Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
A quant'è quotato un aumento del plus? Ryan non aspettava altro :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,513
Reazioni
55,467
Medaglie
15

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,033
Reazioni
3,662
Medaglie
10
Mi ripeterò, ma spero davvero che sta faccenda svegli un pó l'utenza console perché i precedenti pericolosi aumentano anno dopo anno, non vorrei mai che si arrivasse ad un punto dove dovremmo pagare per avere le patch (ipotesi impossibile forse ma non metto più la mano sul fuoco su nulla).
 
U

Utente cancellato 22881

Perchè Sony (ma anche Nintendo ci metto in questo discorso) le inculate almeno te le ammorbidisce con qualcosa o non lo fa così spudoratamente. Ti aumentano il Plus di 10€ o il prezzo dei giochi di 5€, non è che te lo raddoppiano di botto e senza alcun apparente motivo.
Posto che entrambe le cose sono sbagliate, c'è modo e modo di fare certe operazioni

Oltretutto Microsoft già ha iniziato questa gen con un'offerta che definire ridicola è già generoso (dopo una gen One disastrosa, oltretutto), poi si permettono pure di fare gli splendidi e incularti con la sabbia...Insomma diventa sempre più difficile passarci sopra

Fermo restando che io questo fenomeno che descrivi non l'ho notato, o meglio non vedo differenze tra NESSUNA utenza :asd:
Ma poi proprio i nintendari sono quelli che non si fanno mai andare bene nulla.
Con il wii ci fu una guerra civile tra nintendari e infatti il wii u non lo hanno venduto a nessuno dopo quel cesso a pedali che era wii come console e con switch hanno dovuto unire i 2 mondi e fare una portatile al passo con i tempi sennò i nintendari la mandavano a fanculo di nuovo :asd:
Post unito automaticamente:

Mi ripeterò, ma spero davvero che sta faccenda svegli un pó l'utenza console perché i precedenti pericolosi aumentano anno dopo anno, non vorrei mai che si arrivasse ad un punto dove dovremmo pagare per avere le patch (ipotesi impossibile forse ma non metto più la mano sul fuoco su nulla).
Già le patch next gen le paghi in alcuni giochi e aspetto al varco tlou 2 :asd:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Ma poi proprio i nintendari sono quelli che non si fanno mai andare bene nulla.
Con il wii ci fu una guerra civile tra nintendari e infatti il wii u non lo hanno venduto a nessuno dopo quel cesso a pedali che era wii come console e con switch hanno dovuto unire i 2 mondi e fare una portatile al passo con i tempi sennò i nintendari la mandavano a fanculo di nuovo :asd:
Post unito automaticamente:


Già le patch next gen le paghi in alcuni giochi e aspetto al varco tlou 2 :asd:
Non è la stessa cosa li però :hmm: che sia una porcata d'accordo, ma un conto son le patch con upgrade next gen, un conto le patch normali :ahsisi:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,862
Reazioni
1,926
Medaglie
6
Sul primo punto sono d'accordo visto che hono miei bei 3 pezzi di plastica collegati al mio oled 4k hdr e non li cambio di certo con un'icona che mi fa giocare a 720p e lag vario.

Sul secondo, è una tua supposizione. Non sono interessati tanto da spenderci 500 euro di hw più i giochi. Per farsi du spari in tranquillità potrebbero esserlo. I potenziali videogiocatori sono molti di più degli appassionati, e seppur in modo totalmente diverso, 2 gen fa l'ha dimostrato il wii.
il wii fu una moda.gente che nn aveva mai giocato che se l'è comprato per farci 2 partite ,cercare di dimagrire o cazzate simili.tutta gente che poi non ha più continuato a giocare.non dimostra nulla.
per far giocare certe persone c'è voluto lo smartphone ( che già avevano ) con i giochi ( giochi più immediati ) butatti in prima pagina sullo store a gratis.( e quella gente li è rimasta )
pensare che basti levare il costo della console/pc per far si che milioni,miliardi di persone si buttino nel gaming pagando 70 carte un gioco o pagando un abbonamento mensile,scusa ma è parecchio ingenuo.
 
U

Utente cancellato 22881

Non è la stessa cosa li però :hmm: che sia una porcata d'accordo, ma un conto son le patch con upgrade next gen, un conto le patch normali :ahsisi:
La merda a poco a poco la danno,per me che gioco su pc è normale avere aggiornamenti in base al mio hardware,su console alcuno hanno detto che non è così e non parlo dei vari bloodbrone che ammetto che sarebbe un lavoro e a portarlo next gen ma parlo delle patch che escono in contemporanea come nba e cod cold war
Post unito automaticamente:

il wii fu una moda.gente che nn aveva mai giocato che se l'è comprato per farci 2 partite ,cercare di dimagrire o cazzate simili.tutta gente che poi non ha più continuato a giocare.non dimostra nulla.
per far giocare certe persone c'è voluto lo smartphone ( che già avevano ) con i giochi ( giochi più immediati ) butatti in prima pagina sullo store a gratis.( e quella gente li è rimasta )
pensare che basti levare il costo della console/pc per far si che milioni,miliardi di persone si buttino nel gaming pagando 70 carte un gioco o pagando un abbonamento mensile,scusa ma è parecchio ingenuo.
Intanto già roba come warzone ha fatto tornare a giocare tanti miei coetanei che ornai la ps4 non la usavano più da anni.
In realtà oggi i giochi sono uno standard al pari delle serie TV e infatti ornai i vari streamer sono seguiti come vip
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,862
Reazioni
1,926
Medaglie
6
Già le patch next gen le paghi in alcuni giochi e aspetto al varco tlou 2 :asd:

quelle non sono patch.le patch servono a coreggere gli errori di un gioco.patch significa letterlamente pezza.
pagare per avere una una versione più pompata o con più cose di un gioco era e dovrebbe essere la cosa più normale( è un lavoro in più non correttivo ) ma ormai si è dato per scontato che tutto debba essere gratis.
 
U

Utente cancellato 22881

quelle non sono patch.le patch servono a coreggere gli errori di un gioco.patch significa letterlamente pezza.
pagare per avere una una versione più pompata o con più cose di un gioco era e dovrebbe essere la cosa più normale( è un lavoro in più non correttivo ) ma ormai si è dato per scontato che tutto debba essere gratis.
È normale perché i consolari se la fanno mettere in quel posto.
Su pc in base alla versione hai i miglioramenti del caso,poi io non parlo di patch next gen di giochi datati ma di giochi contemporanei come cod e nba 2k,li la situazione è alquanto ridicola dato che il gioco next gen esce in contemporanea.
Preparati allora a pagare le patch dato che è normale pagare per avere un lavoro in più degli sviluppatori :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
quelle non sono patch.le patch servono a coreggere gli errori di un gioco.patch significa letterlamente pezza.
pagare per avere una una versione più pompata o con più cose di un gioco era e dovrebbe essere la cosa più normale( è un lavoro in più non correttivo ) ma ormai si è dato per scontato che tutto debba essere gratis.
Perché dovrebbe essere normale? Ti ricordo che parliamo di update no remastered :sowhat:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
quelle non sono patch.le patch servono a coreggere gli errori di un gioco.patch significa letterlamente pezza.
pagare per avere una una versione più pompata o con più cose di un gioco era e dovrebbe essere la cosa più normale( è un lavoro in più non correttivo ) ma ormai si è dato per scontato che tutto debba essere gratis.
Perchè nei cross-gen (neanche ps3-ps4) non ci sono mai state differenze come nel caso di remastered o remake :asd:
Si tratta sempre dello stesso gioco ma con settaggi impostati più bassi o più alti a seconda della piattaforma.
Altrimenti andavano pagate pure le patch per il supporto alla potenza extra di Pro e OneX :unsisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Io ne ho 42 e non conosco nessuno, ma proprio nessuno, nemmeno la mia ragazza che odia i vg, che non sappia tenere un pad a mano.

Ovviamente non mi riferisco a tlou o altri giochi per appassionati, ma gli arcaddoni tipo spara spara, puzzle game , ecc li sanno giocare tutti. Devi premere un pulsante o poco più.

Quelli della generazione dopo la mia è vero che sono proprio negati, ma loro a momenti rientrano nella categoria "nonni" , non genitori :asd:
Post unito automaticamente:


Come sopra, che impegno richiede sparacchiare a cod o chi per lui? Vedi la tua bella icona, bella, invitante, a forma di x verde catarro, che ti dice "cliccami, il primo mese è aggratis ", provi , magari ti piace e ti abboni.

Senza contare che molti genitori si farebbero l'app per tenere buoni i figli, a rincoglionirsi davanti allo schermo, mentre loro se ne vanno a ubriacarsi o dell'amante, come già fanno ora con Disney +.
anche solo sparacchiare su cod richiede determinate capacità che quelli con poca esperienza o con un passato di Wii sport non hanno :asd: ed è tutta gente che non pagherebbe mai 10 e passa € per giocare, dato che come detto prima richiede un investimento di tempo prima di trarne soddisfazione molto maggiore di altri medium. Con Netflix ti siedi sul divano e guardi, con xcloud a giocare ad Halo morendo decine di volte la gente disdice prima ancora di vedere cosa c'è sul servizio :asd:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,732
Reazioni
695
Medaglie
8
Direi che è palese il voler traghettare tutto sul gamepass ultimate, il raddoppio è proprio voluto in tal senso considerando poi che sempre a 60 è possibile avere 6 mesi di GP ultimate. È una mossa pure per contrastare il trucchetto di conversione del gold, avere un annuale di GP a 40 euro era troppo sconveniente per loro e così facendo chiudono pure quella porta (che poi mi chiedo perché non averla mai emessa come promo a tempo ma vabbè :asd: ).
Comunque concordo con quanto detto da altri, era una pratica che andava fatta ma a piccoli passi, con piccoli aumenti e con il GP rodato da titoli derivanti dai nuovi studi di Ms, “obbligarti” con queste condizioni non so quanto sarà utile..specie poi con la problematica dei f2p che è ridicolo essere legati ad un abbonamento quando il resto del mondo non lo richiede.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
anche solo sparacchiare su cod richiede determinate capacità che quelli con poca esperienza o con un passato di Wii sport non hanno :asd: ed è tutta gente che non pagherebbe mai 10 e passa € per giocare, dato che come detto prima richiede un investimento di tempo prima di trarne soddisfazione molto maggiore di altri medium. Con Netflix ti siedi sul divano e guardi, con xcloud a giocare ad Halo morendo decine di volte la gente disdice prima ancora di vedere cosa c'è sul servizio :asd:
Giuppy vive nel 5000 già, lasciate perdere. :sard: Al limite poi gli dedichiamo una bella foto al D1 della 6, e se farà ancora console, anche Micro. :shrek:
 
Ultima modifica:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,991
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Ma nessuno parla di RE8? Vi sono piaciuti trailer e gameplay di ieri?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma nessuno parla di RE8? Vi sono piaciuti trailer e gameplay di ieri?

Una bomba atomica RE8, il trailer mi ha convinto al 100%. Ho provato anche la demo su PS5 ed è fantastica, il 3D Audio migliora l’esperienza in maniera netta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,991
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Una bomba atomica RE8, il trailer mi ha convinto al 100%. Ho provato anche la demo su PS5 ed è fantastica, il 3D Audio migliora l’esperienza in maniera netta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è piaciuto un botto da quel poco che ho visto. Il franchise sembra davvero aver preso una strada vincente. Se ripenso invece a RE5 e 6, mamma mia...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Ma nessuno parla di RE8? Vi sono piaciuti trailer e gameplay di ieri?
Per il gameplay aspettiamo la seconda demo, ma dal poco visto sembra perfettamente in linea con quello del VII.
Dai video + demo provata si può tranquillamente dire che artisticamente e’ veramente tanta roba, un concentrato di Dracula mista a Bloodborne, poi con le Pulse 3D è uno spettacolo, rumori sinistri e ambientali che ti tengono continuamente sulla corda.

Le note dolenti sono un comparto grafico buono, ma non eccezionale (lo scantinato era pieno di texture un po’ così, molto meglio la situazione nella villa) e dei piccoli cali in una stanza dove non succede a nulla.
Sicuramente una build vecchiotta, ma al netto di queste grezzure tecniche, il titolo è promesso a pieni voti.
 
Top