Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ma DF non era stipendiata da Microsoft a leggere qui dentro? Immagino saranno imparziali quando analizzeranno DS, per poi tornare faziosi per tutto il resto :asd:
Digital Foundry qui dentro vale un po' come l'OMS, a volte non ci capiscono un cazzo, ma quando parlano bene di Sony (o del governo italiano) sono un'istituzione :asd:

Per quanto riguarda AC, era ovvio e scontato che una console con una GPU più potente mantenesse meglio la risoluzione rispetto all'altra, è mera potenza bruta. Solo i pr ed i sondaggisti potevano credere all'SSD che migliorasse magicamente tutto il cucuzzaro. Poi ovviamente bisognerà vedere da che risoluzione parte AC per raggiungere i 4K, e come sarà il framerate, che trattandosi di Ubisoft mi preoccupa anche sulle sue Xbox, che sulla carta hanno una CPU più potente di PS5
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma DF non era stipendiata da Microsoft a leggere qui dentro? Immagino saranno imparziali quando analizzeranno DS, per poi tornare faziosi per tutto il resto :asd:

Dovresti chiederlo a chi l’ha scritto, io rispondo solo delle mie opinioni e non ho mai avuto problemi con DF :asd:

Ti vedo teso, capisco che vedere la nextgen solo su una console deve essere difficile da accettare :sard:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,237
Reazioni
4,298
Medaglie
12
Invece che indignarsi con DF indignamoci con la Sony che allo stesso prezzo di MS ha fatto uscire una console meno potente
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,800
Reazioni
2,229
Medaglie
10
Chi se ne frega della potenza, io spero di arrivare a prendere le 2 bestiole prima che ci chiudono:bruniii:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Che poi mi pare che ubisoft abbia sottolineato che il gioco gira alla stessa risoluzione che su SeriesX, ma vabe, tutto è buono per fare console war :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Invece che indignarsi con DF indignamoci con la Sony che allo stesso prezzo di MS ha fatto uscire una console meno potente
Sony ha puntato su cose diverse, i 500 euro sono ampiamente giustificati dalle feature della console, che comunque costano molto
 
U

Utente cancellato 141331

ottimo, e la co-op online come funziona?
Qualcuno può giocare con me per tutto il tempo?
Magari facendo tutto lui mentre spammo da lontano? :asd:
Questo non lo so visto che nell'originale mai usato, penso cmq funzioni come i dark li evocherai sino al boss
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Invece che indignarsi con DF indignamoci con la Sony che allo stesso prezzo di MS ha fatto uscire una console meno potente
Beh oddio, PS5 vale tutti i suoi 500€. Solo la memoria non oso pensare quanto gli sia costata
Che poi mi pare che ubisoft abbia sottolineato che il gioco gira alla stessa risoluzione che su SeriesX, ma vabe, tutto è buono per fare console war :asd:
A quanto ho capito saranno 4k nativi su XSX e 4k dinamici su PS5 (quindi ci saranno sezioni con 4k nativi e altre upscalati)
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Questo non lo so visto che nell'originale mai usato, penso cmq funzioni come i dark li evocherai sino al boss
Quindi poi al boss devo fare tutto io? :chris:
tv show spoilers GIF
Ne sono consapevole :nev:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Che poi mi pare che ubisoft abbia sottolineato che il gioco gira alla stessa risoluzione che su SeriesX, ma vabe, tutto è buono per fare console war :asd:

Io infatti trovo questa notizia riportata solo sui siti italiani e Dualshockers, ma nel pr originale non si parla mai di Series X
Poi vado sul sito ufficiale Ubisoft e vedo che per Series X e PS5 ci sono le stesse identiche diciture senza alcuna differenza

Solita confusione dei reparti marketing, ma tanto tempo due settimane e arriverà l’analisi di DF a fare chiarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Beh oddio, PS5 vale tutti i suoi 500€. Solo la memoria non oso pensare quanto gli sia costata

A quanto ho capito saranno 4k nativi su XSX e 4k dinamici su PS5 (quindi ci saranno sezioni con 4k nativi e altre upscalati)
Boh in caso si aspetta DF, onestamente non mi sorprenderebbe sapere che entrambe le versioni vadano a risoluzione dinamica con picchi a 4k.
Non che me ne freghi neanche troppo di Valhalla, ma l'ottimizzazione spesso non è contemplata in Ubisoft :asd:
Poi oh anche fosse che la versione Series vada effettivamente a una risoluzione maggiore bon, la console è più potente quindi è una cosa ben possibile.
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Quindi poi al boss devo fare tutto io? :chris:
No.
Come nei Dark (ma anche Bloodborne) può aiutarti solo chi ha già fatto il livello e ucciso il boss.
La collaborazione durerà fino al boss (compreso), una volta conclusa la bossfight la collaborazione terminerà automaticamente: esattamente come accade ora!
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Ma visto che si parlava del possibile goty, e se per caso (neanche tanto remoto) lo vincesse animal crossing? :ohyess:
 
U

Utente cancellato 141331

Quindi poi al boss devo fare tutto io? :chris:

Ne sono consapevole :nev:
No, sino al boss intendo sino alla morte del boss ( o la tua ?)
Ma DF non era stipendiata da Microsoft a leggere qui dentro? Immagino saranno imparziali quando analizzeranno DS, per poi tornare faziosi per tutto il resto :asd:
Che DF sia faziosa pochi dubbi, ovviamente la faziosità non si vede quando analizzano un gioco in sé ( salvo invenzioni come Halo bellissimo, solo problemi di luminosità o cavolate del genere pur di scrivere wow xbox) o nei confronti pure li quando scrivono cavolate x lo stesso motivo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma visto che si parlava del possibile goty, e se per caso (neanche tanto remoto) lo vincesse animal crossing? :ohyess:

C’è gente che ha ucciso per molto meno :sard:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Che DF sia faziosa pochi dubbi, ovviamente la faziosità non si vede quando analizzano un gioco in sé ( salvo invenzioni come Halo bellissimo, solo problemi di luminosità o cavolate del genere pur di scrivere wow xbox) o nei confronti pure li quando scrivono cavolate x lo stesso motivo
No, non può essere faziosa solo quando conviene.

E no, riguardati il video di Halo, perché il significato del video non era Halo è bello.
Anzi, spiegavano anche la motivazione per cui vari aspetti rendevano meno, visivamente parlando, rispetto a giochi già usciti da tempo.

Anche DF ha preso le sue cantonate, ma rimangono tra i più esperti e competenti del settore
 
U

Utente cancellato 141331

No, non può essere faziosa solo quando conviene.

E no, riguardati il video di Halo, perché il significato del video non era Halo è bello.
Anzi, spiegavano anche la motivazione per cui vari aspetti rendevano meno, visivamente parlando, rispetto a giochi già usciti da tempo.

Anche DF ha preso le sue cantonate, ma rimangono tra i più esperti e competenti del settore
Non è quando conviene, sempre, ma ovvio si veda in certi frangenti.
Cioè non è che ti possono dire su un gioco che ne so ps5 che non gira in 4k se lo fa, così come il contrario.
E x Halo please, faceva schifo e si sono arrampicati sugli specchi x sminuire, non giriamo i intorno.
E non puoi prendere cantonate se analizzi sinceramente le cose
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Che poi mi pare che ubisoft abbia sottolineato che il gioco gira alla stessa risoluzione che su SeriesX, ma vabe, tutto è buono per fare console war :asd:
beh è riportata dai maggiori siti nazionali. Poi se a gioco uscito ci accorgeremo che sono entrambe a 4k nativi o entrambi con upscaling se ne riparla
 
Top