Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,300
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Immagino la festa nazionale che faranno quando arriverá il primo multi migliore su serie x.

"VISTO VE L'AVEVAMO DETTOOOO"

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,166
Reazioni
4,383
Medaglie
16
AHAHAHAHAAHAHAH Vabbe :rickds:

Fosse successo al contrario maròòò :rickds:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,555
Reazioni
7,656
Medaglie
19
Vi ricordo che abbiamo il topic apposito per parlare delle entrate/uscite dei vari servizi in abbonamento

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,300
Reazioni
14,245
Medaglie
13

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
No ma in realtà serie x sta vendendo meno perché ce ne sono meno visto che in AMD avevano i corrieri fermi coii chip RDNA2 fino ad agosto.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,928
Reazioni
3,190
Medaglie
13
Immagino la festa nazionale che faranno quando arriverá il primo multi migliore su serie x.

"VISTO VE L'AVEVAMO DETTOOOO"

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io spero per loro che Cyberpunk non giri meglio su PS5 altrimenti sono guai seri. :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,928
Reazioni
3,190
Medaglie
13
Davvero a volte non capisco questi post che significano, guai seri perché?
Perché il cavallo di battaglia di Series X doveva essere la potenza hardware, e invece quasi tutti i multi che stanno uscendo su PS5 girano meglio. Si è parlato tanto della supremazia tecnica rispetto alla concorrenza ma ad oggi i risultati sono abbastanza scadenti. Se poi a questo aggiungiamo anche una line up inesistente al lancio spiegami perché una persona dovrebbe scegliere Series X come console ? Sono consapevole che c'è il gamepass che può incentivare l'acquisto però un servizio da solo non può salvare tutta la baracca.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,300
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Il problema principale sta a monte, in Microsoft sono fermamente convinti che One ha perso contro PS4 per via della differenza tecnica quando i contenuti vengono prima, nel corso del prossimo anno probabilmente ogni multi girerà meglio su SeX ma servirà? Io dico di no.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,168
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Il problema principale sta a monte, in Microsoft sono fermamente convinti che One ha perso contro PS4 per via della differenza tecnica quando i contenuti vengono prima, nel corso del prossimo anno probabilmente ogni multi girerà meglio su SeX ma servirà? Io dico di no.
Sono sempre più convinto che SeX e SeS saranno le ultime console MS. Il futuro di Xbox è XCloud con un modello ibrido tra Gamepass e Stadia per il D1 dei third :sisi:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Perché il cavallo di battaglia di Series X doveva essere la potenza hardware, e invece quasi tutti i multi che stanno uscendo su PS5 girano meglio. Si è parlato tanto della supremazia tecnica rispetto alla concorrenza ma ad oggi i risultati sono abbastanza scadenti. Se poi a questo aggiungiamo anche una line up inesistente al lancio spiegami perché una persona dovrebbe scegliere Series X come console ? Sono consapevole che c'è il gamepass che può incentivare l'acquisto però un servizio da solo non può salvare tutta la baracca.
Sono d'accordo, una cosa sono i multi di lancio, per di più di sh scarse come ubisoft, ma se nemmeno un team talentuoso come i CD project riuscisse a tirar fuori la potenza della macchina, beh inizierebbe ad essere un problema
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,928
Reazioni
3,190
Medaglie
13
Se non sbaglio possiedi anche una one X giusto?
Ho preso sia PS5 che Series X, quest'ultima solo perchè GS ha fatto un'ottima promozione altrimenti sarei rimasto con One X fino al 2022 minimo. Ora l'acquisto poteva essere giustificato dai multi che sarebbero dovuti girare meglio, ma a quanto pare manco questo sono riusciti a fare.
Riguardo alla questione dei devkit che non vanno bene e altre stronzate del genere mi frega poco, al d1 doveva girare tutto meglio ma così non è.
Ovviamente la macchina è super valida ma ad oggi la situazione non va affatto bene punto.
Salvo solo il quick resume che è una feature pazzesca, una volta provato non si riesce più a farne a meno.
Sono d'accordo, una cosa sono i multi di lancio, per di più di sh scarse come ubisoft, ma se nemmeno un team talentuoso come i CD project riuscisse a tirar fuori la potenza della macchina, beh inizierebbe ad essere un problema
Se cannano Cyberpunk i sonari se li mangiano vivi. :asd:
 
Ultima modifica:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,609
Reazioni
965
Medaglie
9
Perché il cavallo di battaglia di Series X doveva essere la potenza hardware, e invece quasi tutti i multi che stanno uscendo su PS5 girano meglio. Si è parlato tanto della supremazia tecnica rispetto alla concorrenza ma ad oggi i risultati sono abbastanza scadenti. Se poi a questo aggiungiamo anche una line up inesistente al lancio spiegami perché una persona dovrebbe scegliere Series X come console ? Sono consapevole che c'è il gamepass che può incentivare l'acquisto però un servizio da solo non può salvare tutta la baracca.
Fate il grosso errore di parlare per tutti.
 
U

Utente cancellato 141331

Il problema principale sta a monte, in Microsoft sono fermamente convinti che One ha perso contro PS4 per via della differenza tecnica quando i contenuti vengono prima, nel corso del prossimo anno probabilmente ogni multi girerà meglio su SeX ma servirà? Io dico di no.
In realtà con l'ultima intervista dicono l'opposto, quel che vince è il prezzo, han detto x tutta l'intervista che è il prezzo ciò che fa vincere, per quello s vincerà e bla bla bla
Peccato che al contrario di quel che affermano one a parte il lancio ha avuto sempre un prezzo inferiore a ps4 ed ha preso le mazzate
Questi ancora oggi non han capito nulla e non hanno un idea o politica chiara
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,186
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Fate il grosso errore di parlare per tutti.
Veramente sono loro che hanno incentrato la campagna sulla potenza hw.
Sono d'accordo, una cosa sono i multi di lancio, per di più di sh scarse come ubisoft, ma se nemmeno un team talentuoso come i CD project riuscisse a tirar fuori la potenza della macchina, beh inizierebbe ad essere un problema
Talentuoso dal punto di vista tecnico? Forse su PC, ma non scordiamoci come girava The Witcher 3 su console.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Fate il grosso errore di parlare per tutti.
Beh non è sbagliato.
Se ad una console che è uscita al lancio senza giochi esclusivi, senza introdurre nessuna nuova caratteristica pad alla mano, che ha puntato tutto sulla potenza bruta, cosa ti aspetti?

Comunque mi fa piacere che adesso probabilmente post patch, almeno le figuracce con AC saranno un ricordo
 
U

Utente cancellato 141331

Ho preso sia PS5 che Series X, quest'ultima solo perchè GS ha fatto un'ottima promozione altrimenti sarei rimasto con One X fino al 2022 minimo. Ora l'acquisto poteva essere giustificato dai multi che sarebbero dovuti girare meglio, ma a quanto pare manco questo sono riusciti a fare.
Riguardo alla questione dei devkit che non vanno bene e altre stronzate del genere mi frega poco, al d1 doveva girare tutto meglio ma così non è.
Ovviamente la macchina è super valida ma ad oggi la situazione non va affatto bene punto.
Salvo solo il quick resume che è una feature pazzesca, una volta provato non si riesce più a farne a meno.

Se cannano Cyberpunk i sonari se li mangiano vivi. :asd:
Oddio visto che l'uscita è più dettata da dati finanziari e non dal completamento direi che rischiano, non a caso si badano bene dal mostrare ps4/one e su next mi pare barcolli appena succede qualcosa ( ok x ora niente patch, ma proprio x quello doveva girare liscio), mi sa sarà come the Witcher con robe tolte nelle varie patch x farlo andare decentemente o come Days Gone con patch da 20gb ogni 10/15 giorni
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Oddio visto che l'uscita è più dettata da dati finanziari e non dal completamento direi che rischiano, non a caso si badano bene dal mostrare ps4/one e su next mi pare barcolli appena succede qualcosa ( ok x ora niente patch, ma proprio x quello doveva girare liscio), mi sa sarà come the Witcher con robe tolte nelle varie patch x farlo andare decentemente o come Days Gone con patch da 20gb ogni 10/15 giorni
Ma se per caso esce in maniera dignitosa che fai?
harry potter GIF
 
Top