Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

U

Utente cancellato 22881

Si, era per dire che sarà un supporto marginale :sisi:

Vero, menomale :asd:
Sai quanti topic sui problemi di giochi dopo :asd:
Per me dipende da vedere se diventa uno standard o una gimmick.
Anche l'analogico è nato in maniera simile,su playstation e saturn potevi giocare i giochi 3d con la crocetta ma l'analogico cambiava totalmente l'esperienza,come i tasti r1,r2,l1 e l2 che hanno cambiato anche loro le carte in tavola e sono state portate in tutti i pad e infine i grilletti prima presenti su xbox(forse anchei l dreamcast li aveva,non ricordo)poi diventati standard.
A differenza del sixaxis con i controlli di movimento e il touchpad nella ps4 questa volta sembrano migliorie che potrebbero portare qualcosa di più al medium anche in prospettiva vr :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Per me dipende da vedere se diventa uno standard o una gimmick.
Anche l'analogico è nato in maniera simile,su playstation e saturn potevi giocare i giochi 3d con la crocetta ma l'analogico cambiava totalmente l'esperienza,come i tasti r1,r2,l1 e l2 che hanno cambiato anche loro le carte in tavola e sono state portate in tutti i pad e infine i grilletti prima presenti su xbox(forse anchei l dreamcast li aveva,non ricordo)poi diventati standard.
A differenza del sixaxis con i controlli di movimento e il touchpad nella ps4 questa volta sembrano migliorie che potrebbero portare qualcosa di più al medium anche in prospettiva vr :sisi:
i grilletti li aveva il dreamcast (e forse anche il pad analogico del Sega Saturn). Il pad della prima Xbox prende molto dal pad del Dreamcast
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,807
Reazioni
2,233
Medaglie
10
Fortunatamente sono ricco, se esce il nuovo pad ms me lo compro.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Fortunatamente sono ricco, se esce il nuovo pad ms me lo compro.
Grande giuppy :sisi:
Più che altro dicono che il pad della nuova icsbocs sia migliore, confermi?
Mi servirebbe per il PC, l'ho sempre trovato ottimo il pad icsbox
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,807
Reazioni
2,233
Medaglie
10
Grande giuppy :sisi:
Più che altro dicono che il pad della nuova icsbocs sia migliore, confermi?
Mi servirebbe per il PC, l'ho sempre trovato ottimo il pad icsbox
È un ottimo pad, leggero e con un pò più di grip dietro. Però lo uso poco perché avendo l'élite preferisco ancora quello :sisi:
Vabbè se sei ricco regalami una Switch ( no lite) o una series x ?
Ho detto che sono ricco mica generoso :granma:
 
U

Utente cancellato 141331

Lo proswitchino l'ho prenotato io
angry panda GIF
Ma a me frega nulla della pro, a me basta sia collegabile al TV, ormai sono vecio niente più portatili
È un ottimo pad, leggero e con un pò più di grip dietro. Però lo uso poco perché avendo l'élite preferisco ancora quello :sisi:

Ho detto che sono ricco mica generoso :granma:
Dammi i tuoi dati che ti mando la finanza, vedi che lo diventi ?
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,215
Reazioni
2,014
Medaglie
11
ma non pensate che pure ms se ne uscirà con un pad che "copia" il pad ps5?
Ma speriamo che sia così. Il dual sense lo trovo fenomenale, quindi se anche la concorrenza lo "copia" significa che le varie funzioni funzionano e che verranno supportate oltre che dai first anche dai third.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29


Miglior lancio nella storia per una console :nev:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Nì, one x era una midgen e chi la prendeva bene o male sapeva che entro “poco” sarebbe comunque arrivata una nuova console. Qua series s dovrebbe durare l’intero ciclo vitale assieme a series x. Mettiamo che a metà gen escono le mid. Da una parte ps5 pro e ce la accolliamo. Dall’altra series x2 e ce la accolliamo ma siamo già a 3 macchine targate ms. Mettiamo pure una series s2 e diventa un bordello :asd: magari viaggio troppo io con la fantasia e series s tira come un mulo a suon di tagli e compromessi, ma qua potrebbe esserci il rischio concreto di una macchina vecchia in davvero poco tempo
Tranne chi credeva al modello tipo smartfogn e che pensava di farsi metà gen successiva, insieme alla nuova xbox
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13
Ho come il presentimento che in UK SeX sia stata doppiata da PS5, se così fosse a parità di lancio partono anche peggio di One.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,943
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ho come il presentimento che in UK SeX sia stata doppiata da PS5, se così fosse a parità di lancio partono anche peggio di One.
Ma secondo me hanno lanciato poche unità di default MS :sisi:
Anche quella risulta introvabile:sowhat:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ottimo Sony ma si era capito da tempo che PS5 sarebbe volata via. Decisamente meritato visti i giochi al lancio e le feature della console. Davvero peccato che sia cosi enorme

il confronto con microsoft, beh nessuno pensa che xbox possa vendere quanto playstation

ciò che è importante è che entrambe le divisioni siano in salute

Grande giuppy :sisi:
Più che altro dicono che il pad della nuova icsbocs sia migliore, confermi?
Mi servirebbe per il PC, l'ho sempre trovato ottimo il pad icsbox
si lo è
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,943
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ottimo Sony ma si era capito da tempo che PS5 sarebbe volata via. Decisamente meritato visti i giochi al lancio e le feature della console. Davvero peccato che sia cosi enorme

il confronto con microsoft, beh nessuno pensa che xbox possa vendere quanto playstation

ciò che è importante è che entrambe le divisioni siano in salute


si lo è
Pippo sei tu?
:fiore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Occhio che parla come loro lancio migliore di sempre.

Poi non so chi lo aveva prima eh :azz:
Beh, se non sbaglio il miglior lancio di sempre per una console era proprio PS4, quindi :asd:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Inchinatevi nuovamente alla signora
 
Top