Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
nkpwVqD.gif


855c21a6cc493f8f522f6ba202464afc2b2f320d.gif


Illegale :asd:
E il creative director ha detto che in modalità grafica è semplicemente pazzesco, questa è solo la modalità performance
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Si tecnicamente è tanta roba, peccato non ci sia la modalità senza mani e dita per il sottoscritto
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
O fai una build magica, e grinda un po'. :asd:
Con la build magica però l'inizio è ancor più traumatico, potrebbe ottenere l'effetto contrario :rickds:
Vero però che una volta livellata si diventa praticamente op
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,186
Reazioni
2,953
Medaglie
8
Ho letto in giro che il direttore creativo di Everwild abbia lasciato per motivi di salute
Leggendo l'articolo tra l'altro, il tizio lasciò anche lo sviluppo di Sea of Thieves e non mi pare siano successi casini.
Poi ragazzi, lo stile artistico quello è e l'abbiamo visto, i contratti finiscono, la gente va e viene
Se è così mi spiace per lui, comunque SOT al lancio non era esattamente il massimo, qua però il problema più che la qualità dei giochi diventa quando li vediamo quei giochi? Cioè tutto molto bello, arrivano sul gamepass e spendiamo poco per giocarli, ma non puoi fare una generazione che rischia di iniziare il terzo o quarto anno. Si certo bene o male su PS4/One è stato comunque così, solo che questa volta il primo anno (rinvii a parte) della controparte pare impressionante. Riusciranno a reggere l'inizio gen solo con il gamepass esauriti gli acquisti iniziali dei fan?
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
Ho letto in giro che il direttore creativo di Everwild abbia lasciato per motivi di salute
Leggendo l'articolo tra l'altro, il tizio lasciò anche lo sviluppo di Sea of Thieves e non mi pare siano successi casini.
Poi ragazzi, lo stile artistico quello è e l'abbiamo visto, i contratti finiscono, la gente va e viene
Sicuro? :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Un video davvero ben realizzato che mostra le nuove feature del Dualsense (per quanto possibile in video :asd: ). Consiglio la visione :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

O fai una build magica, e grinda un po'. :asd:

Con la build magica però l'inizio è ancor più traumatico, potrebbe ottenere l'effetto contrario :rickds:
Vero però che una volta livellata si diventa praticamente op
in realta' se non ho capito male quel che han detto ieri la soluzione sarebbe una via di mezzo, cioe' parte normale e poi cambia a meta' personaggio ( da quel che ho capito ieri si possono accantonare i personaggi a meta' e cambiarli con altri , bastano un po' ci anime ) ovviamente pero' a meta' ci deve arrivare :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
E' semplicemente spaccamascella, pura next-gen, ritrovarselo come titolo di lancio è pazzesco. Ed è la modalità a 60FPS, non oso immaginare quella con grafica (ulteriormente) pompata :woo:


Poi l'ho rivisto in 4K sul 55" e vabbe', disumano :asd: Non vedo l'ora diprovarlo di persona e anche con HDR attivo :predicatore:

Questa cosa ha potenzialità infinite, curiosissimo di vedere tutte le varie soluzioni di implementazione :asd:
Già quello che sappiamo su Deathloop, Horizon 2 e Ratchet è super promettente





DF la tocca piano :asd:

Ma DF non era stipendiata da Microsoft a leggere qui dentro? Immagino saranno imparziali quando analizzeranno DS, per poi tornare faziosi per tutto il resto :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

si può spammare da lontano e fuggire?
se non ricordo male visto che sono uno dei pochissimi che lo gioco' al lancio, i nemici ti inseguono sino a certi punti e poi si fermano , quindi ;)
Ho letto in giro che il direttore creativo di Everwild abbia lasciato per motivi di salute
Leggendo l'articolo tra l'altro, il tizio lasciò anche lo sviluppo di Sea of Thieves e non mi pare siano successi casini.
Poi ragazzi, lo stile artistico quello è e l'abbiamo visto, i contratti finiscono, la gente va e viene
be oddio del gioco si e' visto nulla e specialmente nulla di definitivo , quindi ci andrei calmo sul dire che sta procedendo e quello che abbiamo visto e' il gioco
poi sugli abbandoni, un conto e' un programmatore o un grafico, un altro sono le figure chiave che lasciano durante lo sviluppo ed ancora piu' grave quando queste uscite si susseguono spesso, e' un chiaro segno che qualcosa non va all'interno
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,439
Reazioni
6,182
Medaglie
11
Banalmente, sono meglio, peggio o uguali della serie 3000? Almeno come numeri sulla carta
Si aspettano real world bench, stando ai dati nelle slide amd sono di pari livello quando vengono utilizzati smart access e rage mode (Quindi non out of the box), pari prezzo, con prestazioni in Ray tracing oscene
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma sta cosa della risoluzione di Assassin's Creed su ps5 e Xbox x è già stata analizzata?
È stato già detto che è colpa di Ubisoft che deve fallire? È stato già certificato che a differenza di DMC 5 dove la colpa era delle console Microsoft adesso è tutta colpa della software house?
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Sondaggio a dir poco fazioso, oltre a provenire da una fonte altamente discutibile come è già stato fatto notare sembra dividere i possessori delle console in due fazioni contrapposte, quando c'è un sacco di gente che le prenderà entrambe, mentre chi può prenderne una sola per adesso è ovviamente incline alla console sony vista la situazione esclusive, ma niente gli vieta di venderla in seguito per prendere Xbox. Ma del resto basta l'immagine a testimoniarne la faziosità.
Nella premessa dell’articolo tra le altre cose vedo chiaramente scritto [...] ”Quale console è la più richiesta a livello globale e quindi si prevede che venderà di più il giorno del lancio?
E ancora: [...] “Quindi abbiamo utilizzato i dati di ricerca globale e la quota di mercato online per scoprire quale delle nuove console è la più popolare in ogni paese in questo momento: Xbox o Playstation?”

Chi in futuro vuole vendersi PS5 e comprarsi Xbox sarà libero di farlo, non capisco tuttavia in che modo questo dato dovrebbe rappresentare un elemento di faziosità dal momento che, come puoi tu stesso constatare, non è minimamente importante per lo scopo di questa ricerca ?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
se non ricordo male visto che sono uno dei pochissimi che lo gioco' al lancio, i nemici ti inseguono sino a certi punti e poi si fermano , quindi ;)
ottimo, e la co-op online come funziona?
Qualcuno può giocare con me per tutto il tempo?
Magari facendo tutto lui mentre spammo da lontano? :asd:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Io tes6 lo do per certo su ps5 per il semplice fatto che è frutto di accordi pre acqusizione. Probabilmente su ps5 lo sganceranno a 80 bombe (anzi 80.98 :sard:), mentre lo regaleranno col gamepass, cosa che a mio avviso è anche intelligente per spingerlo ulteriormente.
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,020
Reazioni
830
Medaglie
7
Io tes6 lo do per certo su ps5 per il semplice fatto che è frutto di accordi pre acqusizione. Probabilmente su ps5 lo sganceranno a 80 bombe (anzi 80.98 :sard:), mentre lo regaleranno col gamepass, cosa che a mio avviso è anche intelligente per spingerlo ulteriormente.
Si, lo lanceranno e lasceranno per sempre a prezzo pieno, un anno dopo il lancio series x e pc :asd:
Si tecnicamente è tanta roba, peccato non ci sia la modalità senza mani e dita per il sottoscritto
Io l'ho preordinato, anche se il primo demon lo avevo finito a fatica, molto piú che bloodborne
Speravo mettessero la modalità "facile" a costo di rinunciare ai trofei :asd:
 
Top