qui finisce come Battlefront 2
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Cyberpunk per giocarlo su una build decente sarà da attendere almeno un altro anno :sisi:

Per 343 non mi esprimo, sono semplicemente un team di incompetente.
 
U

Utente cancellato 136615

Mamma mia ho visto il subreddit di Halo, è un inferno al momento, la community sta chiedendo le teste di tutti i capoccia di 343i :rickds:

Gli conviene fare marcia indietro subito o qui finisce come Battlefront 2
Il caso come hai detto tu è differente: Battlefront 2 costava 60€ e aveva microtransazioni che influivano sul Gameplay, Halo Infinite avrà il multiplayer F2P e avrà microtransazioni solo estetiche
Una soluzione per fare contenti tutti è offrire una valanga di contenuti gratuiti nel multiplayer se acquisti la campagna a 60 euro
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Mamma mia ho visto il subreddit di Halo, è un inferno al momento, la community sta chiedendo le teste di tutti i capoccia di 343i :rickds:

Gli conviene fare marcia indietro subito o qui finisce come Battlefront 2
Se ripenso che più volte qui sopra ho letto che 343 > Bungie

...
 
Top